[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Ma sa qualcuno se Kim sta ancora lì davanti al P&G? So passato un paio de volte però vedo solo la sedia vuota ??‍
Passò sempre per lavoro e mi sembra la più bella, è pure simpatica, io come donna mi piace molto di lei, ha un corpo spettacolare
E chi sarebbe sta Kim? Davanti a P e G che io sappia c è una seggiola ma e' quella di Antonia!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Ieri sera ho fatto un buco nell'acqua: volevo provare, dopo aver scambiato due battute con lei una delle sere precedenti ed eventualmente per recensirla, la ragazza bionda che attualmente staziona qui, in disparte rispetto al drappello di Rumene di S.Palomba:


Di lei so che si chiama Alexandra, che è ungherese (almeno così mi ha detto), che ha un seno davvero "importante" (è quello che ho visto) e poco altro. Sono tornato perché mi era sembrata simpatica e mi aveva assicurato di essere lì tutti i giorni fino a tarda notte (l'una, a volte le due). Ma nonostante diverse "vasche" ieri sera non è comparsa. Adesso non so quando potrò ricapitare. Qualcuno di voi intanto ne sa qualcosa in più di me?
 
2 Commenti
E
ettore_rip ha commentato
ciao, mi spiace mai vista in quella posizione...
 
P
penetrill ha commentato
buongiorno, serale a che ora ? grazie
 
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
passato ieri pomeriggio, in quello spiazzo alla rotonda di valle caia ho visto una ragazza in vesititino nero, occhiali da sole, bel fisico, a differenza delle altre non è nuda in mezzo alla strada insomma.
mi è sembrata una bella ragazza, non ho intervistato perchè cera un bel po di traffico, stavano staccando tutti dalle fabbriche...
più verso roma, davanti al paninaro 2 belle ragazze mezze nude, poi ragazza skinny molto carina dove cè tipo un autogrill, poi maria (BBJ a 30 con CIM sempre caricata, non bella) , poi al distributore più avanti una stangona da infarto! altissima, con tatuaggi dietro le gambe, un davanzale da paura in shorts jeans con un culo da sbattere al muro..., non è giovanissima (sui 30 credo) viso da zoccola.. , fa un bel vedere ^_^, poi una bionda niente male che mi ricorda una già timbrata (maria che stava sulla pontina diversi anni fa, le assomiglia tanto)
faceva un caldo da paura... cmq per il periodo niente male, di sera non so se il panorama cambia perchè non sono mai andato oltre le 18:00
 
4 Commenti
G
Ghino ha commentato
La "stangona da infarto" dovrebbe essere Daria, da altro collega recensita, con cui ho avuto una-due settimane fa solo un simpatico scambio di battute.
La ragazza dello "spiazzo" non so se sinceramente sia la Alexandra ungherese di cui chiedevo ulteriori info sopra. Era bionda tinta con capelli a caschetto e ricrescita bruna alla base?
 
P
plaza ha commentato
La stangona mora tatuata è appunto daria, già notata tempo fa, ci ho fatto due chiacchiere qualche giorno fa mentre ero intento a mettere benzina, molto simpatica, anche se esaminata da vicino non mi da lo stesso effetto che vista da più lontano, credo meglio e più fresche le altre presenti nella zona del distributore, ma non so le prestazioni perchè non ho provato nessuna.
 
