[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Vorrei segnalare 2 nuove presenze che non mi sembra siano mai state menzionate in questo forum.

Si tratta di 2 ragazze che stazionano sull’Ardeatina all’altezza di via Cannalonga, quindi leggermente più “verso Roma” rispetto alle altre ragazze.

Lunghi capelli nerissimi, carnagione scuretta, che ricorda un po’ quella delle zingare.

Non sono vestite in modo molto appariscente, ma non è difficile immaginare perché ammiccano agli automobilisti.

Cominciano la mattina alle 9:30, le ho incrociate mentre salivano a piedi dal benzinaio poco più avanti, quindi non è da escludere che arrivino con l’autobus.

Buon pomeriggio egregi,ma avete info sulla moretta che si mette prima della.rotonda di Santa Palomba? Sta su una sedia all' ingresso della.strada sterrata che porta al casale abbandonato,skinny ma a quanto pare ha una bella patatina,ieri si stava mettendo le calze a rete in piedi e senza mutandine, solitamente la vedevo sempre con pantaloni attillati

vecchia conoscenza sempre di santa palomba…diversi anni fa si metteva alla fermata dell’autobus prima della via che porta alla stazione…dove c’era Monica(uno dei più bei culi di sempre) non era un granché all’epoca ora non so…

Indietro
Alto