Al momento sono impossibilitato per la prova, causa lontananza dalla regione toscana, ma appena posso la provo come promesso
però prometto a breve rece sulla mora jeans stretti rotonda tenax, alle brutte avrò buttato 30 euri.... Qualcuno si propone di provare l'altra?
Buongiorno a tutti, una domanda: son potuto ritornare su piazza solo da poco a causa di una inutile parentesi "fidanzata" , e mi son fiondato per sfogarmi un pò. Ho avuto modo di approfondire un incontro con una amabile OTR che avevo sempre visto da anni, ossia una giovane biondina, stazionante all'inizio Viale Guidoni (andando verso il Tribunale), nei pressi dell'incrocio con via allori. Staziona poco più avanti del predetto incrocio, dove spesso c'è una china. Son presenti recensioni della suddetta o ne creo una nuova? non mi ricordo il nome ma è bionda, bona e fisico perfetto, capelli raccolti. Ossequi
@superdott:
-moretta paffutella con abiti piuttosto casual, non mi sembra la solita che in passato ho sempre visto in questo punto
https://www.google.com/maps/@43.8113...7i13312!8i6656
Questa è la solita Stefania divenuta molto saltuaria e nel frattempo ingrassata che pare una pallina esiste ampia letteratura qui sopra.
Poi la biondina magrina che stazione nei pressi della pensilina del bus dell'area della ex fabbrica Longinotti si chiama Anna ed è Albanese ed è stata oggetto di mia intervista e propone le solite cose a prezzo standard ed anche opzione casa sua per un cinquantello. Non mi fece brutta impressione ma ad essere sincero non riusci a farla salire a bordo perchè mi sembrò troppo dimessa e dopo mi sono pentito perchè noto che viene caricata spesso e quindi qualcosa di buono ci sarà. Ovviamente sarà caricata da non utenti del forum perchè non ci sono recensioni.
p.s. ultima cosa che mi sono dimenticato di chiedere ma la mora piuttosto alta con viso spigoloso che sta a Calenzano in questo punto è un trans?? https://www.google.com/maps/@43.847...4!1s1yXszKL71NinMtS1G5Tdsw!2e0!7i13312!8i6656 a me fa anche un po paura intervistarla, sarà che ho dei trascorsi parecchio negativi con trans (scambiati per donne) intervistati