[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Purtroppo siam proprio messi male a recensioni rispetto alle altre città importanti d'Italia sia LOFT che OTR. Qui son tutti bravi a leggere ma di recensire non se ne parla proprio a parte i soliti fessi. Eppure quando cerco di prenotare le trovo spesso fully booked, idem OTR dove quelle conosciute son sempre caricate a nastro.
Verrà il tempo in cui i soliti fessi si romperanno i coglioni di recensire e la pappa pronta non sarà più disponibile...

Io ad esempio ho smesso di recensire le pulzelle versiliesi proprio perché nessun altro lo fa mentre continuo a recensire quando vado in trasferta perché vedo che c'è qualche contributo in più.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Tutti a lamentarsi dei bei tempi andati ma delle tre comparse in via Pistoiese, via Baracca e in via Allori, caricatissime, nessuna info...

Su via Allori ho intervistato una certa natasha un paio di gg fà, gran figa con culo spettacolare, praticamente senza trucco, vestita con jeans attillati e anche un modo di fare gentile, non caricata perchè avevo appena timbrato un altra e perchè non concede cim, comunque questa mi dà l'aria di un deja vù, tra l'altro ho girato un oretta e misteriosamente non è mai stata caricata :unknw:
X quel che riguarda via baracca non ho visto nessuna novità e in via pistoiese solito deserto (forse ti riferisci alla Silvia sotto il ponte che è stata recensita poco tempo fà), ne ho visto una nuova andando fino in fondo la via davanti la postazione della Sara (Farmacia) x andare verso San donnino ma nulla di chè.
Altra novità tracagnotta in questo punto: https://www.google.com/maps/@43.798...4!1sx6UKYb69UEGbEK6UBhFjQA!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
La tracagnotta l ho vista anch'io :rofl: ieri sera ma nulla di che l ho pure intervistata ma non mi ha convinto quindi nada.....ma sulla bientinese e località galleno otr diurne qualcuno ha notizie recenti? ???? io è una annetto che non mi spingo più da quelle parti :mda: per me rimane fuori battuta di caccia e quella volta che ci sono andato notai 4 presenze niente male di cui 2 molto carine ma non ho potuto fermarmi per interviste e menu vari andavo piuttosto di fretta. :unknw:
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
ma sulla bientinese e località galleno otr diurne qualcuno ha notizie recenti? ???? io è una annetto che non mi spingo più da quelle parti :mda: per me rimane fuori battuta di caccia e quella volta che ci sono andato notai 4 presenze niente male di cui 2 molto carine ma non ho potuto fermarmi per interviste e menu vari andavo piuttosto di fretta. :unknw:[/QUOTE]

Galleno non so, ma bientinese pienamente operativa in diurno, 4 girls (due notevoli) camperizzate che offrono servizi standard
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Ieri sera ho fatto un giro a Firenze. Alla fine mi sono intrattenuto con la Ionela, che sarà anche lì da 7 anni ma regala sempre delle soddisfazioni (io tra l'altro ci sono stato solo 3/4 volte). Oltretutto per caricarla è quasi un terno al lotto. Praticamente non tocca terra da tanto che è richiesta. Idem per le due alla rotonda del Tenax. Ho visto anche una discreta mora alla concessionaria Audi, sapete chi è? Un buon movimento anche tra viale Guidoni e viale Luder.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Su via Allori ho intervistato una certa natasha un paio di gg fà, gran figa con culo spettacolare, praticamente senza trucco, vestita con jeans attillati e anche un modo di fare gentile, non caricata perchè avevo appena timbrato un altra e perchè non concede cim, comunque questa mi dà l'aria di un deja vù, tra l'altro ho girato un oretta e misteriosamente non è mai stata caricata :unknw:

Si una era questa


ne ho visto una nuova andando fino in fondo la via davanti la postazione della Sara (Farmacia) x andare verso San donnino ma nulla di chè.
Altra novità tracagnotta in questo punto: https://www.google.com/maps/@43.798...4!1sx6UKYb69UEGbEK6UBhFjQA!2e0!7i13312!8i6656

Esatto, preso dal deserto e dal traffico praticamente nullo di ieri (tutti chiusi in casa per il maltempo?) ieri sera la vedo praticamente in stivalo giacchetto e bikino (e non faceva poi cosi' caldo) quindi decido di tentare l'intervista al volo: da vicino perde molto dell'aspettativa, la ragazza tente al morbido chubby, a occhio avra' tra i 25 e i 30, le tette stanno su per un super effetto bikini pushup, la mutandona e' una allegoria anni 70 dei bei tempi andati quando Lynda Carter dava il suo meglio in costumino rosso e blu, un elastico cosi' alto che o sta a contenere o a nascondere qualche diffettuccio.
Purtroppo non sono queste le note dolenti, parto a chiedere dal basso del menu' e non andro' molto lontano perche' spara gia' 30 per il BJ base. Un momento di silenzio gela la situazione: la guardo come a cercare un giustificativo del prezzo fuori mercato ma niente. Ringrazio saluto e torno per la mia strada.

