[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
34
Qualcuno conosce Maria quella con occhiali famosa per bbj e che cmq concede anche rai due.?..bazzica quella zona...

Commenta
Reaction score
510
Guarda io parecchio tempo fa mi sono fermato a intervistarla, sta (o stava non ci passo da molto) nei pressi dello spiazzale degli autobus poco dopo l'autogril andando verso Roma. Secondo i miei gusti è una delle meno belle della zona, viso anonimo, fisicamente moscia, può essere brava quanto ti pare ma se non mi piace non mi ci fermo, altrove è ben pubblicizzata.

Commenta

JC81

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Ieri sera ho fatto un buco nell'acqua: volevo provare, dopo aver scambiato due battute con lei una delle sere precedenti ed eventualmente per recensirla, la ragazza bionda che attualmente staziona qui, in disparte rispetto al drappello di Rumene di S.Palomba:

Di lei so che si chiama Alexandra, che è ungherese (almeno così mi ha detto), che ha un seno davvero "importante" (è quello che ho visto) e poco altro. Sono tornato perché mi era sembrata simpatica e mi aveva assicurato di essere lì tutti i giorni fino a tarda notte (l'una, a volte le due). Ma nonostante diverse "vasche" ieri sera non è comparsa. Adesso non so quando potrò ricapitare. Qualcuno di voi intanto ne sa qualcosa in più di me?
Qualcuno ha mai testato la mora con tettone al vento che staziona spesso li sulla rotatoria? Ha una ford fiesta grigia a volte infatti rimane seduta in macchina...

Commenta
Reaction score
456
salve
ieri intorno alle 15 ho fatto un giro, la giornata stava diventando piovosa, ad ogni modo ho visto circa 6/7 presenze, tra la rotonda di valle caia e la rotonda della stazione di santa, niente di che, una ragazza però ha destato la mia attenzione: una in jeans vestita in modo normale, ma veramente giovane e bellina, dova sta Maria, insieme ad una stangona capelli neri lunghi (che stava prima all'inizio di valle caia). MI è sembrata molto giovane e fresca, non ho intervistato perchè c'era traffico, ad ogni modo vorrei approfondire, non l'avevo mai vista, è alta circa 1,60 biondina, non sembra una OTR , veramente graziosa...
per il resto c'era la daria al distributore con la sua macchina (solita faccia da porcona) e la sola delle sole più avanti... ci siamo capiti quella skinny che ha truffato molte persone, non capisco come faccia a stare ancora li....

Commenta

JC81

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Grazie Ettore, a che altezza si trovava questa biondina?

Commenta
Reaction score
456
ciao,
la bionda sta all'altezza della procter dove cè anche la fermata del bus

ps da maria ci sono stato diverse volte...avete bisogno di rece? cè da spenderci 2 parole...

1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Direi proprio che la recensione vada fatta...

Reaction score
456
Qualcuno ha mai testato la mora con tettone al vento che staziona spesso li sulla rotatoria? Ha una ford fiesta grigia a volte infatti rimane seduta in macchina...
siii lo vista pure io!! all'inizio non ero sicruo di quello che avevo visto poi ho fatto il giro e si c'ha le bocce di fuori!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
24.611
ciao,
la bionda sta all'altezza della procter dove cè anche la fermata del bus

ps da maria ci sono stato diverse volte...avete bisogno di rece? cè da spenderci 2 parole...

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Ma L ardeatina e dintorni come stanno messe a livello di strade ? Ultima volta mesi fa dopo 1km di buche uscito dal raccordo ho cambiato idea. A Rm c è sempre la variabile gonna bucata da considerare.

Commenta
Reaction score
0
Un'informazione, nell'ottobre del 2018 in questo punto [ 41.69843601583676, 12.587811177546326 ] sotto al Pino ho intervistato una fantastica Bionda, 4a di seno (spettacolare), bassina sull'1.60; diceva di chiamarsi Luisa.
È ancora in zona?

Commenta
Reaction score
671
Un'informazione, nell'ottobre del 2018 in questo punto [ 41.69843601583676, 12.587811177546326 ] sotto al Pino ho intervistato una fantastica Bionda, 4a di seno (spettacolare), bassina sull'1.60; diceva di chiamarsi Luisa.
È ancora in zona?
complimenti per la memoria di ferro! 2 anni e mezzo (di lurking?) e non sentirli :)

Commenta
Alto