So che Roxana e' attualmwnte in Romania e dovrebbe tornare a breve.
tu hai notizie di Antonia? Credo anche lei sia in romania ma nn so se e quando torna...
Cioè farebbero dei verbali fasulli? Loverit, non per gufarti, ma credo che sia più probabile che non ti abbiano notificato ancora la multa.
Ieri pomeriggio le girl stavano tutte in due pezzi.. perizoma e...
Ieri nel tardo pomeriggio ho assistito ad una scena degna dei tempi migliori: mentre facevo le mie solite vasche avanti e indietro noto a lato della strada una riccetta mora dalla pelle abbronzata che chiacchierava amabilmente con un negretto in bicicletta e capisco che il tipo stava cercando di venderle qualcosa perchè c'era lì vicino una bustona verde piena di roba; la ragazza aveva in mano un costume da bagno, credo. Finita lì. Dopo una mezz'ora passo per la stazione e faccio manovra nel parcheggio grande di via della Siderurgia dove si stagliava al centro un camion enorme...passo dietro e vedo la suddetta fanciulla a 90 gradi col negretto che se la stava pompando alla grandissima; avevo il finestrino tutto abbassato e ho sentito chiaramente i gemiti e le grida della ragazza; siccome avevo preso la curva stretta sono passto vicinissimo alla coppia di amanti e lei m'ha fatto la lingua. Saranno state le sette meno un quarto. Il degrado sta tornando.