Qualcuno ha mai testato la mora con tettone al vento che staziona spesso li sulla rotatoria? Ha una ford fiesta grigia a volte infatti rimane seduta in macchina...Ieri sera ho fatto un buco nell'acqua: volevo provare, dopo aver scambiato due battute con lei una delle sere precedenti ed eventualmente per recensirla, la ragazza bionda che attualmente staziona qui, in disparte rispetto al drappello di Rumene di S.Palomba:
Google Maps
Trova attività commerciali locali, visualizza mappe e trova indicazioni stradali in Google Maps.www.google.it
Di lei so che si chiama Alexandra, che è ungherese (almeno così mi ha detto), che ha un seno davvero "importante" (è quello che ho visto) e poco altro. Sono tornato perché mi era sembrata simpatica e mi aveva assicurato di essere lì tutti i giorni fino a tarda notte (l'una, a volte le due). Ma nonostante diverse "vasche" ieri sera non è comparsa. Adesso non so quando potrò ricapitare. Qualcuno di voi intanto ne sa qualcosa in più di me?
Dove si trova questa Maria? Vorrei provarla...Qualcuno conosce Maria quella con occhiali famosa per bbj e che cmq concede anche rai due.?..bazzica quella zona...
siii lo vista pure io!! all'inizio non ero sicruo di quello che avevo visto poi ho fatto il giro e si c'ha le bocce di fuori!!Qualcuno ha mai testato la mora con tettone al vento che staziona spesso li sulla rotatoria? Ha una ford fiesta grigia a volte infatti rimane seduta in macchina...
E certo che vogliamo una rece. Non fare il timido!ciao,
la bionda sta all'altezza della procter dove cè anche la fermata del bus
ps da maria ci sono stato diverse volte...avete bisogno di rece? cè da spenderci 2 parole...
ciao,
la bionda sta all'altezza della procter dove cè anche la fermata del bus
ps da maria ci sono stato diverse volte...avete bisogno di rece? cè da spenderci 2 parole...
Tutte rifatte in zona santa palomba!! Vai tranquillo...Ma L ardeatina e dintorni come stanno messe a livello di strade ? Ultima volta mesi fa dopo 1km di buche uscito dal raccordo ho cambiato idea. A Rm c è sempre la variabile gonna bucata da considerare.
complimenti per la memoria di ferro! 2 anni e mezzo (di lurking?) e non sentirliUn'informazione, nell'ottobre del 2018 in questo punto [ 41.69843601583676, 12.587811177546326 ] sotto al Pino ho intervistato una fantastica Bionda, 4a di seno (spettacolare), bassina sull'1.60; diceva di chiamarsi Luisa.
È ancora in zona?
....ce sta ce sta....."una fantastica Bionda, 4a di seno (spettacolare), bassina sull'1.60; diceva di chiamarsi Luisa"