Scusa io non ci ho capito una sega. Ma dove staziona esattamente questa tipa? Palazzo a mattoni rossi presumo sia quello di là dal ponte. Non capisco perché ti ha chiesto 20 per prendere la chiave dal suo affittuario; e poi perché te ne ha chiesti altri 10 dicendoti che te li avrebbe resi??! Poi scusa visto che ti aveva preso in totale 40 perché almeno non ci hai trombato o comunque fatto qualcosa?ATTENZIONE! Ciao ragazzi volevo avvertirvi che il collega aveva avuto ragione a non far salire quella ragazza Italiana che gira nei pressi della stazione di Prato. Media statura, occhi chiari, accento toscano,capelli castani lunghezza media mossi, propone 20 nel palazzo a mattoni rossi. Mi chiede 20 per prendere la chiave dal suo affittuario, il kebabbaro accanto al bar Europa. Entra lasciando la borsa fuori, riesce chiedendomi 10€ dicendo che me li avrebbe reso arrivati su. Le do altre venti, passa un tipo su un furgone che mi fa cenno di non darle soldi, a quel punto entro e lei si stava nascondendo i soldi nel reggiseno. Minaccio di chiamare la polizia e la blocco, lei non si preoccupa affatto e mi dice di chiamarli pure. Mentre sto facendo il numero arriva un tipo stile fattone/barbone che mi minaccia e a quel punto mi caco sotto e preferisco venire via, danno totale 40 euro. Non me la sono sentita di andare fino in fondo
Lei era esattamente davanti al paninaro della stazione
ma il fatto che si nascondesse i soldi nel reggiseno non vuole dire che ti abbia derubato. Solo che hai pagato in anticipo... troppo in anticipo! Ma non hai detto che si sia rifiutata di avere un rapporto con te! Non ho capito neanche io bene come si è svolta la cosa. Certamente è una situazione anomala e dare soldi senza essere entrati in casa o in zona trombo non è una cosa igienica!! Sicuramente sarà una tossica, mi pare che ci siano delle rece su una ragazza italiana in zona. Sarà la stessa?....a quel punto entro e lei si stava nascondendo i soldi nel reggiseno. ....
ma la truffaldina di cui pochi post più su non è che è la sara? la descrizione sembrerebbe corrispondere...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=330468