[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Infatti ho scritto vicino uscita pontina .Ve serve il disegnino ok A64068CD-284B-4719-A0AE-DD06A9A5D99B.jpg così è più facile?
 
Salve qualcuno è passato dopo il tramonto ? C’è qualcosa per cui farsi un giro ? Grazie a tutti.
 
Salve qualcuno è passato dopo il tramonto ? C’è qualcosa per cui farsi un giro ? Grazie a tutti.

Sabato scorso si, ne ho contate 4 al max.....però boh......mi sembra effettivamente presto per "ricominciare"

WLF
 
Ieri sono stato in pomeridiana a Santa Palomba e sono andato con la mitica Andreea. Ci sono pochissime ragazze perché sono tornate quasi tutte in Romania e, almeno con l'aereo, non potranno tornare fino all'allentamento della quarantena che in Transilvania dovrebbe essere intorno alla metà di luglio.

Magari puoi approfondire l’argomento con una recensione,grazie mille.:w00tmesalia:
 
La quarantena in romania fino alla metà di luglio è una cazzata madornale, una delle mie fidelizzate è rientrata con la macchina ben due settimane fa.
 
Ma sulla parallela dell Ardeatina c era quell angolo trash di Santa Palomba sono tornate le Bulgare ?
Quelle piccoline zingaresche Rosy e L altra non ricordo il nome.
Almeno se uno sta ad 1 ora di macchina e non trova nulla si fa una bella porcata
 
Passato ieri mattina: la storica Roberta nell'angolo del piazzale della Stazione, una cosciona mora con occhiali e tatuaggio sulla gamba nei pressi del benzinaio prossimo a Via degli Astrini, oltre Via degli Astrini e presso la Procter and Gamble due, tre ragazze, delle quali la più bella la mora alta di cui ho chiesto tempo fa informazioni e che mi era stato detto essere Antonia. Ma ieri Antonia mi pare di averla vista presso il furgoncino del porchettaro con un'altra ragazza castana in costume nello spiazzo adiacente alla rotonda di Valle Caia. Ergo mi pongo di nuovo la domanda: chi è la mora presso la Procter??? Aggiungo un'altra morettina standard (cioè senza infamia e senza lode) fissata a giocare col suo telefonino all'ingresso dell'Autogrill.
 
salve
confermo passato in questi giorni diverse presenze, tra la rotonda di valle caia e la stazione, un sacco di ragazze, circa 6/7
alcune veramente notevoli, questo di giorno, la sera non so
ciaooo
 
Ergo mi pongo di nuovo la domanda: chi è la mora presso la Procter???
Ma è Emma !!!... (cioè Antonia che ora di fa chiamare Emma) Comunque ti suggerisco la prossima volta che la vedi di fermarti e chiederglielo direttamente, eliminerai in questo modo qualsiasi dubbio. Riceve anche a casa posta in (Santa Palomba-Roma 2).
 
Ma è Emma !!!... (cioè Antonia che ora di fa chiamare Emma) Comunque ti suggerisco la prossima volta che la vedi di fermarti e chiederglielo direttamente, eliminerai in questo modo qualsiasi dubbio. Riceve anche a casa posta in (Santa Palomba-Roma 2).
E' in una posizione terribile, troppo esposta. Macchine che passano, poco spazio per accostare, controlli ronde. Sono estremamente paranoico su questo. Comunque ti ringrazio.
 
ciao
guarda è una settimana che non vado, ma l'ultima volta erano tornate un bel po di tipe:
ANtonia (mo emma vabbè)
di fronte a lei cè Maria, che fa BBJ e CIM con 30 euro, non è bellissima ma sembra che il BBJ sia la sua specialità
andando più verso la stazione dove cè il distributore (venendo dalla Johnson intendo) ci sono almeno altre 3 tipe rumene di cui un paio veline
invece alla rotonda di via di valle caia li davanti al paninaro ho visto ben 3 tipe normali (con polizia che le intervistava...) una mi è sembrata molto carina, ma logicamente non mi poetvo fermare... insomma almeno 7/8 presenze di cui ci sono 3/4 di qualità almeno per la bellezza, per l eprestazioni non saprei penso cmq standard OTR...
 
Confermo quello che dice ettore, nei giorni scorsi dovevo passare di li (in diurna) e ho dato un occhiata senza consumare ma intervistando qualcuna, al distributore sulla destra andando verso la johnson ci stanno 3 tipe, una mora tatuata con gli occhiali, non proprio teen ma gran fica, dice di fare bbj e rai2, ero parecchio tentato, poi ci sta una rossa cavalla e un altra mora, dalla parte opposta una moretta che sembrava parecchio figa, alla rotonda che dice il collega mi pare 2/3 ragazze tra cui una alta parecchio bella, altre2/3 ragazze in zona stazione, direi le solite, questa antonia/emma forse l'ho vista ma non sono sicuro, poi mi sono fermato ad intervistare sta maria, peccarità gentilissima e un po strampalata, ma direi bruttarella sia di viso che di corpo, mi ha detto che faceva bbj e volendo pure swallow, ma sinceramente poteva essere la più brava di roma ma manco gratis, sempre più convinto che la sezione otr dell'altro forum sia in realtà una sezione trash.
 
Ho fatto un giro intorno alle 12,00 a S Palomba, il caldo asfissiante limite le presenze a poche anime pie, una giovane davanti alla rotonda di valle caia, neanche male, una cosce grosse davanti la j&j, una biondona milf vicino al paninaro , bella vaccona però, ed una angolo stazione, seduta con la passera all'aria ?, per l L RE STO deserto
 
Indietro
Alto
Aiuto