Avete notizie della Giada italiana all'inizio di Via Pistoiese? Mi ero ripromesso di testarla outdoor con la bella stagione, ma praticamente non l'ho più vista.
Venerdì sera era presente, ci sono stato, nel solito punto sotto il cavalcavia in via pistoiese. Mi ha detto che non lavora quasi mai il sabato che a suo dire ci sono troppi drogati e ubriachi molesti.Avete notizie della Giada italiana all'inizio di Via Pistoiese? Mi ero ripromesso di testarla outdoor con la bella stagione, ma praticamente non l'ho più vista.
So benissimo dove esercita Daniela, ero al chioschetto perché dopo aver fatto in bici il giro sei o sette volte mi era presa l'arsura in gola e così mi sono fatto tre Ceres prima di tornare verso casa, non volevo creare fraintendimenti, lei opera all'edicola dopo il tenax prima della curva.
Purtroppo siam proprio messi male a recensioni rispetto alle altre città importanti d'Italia sia LOFT che OTR. Qui son tutti bravi a leggere ma di recensire non se ne parla proprio a parte i soliti fessi. Eppure quando cerco di prenotare le trovo spesso fully booked, idem OTR dove quelle conosciute son sempre caricate a nastro.Tutti a lamentarsi dei bei tempi andati ma delle tre comparse in via Pistoiese, via Baracca e in via Allori, caricatissime, nessuna info...