E
ettore_rip ha commentato
ciao Ghino, no quella che ho visto io era moretta, bel fisico, occhiali da sole, rivista venerdì pomeriggio dopo le 17 stavolta stava in costume arancione, quindi non penso si quella che hai notato tu...

la daria si da vicino non è perfetta ma c'ha una faccia da zoccola!! ^_^
 
G
Ghino ha commentato
Forse stasera torno in cerca dell'Alexandra perduta. ?
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Ieri sera situazione sotto tono in quel di Santa Palomba. Poche presenze e poche di rilievo. Strano, di solito il sabato era più popolato. Di Alexandra l'ungherese nemmeno l'ombra. Al suo posto due rumene (tali, almeno credo, dall'abbigliamento e dall'atteggiamento) pure parecchio carine, ma sparite dopo il primo giro di vasca. Meglio, col senno di poi, se me ne stavo a casa.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
17
Reaction score
13
Età
52
buon giorno a tutti, credo di capire che gli orari sono o mattutini o promeriggio, nella sera tardi si riesce a trovare qualcosa? eventualmente essendo nuovo del posto ,sempre sera tarda senza arrivare roma dove conviene puntare? grazie a tutti
 
1 Commenta
E
ettore_rip ha commentato
ciao, dalle 10:30 alle 18:00 circa ci sono almeno 7/8 ragazze tra la rotonda di valle caia e la rotonda grande che porta Roma o alla stazione, alcune abbastanza carine, ho trovato qualcosa anche dalle parti della stazione, 2 negrette e un paio dell'Est forse ROM che consumano penso dietro i cespugli delle strade, situazione un po bruttina, parcheggi e scendi a piedi, non so quanto sia sicura, mai provato, ma sono curioso.
Come detto dopo le 18 non sono mai andato quindi non so il panorama, ma mi sembra che la sera ci siano altre "esercenti"....
 
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dire qualcosa circa la bellissima ragazza che stazione all'ingresso dell'autogrill, l'ultimo venendo da Roma, capelli lunghi neri, snella, penso sicuramente romena ? Ha un gran traffico mi sembra. Lo sguardo mi pare però troppo da furbetta.

Grazie
 
3 Commenti
Loverit
Loverit ha commentato
Giorno o notte?? ☀️
 
P
picea ha commentato
Giorno
 
Loverit
Loverit ha commentato
Mai vista
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Passato oggi intorno alle 13 a Santa Palomba neanche 1 presenza, valle caia idem, a parte la rumena sul ponte prima della rotonda, alla stazione 2 o 3 presenze non degna di nota.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
ari passato oggi stesso orario, via valle caia il deserto, salvo quella poco prima del ponticello in tuta di pelle nera oggi e poi una dentro la classe A con sportello aperto, mora capello liscio mi è parsa tendente al milf, proprio sul ponte davanti al cancello,sapete di che si tratta?

proseguendo sull'ardeatina, dopo il semaforo se non ricordo male, 3 presenze, una quella stangona alta attillatissima con occhiali da zoccola insieme ad un bionda simile ma più bassa, un pò in disparte una mora belle labbra da troia con un soprabito peloso beige e scarpe alte trasparenti da zoccola , sempre...mi ha guardato sia all'andata che al ritorno, ma io, che spesso mi faccio domande, magari voi no e vi annoio, ma perchè nessun cenno di ammiccamento, non dico che dovresti pregarmi, ma sei tu che fai la zoccola, un sorrisetto, un minimo di invogliare no??? Poi vabbe altra cosa che non capisco perchè in mezzo alla strada che quel posto rimane molto scoperto, ok a te non frega una cazzo, ma ad un eventuale cliente che ti porta i soldini può dar fastidio essere così esposto, per vari motivi...tanto voglio dire se sei un minimo appartata chi và a zoccole te vede! Neanche a via Veneto ai bei tempi, le cercavi con lo sguardo e le vedevi un pò defilate, mica ci sarebbe bisogno che ti vedono tutti i passanti! E' un pò imbarazzante, voi mette che invece contrattiamo o ti faccio salire essendo più appartati! O pensano che siamo proprio de coccio, è per capire se sò più zoccole o più stronze o più stupide, non riesco a quantificarlo, comunque la tipa intrigava, me la immaginavo senza niente sotto a quel cappottino di peluche, sapete chi è?
 
