Via Tupini intendi zona Eur? Ma lì l'imboso è a piedi?
No ho sbagliato inizio valle caia vicino uscita pontina per intenderci due presene a miei gusti niente di che.
Via Tupini intendi zona Eur? Ma lì l'imboso è a piedi?
Salve qualcuno è passato dopo il tramonto ? C’è qualcosa per cui farsi un giro ? Grazie a tutti.
Ieri sono stato in pomeridiana a Santa Palomba e sono andato con la mitica Andreea. Ci sono pochissime ragazze perché sono tornate quasi tutte in Romania e, almeno con l'aereo, non potranno tornare fino all'allentamento della quarantena che in Transilvania dovrebbe essere intorno alla metà di luglio.
La quarantena in romania fino alla metà di luglio è una cazzata madornale, una delle mie fidelizzate è rientrata con la macchina ben due settimane fa.
Ma è Emma !!!... (cioè Antonia che ora di fa chiamare Emma) Comunque ti suggerisco la prossima volta che la vedi di fermarti e chiederglielo direttamente, eliminerai in questo modo qualsiasi dubbio. Riceve anche a casa posta in (Santa Palomba-Roma 2).Ergo mi pongo di nuovo la domanda: chi è la mora presso la Procter???
E' in una posizione terribile, troppo esposta. Macchine che passano, poco spazio per accostare, controlli ronde. Sono estremamente paranoico su questo. Comunque ti ringrazio.Ma è Emma !!!... (cioè Antonia che ora di fa chiamare Emma) Comunque ti suggerisco la prossima volta che la vedi di fermarti e chiederglielo direttamente, eliminerai in questo modo qualsiasi dubbio. Riceve anche a casa posta in (Santa Palomba-Roma 2).
ok grazie, mi pare di capire che ti riferisci alle diurne.