Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per giada intendi la over 40 bionda, si vista venerdì scorsoAvete notizie della Giada italiana all'inizio di Via Pistoiese? Mi ero ripromesso di testarla outdoor con la bella stagione, ma praticamente non l'ho più vista.
Su via Allori ho intervistato una certa natasha un paio di gg fà, gran figa con culo spettacolare, praticamente senza trucco, vestita con jeans attillati e anche un modo di fare gentile, non caricata perchè avevo appena timbrato un altra e perchè non concede cim, comunque questa mi dà l'aria di un deja vù, tra l'altro ho girato un oretta e misteriosamente non è mai stata caricata![]()
ne ho visto una nuova andando fino in fondo la via davanti la postazione della Sara (Farmacia) x andare verso San donnino ma nulla di chè.
Altra novità tracagnotta in questo punto: https://www.google.com/maps/@43.798...4!1sx6UKYb69UEGbEK6UBhFjQA!2e0!7i13312!8i6656
Che altezza di via Allori?

Fatti un giretto stasera,poco fa (martedì) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso,un sacco di new entry,due nuove dove era il vecchio blockbuster alla rotatoria principale di novoli (una carina che parla 0 italiano fa 50 casa e una brutta)
Confermo che la rotonda del tenax l'ho vista completamente vuota da qualche giorno a questa parte.
Qualche sera fa ho invece visto la Daniela dell'edicola e mi sembra raddoppiata dall'anno scorso, o sbaglio ?
Esatto, è proprio lei. L'altra che dite voi, Daniela, non l'ho mai vista. Forse fa orari serali più che notturni, mentre la Giorgia mi è capitato di vederla li anche a notte fonda tipo le 3:00Ma quella all'edicola (dove si mette Daniela) con i capelli rossi e il rossetto marcato sarebbe Giorgia ?
Confermo che la rotonda del tenax l'ho vista completamente vuota da qualche giorno a questa parte.
Qualche sera fa ho invece visto la Daniela dell'edicola e mi sembra raddoppiata dall'anno scorso, o sbaglio ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.