[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

P

POndle

Ospite
Ospite
Perchè non sei un estimatore?

Io l'ultima volta sono stato con lei in albergo di pomeriggio e sono stato veramente bene. Poi mi ha chiesto di lasciarla alla stazione e nonostante fosse ancora presto se n'è andata. Secondo me raggiunto un tot di guadagno a volte decidono di tornarsene a casa o magari di evitare clienti a cui dovrebbero dedicare tempo perchè sono affezionati.

Commenta
Reaction score
9
Grazie, poi capirai se è vero che ha anche una casa nelle vicinanze...come ho letto tempo fa!!!

Commenta
Reaction score
0
Grazie Pondle....ecco perche non la vedo! Per quell'ora non ci passo mai...
Cmq ho visto una con i capelli color rame lunghi davanti alla p&g e anche su quella sono rimasto di stucco...parliamo delle ore 18/18-30

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Purtroppo c'è da relazionare il fatto che la ROXANA non c'è la fa più fisicamente.
Lamenta sempre male alle gambe, dolori allo stomaco, nausea e vomito.
Ricordatevi che era dal 10 o 11 aprile che mancava ed è tornata solo qualche settimana fa... Poi l'ultima volta sul più bello al termine dell'atto un crampo ad un polpaccio.. Che mi ha fatto smontare.. il Mio Capitano!

Commenta
Reaction score
35
Povera ragazza sarà piena di virus e malattie a me fa anche un po' pena poveraccia.

Commenta
Reaction score
1
Mega missile tale Alexsandra all'ingresso dell'Angelini farmaceutica.
una skinny capelli tinti Rossi belle tettina in tenuta intrigante.

La carico e mi dice subito dai andiamo a casa mia 150 € ti faccio stare bene… Io le rispondo che mi piace prima conoscerle le ragazze poi dopo eventualmente andare a casa

Andiamo dietro nella macchina e mi dice però se mi dai di più ti faccio stare veramente bene e di qua e di là a mi fa vedere la foto del bambino sul cellulare perché mi girano i coglioni gli rispondo Che non mi piace il modo di fare e di scendere anche

La stronza mi fa ma guarda che i soldi non te li posso ridare la tua

sai che ti dico ma vaffanculo te i soldi tolti dei coglioni e basta…

si lo so che qualche esperto ohne del gruppo adesso mi dirà che devo farmi ridare i soldi e minacciarla eccetera, purtroppo non sono abituato a fare queste cose e a Troia ci vado giusto per rilassarmi non c'è per andare a litigare con una ragazzetta di vent'anni

Commenta
B

bamboo

Ospite
Ospite
purtroppo confermo il mega missile, ti piglia i soldi e si inventa una palla legata al figlio appena nato

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Ringrazio i colleghi e il forum dall'avermi fatto evitare questa Strongly

Commenta
Reaction score
193
Oggi la leggendaria Roberta troneggiava bella come il sole, fresca come una rosa ed elegante come una regina (perdonate l'enfasi) con tutti i 36 gradi di temperatura nel suo solito angoletto della piazza della Stazione. Tubino corto blu, capelli raccolti all'indietro con frangetta obliqua e tirata sulla fronte, eyeliner e rossetto applicati con buon gusto (dimenticate le black truccate che sembrano Mohicani sul piede di guerra) , scarpe aperte nere con tacco a spillo: una visione! Se fosse stata altrove l'avrei caricata non una, ma dieci volte. Possibile che stia sempre inchiodata lì in quella trappola per punter-topi? Due tre "colleghi" si sono pure fermati a "intervistarla", io proprio non ho il coraggio con quest'ordinanza permanente. Sapete se nel corso della giornata si sposta di luogo o conoscete modalità di approccio alternative?

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Io, in un sogno il coraggio l'ho trovato. Ho sognato d'aver parcheggiato vicino ad un cassonato vuoto e fermo di un Tir sotto un alberello e in macchina mortaccidelcaldoafricano c'erano 50'C. Il piombino non lo fa! Non le piace. Lo smorzacandela é da campionessa Mondiale WLFM. le riesco a dare altre 10 botte dopo esser venuto!
Mi sono svegliato in un mare di sudore e col Capitano un po' barzotto, ma soddisfatto ?

Commenta
Reaction score
112
Mega missile tale Alexsandra all'ingresso dell'Angelini farmaceutica.
una skinny capelli tinti Rossi belle tettina in tenuta intrigante.

