@wildturkey Mi riferisco all'altra rotatoria.
Possiamo considerare la zona "hot" di Santa Palomba come il tratto di Ardeatina che è compreso tra due rotatorie: quella tra la via Ardeatina e via dei Castelli Romani (/ via della Stazione di Pavona) e quella tra la via Ardeatina e via di Valle Caia (/via Cancelliera).
La prima si trova a nord, verso Roma, mentre la seconda si trova a sud, verso Campoleone.
Il 90% delle ragazze si trova tra questi 2 estremi, con alcune, rare eccezioni.
Le zingarelle di cui parli tu sono una di queste eccezioni: si trovano poco a sud della rotatoria più a sud.
Anche le due ragazze di cui parlo io rappresentano un'eccezione, perchè si trovano più a nord della rotatoria più a nord, sempre sull'Ardeatina; se cerchi con Google maps il riferimento che avevo messo (via Cannalonga, un nome che è tutto un programma) lo troverai facilmente.
Non ci passo frequentemente: ci sono passato a distanza di 7 giorni, ed entrambe le volte le ho viste lì. Una, almeno per i miei gusti, era anche discretamente attraente; credo di averla mentalmente scartata proprio per via dei suoi lineamenti gipsy, che vuoi che ti dica, sono un po' prevenuto.