Se e' un tentativo di emulare la Sara di fornte siamo ben lontani, se e' alla scuola della Sara e' sicuramente rimandata a Settembre perche' mancano le basi del saperci fare....
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Fatti un giretto stasera,poco fa (martedì) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso,un sacco di new entry,due nuove dove era il vecchio blockbuster alla rotatoria principale di novoli (una carina che parla 0 italiano fa 50 casa e una brutta) continuando per via forlanini un paio nuove due brunette magre che non avevo visto prima,oltre la solita bionda missile.Dalla strada laterale di guidoni in cui entri in forlanini altra nuova mora con calze a rete notevole,anche lei 0 italiano ma intervistata fa 50 a casa, coordinate https://www.google.com/maps/place/F...I!3m1!1s0x132a56937c942e5f:0x3ab558def8ee64a5 Su viale guidoni nella zona dove parcheggiavano pullman e un tempo c'erano le russe presenti vari trans ma anche 4 belle albanesi,tra cui la bionda angela, maggie,l'altra stangona mora di 174 cm con vestitino corto e cosce chilometriche fuori,ed un 'altra non pervenuta perchè intravista durante una vasca ed era di spalle,ma sembrava discreta.Su viale XI agosto 4 presenze sul solito marciapiede.Altre due nuove presenze nel viuzzo di carraia dove sta alda solitamente,2 ragazze albanesi veramente discrete che non avevo mai visto prima,entrambe 40 in macchina nel solito parcheggio sgamo dell'aereoporto.Piuttosto morta la situazione su pratese,per via della pasqua tante sono ancora in vacanza,presenti ionela e le due alla rotatoria del tenax,che sembra vivano con i pantaloncini corti,non indossano mai altro,deludente questa cosa ,violetta ha detto che se ne va un anno in vacanza quindi scomparirà per un bel pò.Altra nuovissima presenza per la strada per andare a calenzano da via pratese,in via lucchese,allego foto che coordinate qui non riesco * ragazza bionda snella,molto bella,che fa a casa a 50,che dire sono veramente entusiasta che ci sia un pò di ricambio e sia così ben popolato dopo tanto
* Screenshot_2019-05-08-05-01-44.jpg
Ps mi dimenticavo pistoiese presente giada della quale chiedevate informazioni,la tracagnotta di cui parlavate credo perchè corrispondeva alla descrizione,era in intimo al freddo davanti alla farmacia,dove di solito sta sara (se mi ricordo bene il nome),un'altra prima della rotatoria di san donnino,alta e in carne,calenzano non visitato
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Fatti un giretto stasera,poco fa (martedì) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso,un sacco di new entry,due nuove dove era il vecchio blockbuster alla rotatoria principale di novoli (una carina che parla 0 italiano fa 50 casa e una brutta)

ieri passato diverse volte alla rotonda in questione ma nessuna traccia ne di una ne dell'altra
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Confermo che la rotonda del tenax l'ho vista completamente vuota da qualche giorno a questa parte.
Qualche sera fa ho invece visto la Daniela dell'edicola e mi sembra raddoppiata dall'anno scorso, o sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Ma quella all'edicola (dove si mette Daniela) con i capelli rossi e il rossetto marcato sarebbe Giorgia ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Confermo che la rotonda del tenax l'ho vista completamente vuota da qualche giorno a questa parte.
Qualche sera fa ho invece visto la Daniela dell'edicola e mi sembra raddoppiata dall'anno scorso, o sbaglio ?

Intendevo la rotonda Novoli poltrone e sofà, invece a quella tenax presenti entrambe
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.236
Località
Firenze
Ma quella all'edicola (dove si mette Daniela) con i capelli rossi e il rossetto marcato sarebbe Giorgia ?
Esatto, è proprio lei. L'altra che dite voi, Daniela, non l'ho mai vista. Forse fa orari serali più che notturni, mentre la Giorgia mi è capitato di vederla li anche a notte fonda tipo le 3:00
Attenzione all'inculata che in quella zona c'è anche un trans... :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
La Daniela dell'edicola per sua stessa ammissione,
soprattutto nella cattiva stagione, raramente la trovi
dopo la mezzanotte, l'ultima volta che ci sono stato
erano le 11,30 e mi disse che per quella sera aveva
finito di lavorare.
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Nonostante le vostre informazioni sulle fanciulle in questione posso aggiungere la mia....e devo dire che non è cambiato assolutamente nulla di new entry, nel vicolo di carraia sinceramente è presente soltanto una nuova. L altra è li dall'anno scorso e se ci passate in luglio ed agosto le trovate con soltanto addosso mutandine e reggiseno :w00tmesalia: via Forlanini ormai non ci passo quasi più. Viale guidoni quasi vuoto con le solite otr che vedo li da un bel pò di tempo ormai via pratese non ne parliamo per quanto riguarda la daniela sec me potrebbe anche smettere di esercitare non c è quasi mai e quelle rare volte che la trovi ci sta tra si e no 1 ora. :unknw: praticamente irreperibile. . Ricapitolando ieri sera faccio un giro con un amico nelle zone calde ma dopo un pò preso dalla noia del vuoto totale ma sopratutto delle solite me ne torno a casa, ma visto che c ero passo da sesto e percorro la via che porta a Calenzano e alla rotonda che va verso il notte di noto una Black piuttosto giovane e anche molto carina di cui chiedo rate e se fa anche in casa ....ma soltanto casa altrui oppure 20 in car. Ma non ho chiesto altro Magari qualcuno la già timbrata??? :scratch_one-s_head: info e attitudine?
 
Commenta
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Stasera in prima serata verso le 22.30 sono passato in via Pratignone verso Campi Bisenzio. Mi pare di aver rivisto Giogio. Solo che ero di fretta e viaggiavo ad velocità sostenuta. Potete confermarmi o smentire? Sono un punter molto sporadico e per un po' non l'avevo più vista. Grazie, bye
 
Commenta
Alto