La carico e mi dice subito dai andiamo a casa mia 150 € ti faccio stare bene… Io le rispondo che mi piace prima conoscerle le ragazze poi dopo eventualmente andare a casa

Andiamo dietro nella macchina e mi dice però se mi dai di più ti faccio stare veramente bene e di qua e di là a mi fa vedere la foto del bambino sul cellulare perché mi girano i coglioni gli rispondo Che non mi piace il modo di fare e di scendere anche

La stronza mi fa ma guarda che i soldi non te li posso ridare la tua

sai che ti dico ma vaffanculo te i soldi tolti dei coglioni e basta…

si lo so che qualche esperto ohne del gruppo adesso mi dirà che devo farmi ridare i soldi e minacciarla eccetera, purtroppo non sono abituato a fare queste cose e a Troia ci vado giusto per rilassarmi non c'è per andare a litigare con una ragazzetta di vent'anni

si propone anche come incontrista no-prof (uhauhauhauha) in numerosi annunci su bakecaincontrii
spesso in abbinata col suo manzo
e sempre inserendo un riferimento a figli e famiglia
in zona Tor San Lorenzo
attenzione... si rischia di passare un gran brutto quarto d'ora

Commenta
Reaction score
35
Oggi la leggendaria Roberta troneggiava bella come il sole, fresca come una rosa ed elegante come una regina (perdonate l'enfasi) con tutti i 36 gradi di temperatura nel suo solito angoletto della piazza della Stazione. Tubino corto blu, capelli raccolti all'indietro con frangetta obliqua e tirata sulla fronte, eyeliner e rossetto applicati con buon gusto (dimenticate le black truccate che sembrano Mohicani sul piede di guerra) , scarpe aperte nere con tacco a spillo: una visione! Se fosse stata altrove l'avrei caricata non una, ma dieci volte. Possibile che stia sempre inchiodata lì in quella trappola per punter-topi? Due tre "colleghi" si sono pure fermati a "intervistarla", io proprio non ho il coraggio con quest'ordinanza permanente. Sapete se nel corso della giornata si sposta di luogo o conoscete modalità di approccio alternative?
Perché multano in quel parcheggio?

Commenta
Reaction score
35
Non sono mai andato a s palomba di giorno per ovvie ragioni di privacy e per il traffico che si trova verso le 16 ma prima di Natale ho voluto tentar donzelle ed ho beccato la smaltita del verbale che poi fortunatamente non è mai arrivato e baciato dalla fortuna qualche giorno fa tentato dagli ormoni impazziti e dal caldo torrido ci riprovo e appena accosto per chiedere intervista ecco la smucinapalle che prontamente mi chiedono di seguirli. Conosce l'ordinanza del sindaco che vieta anche solo di accostarsi alle mondane? Io:no,no,e poi bla bla bla,insomma per farla breve verbale consegnato e bollettino per pagare , ovvio che l'altra volta mi hanno voluto solo rompere i coglioni ma adesso non mi salva nessuno mi devo recare alla posta e sborsare 300 euro mortacciloro fare la lotta alla prostituzione così e come combattere la droga multando il drogato ma a che cazzo serve solo a far cassa al comune. Da edesso S.Palomba non è più tranquilla come ho sempre sbandierato ovvio che di giorno non mi vedono più nei paraggi ma anche al calar del sole la situazione non è più tranquilla come un tempo. Ma di notte non vi temo e ripartirò allattacco piu arrapato di prima,dalla parte che non fa comune a Pomezia però....ovvio

Commenta
Reaction score
44
Se fai ricorso lo vinci di sicuro, ho letto molti articoli di gente che ha vinto il ricorso, in quanto questa ordinanza è totalmente incostituzionale e fuorilegge in quanto nessuna legge italiana vieta la prostituzione, ne tantomeno il solo "parlare". Poi naturalmente loro giocano sul fatto che molti di noi siamo sposati e con figli a carico, quindi meglio pagare e nn far saper nulla a nessuno... invece i neri che paghiamo NOI girano in lungo e in largo vendono abusivamente vestiti, scopo dietro i viali senza incorrere in nessuna sanzione, tanti per loro sarebbe solo un pezzo di carta per pulircisi il culo... GRAZIE ITALIA

Commenta
Alto