[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
34
Scusate la via precisa di Santa palomba o il civico più vicino...non sono di Roma non vorrei fare un viaggio a vuoto grazie

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Non è una strada, ma una località. Devi prendere l'Ardeatina verso fuori Pomezia (dove c'è il Divino Amore) e rimanere sempre dritto su quella strada; poiu superi due grandi rotonde mantenendoti sempre verso Pomezia e poi arrivi a Santa Palomba

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
SuperMega Pompa in 3D da parte di Magda Lina, con nuova tecnica di leccartela la cappella in circolo e quindi far girare il birillo come un'elica.
Le novità portano a maggior soddisfazione dei clienti e il progetto della nuova villa cn piscina non è più un miraggio.
Magda lo sa..

Commenta
Reaction score
193
Ieri sera ho fatto un giro prenotturno di perlustrazione dopo qualche mese, giusto per combattere il caldo e la noia. Ho notato diverse presenze, gran parte nuove, gran parte vistose (alcune in due pezzi, altre in pezzo unico sgambatissimo con stacco di coscia vertiginoso, una con le tette al vento davanti all'autogrill), ma nessuna che mi abbia provocato il sussulto e -come si dice in gergo- abbia svegliato la scimmia. Sarà che con l'età divento ancora più nostalgico e abitudinario e quindi consciamente o inconsciamente cerco le vecchie conoscenze che sembrano volatilizzate.

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Mora, carnagione scura, aspetto zinagaresco.
A volte indossa degli occhiali da vista, non molto alta e adesso pienotta, una terza di tette e un (ex) culo favoloso. Staziona nel tardo pomeriggio/sera davanti all'ingresso prinicpale della Proctor%Gamble, ma la si aggancia anche all'Autogrill dove ogni tanto la fanciulla si ristora.

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Ricordo che prima del BJ rotante e alternato a soffoca e to in gola profonda del.. Mio Capitano, si mio Capitano.. Mi chiese fuori l'autogrill se le davo un passaggio alla sua mattonella, con un po' di titubanza le dissi va bene, e lei disse Ma no é lo stesso, vado a piedi! ����

Commenta
Reaction score
41
Scusate ragazzi volevo fare un giretto domani in diurna due domande:1. C'è un ordinanza o cmq c'è rischio multe? Seconda domanda alexia la roscia c'è in questi giorni?

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Non so esattamente come stiano le cose a livello legale però ti posso garantire che la situazione adesso è molto tranquilla; se ti muovi con un minimo di attenziuone rischi poco o nulla.
Alexia non l'ho vista di recente, ma basterebbe chiedere ad Elisa, la biondona segretaria style, che invece c'è sempre (sono molto amiche).

Commenta
Reaction score
9
fanno verbali da 400 euro dal lato Comune di Pomezia in applicazione dellordinanza comunale. Alexia la stanga rossa la trovi al benzinaio nuovo dalle 20,30 circa

Commenta
Reaction score
0
Sono passato un paio di ore fa a Santa Palomba. Quasi vuota. Certo questa famosa Madalina ma non credo di trovarla mai...forse non saprei nemmeno riconoscerla. Ha dei tatuaggi?
Forse una volta solo la vidi di pomeriggio era di spalle con dei shorts dentro le chiappe...da infarto

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
A mezzogiorno e mezza de sti tempi chi ci vuoi trovare a Santa Palomba? :) Cmq Madalina opera dalle 19/30 20/00 in poi

Commenta
Reaction score
41
Scusate ragazzi ricambio la cortesia delle vostre informazioni. Io ci sono passato alle 13 e la situazione era positiva. Nessun controllo e c erano Antonia roxana alexia e qualche altra presenza interessante ma sicuramente ne è valsa la pena

Commenta
Reaction score
3
Scusate ragazzi volevo fare un giretto domani in diurna due domande:1. C'è un ordinanza o cmq c'è rischio multe?

Nel ridente Comune di Pomezia non vige più un ordinanza sindacale. Lo scorso anno hanno messo direttamente nel "Regolamento di Polizia Urbana"
un articolo che "regola" la materia, così il diviero è SEMPRE valido e non hanno
più la scocciatura di dover ogni anno rinnovare l'ordinanza.
Secondo me la situazione è più tranquilla che in passato, perchè i puffi con quella
poca mercanzia che è rimasta (poche e sempre le stesse ormai da secoli).... non riescono più a far cassa
come ai "bei tempi", quindi la loro presenza a Santa Palla
è considerata da chi li manda .... più remissione che guadagno.

Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Pomezia.
Pagina 9 (art. 6, lett. s).

s) chiedere informazioni, contrattare, concordare prestazioni sessuali, consentire la salita sul proprio
veicolo di soggetti che esercitino su strada l'attività di meretricio o che, comunque, manifestino
l'intenzione di prostituirsi; se alla guida di veicoli, effettuare, con lo stesso fine, fermate anche di
breve durata, accostarsi al margine della strada, eseguire manovre pericolose o di intralcio alla
circolazione;
...
Chiunque viola le disposizioni del comma 1 lettera d), e), g), l), n), p), q) r), s), u)
del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria di € 300,00.

http://www.comune.pomezia.rm.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3285

Commenta
Reaction score
41
Basta che vai intorno alle 13 es aspetti nello spiazzo ingresso camion p & g c era anche oggi

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Che palle, io magdalina la vedo sempre...e' roxana che non becco mai!!!
Forse qualcuno l ha già scritto:
Roxana già dall' anno scorso screma i clienti quando può.
A me è capitato ultime 3volte su 4 che l ho scopata che mi ha chiesto di girare un po' con l auto perché non voleva farsi caricare da questo o quello altro.
Non sono un estimatore di Roxana.
Cmq rimane una brava mestierante.

Commenta
Alto