Maria e alice,sono entrambe albanesi,è da tantissimo che non le vedo
No...la moretta che dico io è albanese (anche se i caratteri sono da zingarella) e sostava davanti a poltrone e sofà a maggio prima di scomparire..l'ho rivista due domeniche fa davanti al parchetto di fronte alla coop, nella zona dove sostavano Melina e alcune black ora sparite. La portai a casa ma non ho fatto rece perchè non so se è sempre presente..mi disse che era scoraggiata dal poco lavoro e l'indomani pensava di trasferirsi a Milano...poi da lì non sono più passato per verificare se avesse mantenuto il proposito...Ieri fatto un giro in Firenze poche presenze degne di nota la bionda in via Allori la mora in fondo a via Baracchini penso abbastanza famosa, poi metro ero di ritorno dal paninaro di via di Novoli quello vicino al palazzo della regione per capirsi, ho visto uscire in abiti civili una moretta bona e incuriosito l ho seguita, ha preso la macchina targata Romania ed è andata via. Secondo me potrebbe essere la la ragazza di cui faceva riferimento Peppe, ieri forse in libera uscita.
No...la moretta che dico io è albanese (anche se i caratteri sono da zingarella) e sostava davanti a poltrone e sofà a maggio prima di scomparire..l'ho rivista due domeniche fa davanti al parchetto di fronte alla coop, nella zona dove sostavano Melina e alcune black ora sparite. La portai a casa ma non ho fatto rece perchè non so se è sempre presente..mi disse che era scoraggiata dal poco lavoro e l'indomani pensava di trasferirsi a Milano...poi da lì non sono più passato per verificare se avesse mantenuto il proposito...
@ alvarorecoba
La ragazza in questione è questa e staziona in zona da una vita: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187766&page=3&highlight=alda+otr+firenze