Penso di no snapt non mi hanno detto niente. Unica cosa certa non volevo firmare il verbale ma in questo modo mi negavo la possibilità di fare ricorso (secondo loro ma ho qualche perplessità ) perché la multa andava direttamente ad equitalia firmando mi hanno consegnato tutto a casa non arriva nulla. Devo solo alleggerirmi il portafoglio e fare la fila alla posta ma sto pensando anche a una possibilità di fare il ricorso perché prendere una multa senza aver fatto praticamente niente mi sembra propio assurdo. Sarebbe stato più giusto prenderla l'altra volta almeno avevo consumato
Markhetto 1978 sto pensando di fare il ricorso infatti faccio la faccia come il culo non me ne frega un cazzo e vado dritto al comune , devo trovare solo il tempo. Non so se a Pomezia c'è il giudice di pace altrimenti devo andare dal sindaco.
Markhetto 1978 sto pensando di fare il ricorso infatti faccio la faccia come il culo non me ne frega un cazzo e vado dritto al comune , devo trovare solo il tempo. Non so se a Pomezia c'è il giudice di pace altrimenti devo andare dal sindaco.