Ultima modifica:
3 Commenti
P
plaza ha commentato
Ho capito di chi mora parli, ha veramente un viso assurdo, e pure io mi son chiesto ma in che cazzo di posto si mette, apparte la privacy che comunque non c'è manco se ti fermi da le altre che stanno al distributore vicino, ma è proprio pericoloso, sta praticamente in mezzo alla strada, senza slarghi o rientranze.
 
E
ermegliofigo ha commentato
Non vedo benissimo da lontano ormai, ho focalizzato le labbra, non mi è sembrata brutta, diciamo atteggiamento sul nervosetto...le altre due stangone invece chiaccheravano tranquille e sorridenti

si effettivamente pensano solo ai cazzi loro de te non gli frega na cippa, come sò cambiati i tempi e pure le mignotte, quanta spavalderia.
 
E
ettore_rip ha commentato
sembrano tutte delle "buisness women" co sti cazzo de cellulari, faccia da cazzo pure... si in effetti pare che stanno a fa un favore.... ci vorrebbe lo sciopero dei punter per almeno 1 settiamana, vedi come cambierebbero le cose...
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Non vedo benissimo da lontano ormai, ho focalizzato le labbra, non mi è sembrata brutta, diciamo atteggiamento sul nervosetto...le altre due stangone invece chiaccheravano tranquille e sorridenti

si effettivamente pensano solo ai cazzi loro de te non gli frega na cippa, come sò cambiati i tempi e pure le mignotte, quanta spavalderia.
Non ci sono più le troje di una volta ! Cambiamenti climaterici!! ??
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
roma
Sapete come si chiama e se c'è qualche recensione della mora con micra grigia che sta davanti l'ingresso della Procter?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ho fatto un paio di giri nei giorni scorsi, di giorno, pochissime presenze, panorama veramente scarso, ci sono due nuove giovani che si mettono sul ponticello a via di valle c. non sono male, ma non ho visto da vicino, potrebbero essere zingare.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
141
Reaction score
9
odio la mora che si mette nella smart vicino il benzinaio... ma te poi mette in mezzo la strada!! talmente bella che se trova un posto migliore avrebbe la fila
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
37
Località
lazio
Buongiorno a tutti...ieri ero in zona...Mah...niente di che...c'era Daria al Benzinaio all' inizio...Maria sopra un muretto...e poco altro....dopo la rotonda, dopo il paninaro insomma, sullo slargo pieno di immondinzia, c'erano 2 che sembravano sorelle...1 pareva mezza strana, era quasi nuda con un corpetto bianco, skinny, che strillava a si agitava al cellulare, niente di che, l'altra seduta mora, pareva + interessante, ma aria scazzata ed ho lasciato perdere . . .
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
Situazione del periodo “arancione”
Ieri sera ero in vena e parto alle 21 per un giro esplorativo. Dal gra direzione Togliatti su via Prenestina una decina di Viados.. Via Palmiro due sole presenze sotto gli archi.
Santa Palomba nessuna presenza.
Viale Marconi 1
Via Aurelia nessuna.
via Salaria solo una.
L’unica nota positiva è stato un giro panoramico di Roma senza traffico alcuno.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Andrea di P togliatti della foto tessera

di giorno adesso batte su salaria / p fiscali


Invece Laura la dirimpettaia di Nicoletta la gnappetta notturna p togliatti sta a p fiscali dove stavano le 2 zingare una carina una brutta e buzzicona.

la sera su p togliatti escono dalle 18 in poi ma molte lavorano da casa .
Con i clienti che vanno dritti la.
Molti non scrivono x gelosia delle pay ???
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Buonasera,
Non contento dell'esplorazione di ieri oggi ho fatto quasi lo stesso giro in modalità diurna, Ore 13.
Via salaria 4 presenze,
Togliatti 1
Santa Palomba 5

Che tristezza...
Ciao Buffalobill,
in che zona di Via Salaria hai visto le 4 presenze in modalità diurna ?
Hai notato che tipo sono ?
Grazie e buona giornata !
 
Commenta
Alto