M
Membro cancellato 117219
Ospite
Ospite
Grazie @predatore...mi sarebbe risultato strano che in quella zona, si proponessero menù diversi dal rigoroso standard
@jumpjumpi
Intervistata ieri sera.Ada è albanese,capelli lunghi morì, 30/35 anni e propone menù ridotto ai minimi. Tutto coperto, no daty, no anale, no baci 30. Daty lo concede ma solo in albergo o a casa del cliente per 100.
ieri sera presenze in magra un po' ovunque....in compenso pattuglie ovunque....carabinieri, polizia....tutti a far controlli. o icché c'era????
Intravisto la mora anch'io qualche sera fa, giro successivo ma non l'ho più beccata.Qualcuno sa dirmi della ragazza mora magra molto giovane che sosta vicino i cassonetti insieme ad una bionda in via Allori incrocio Via Baracca?
Ieri sera, con moglie ancora in vacanza, mi sono fatto un giretto per cambiare passerina......
Dopo una cena con amici....mi sono diretto a Fi Nord, visto che immaginavo un bel mortorio nella zona sud, ma cavolo anche a Firenze Nord: deserto dei tartari.
In via Pratese c'erano due ragazze, in via Pistoiese una.....
Mesto mesto tornando a casa faccio un giro davanti all'Otel e vedo una vecchia conoscenza, Silvia, shorts inguinali di jeans e zeppone: solita bella gnocca! L'avevo timbrata e recensita un paio di anni fa.....
Via mi sono svuotato alla grande!
:mega_shok: Verificato, è come diciin quei 2 punti sempre e solo TRANS
Svezia..ordinanza...passiamo alle cose serie..stanotte pza stazione Prato gira una ragazzina che saluta , mi accosto..non l'avevo mai vista e non è Vittoria o Samira la fuck-ira o la Pistoiese..giovane ,passata in testa con capello simil rasta, vestita casual ,toscanissima ,fa tutto per 20 ,attenta alla privacy (vai avanti te e io ti seguo a piedi) , si va in casa nel palazzo rosso aldila del ponte alla vittoria....onestamente l'istinto mi ha detto di non fidarmi xke mi sembrava tutto troppo bello ....