Fatti un giretto stasera,poco fa (martedì) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso,un sacco di new entry,due nuove dove era il vecchio blockbuster alla rotatoria principale di novoli (una carina che parla 0 italiano fa 50 casa e una brutta) continuando per via forlanini un paio nuove due brunette magre che non avevo visto prima,oltre la solita bionda missile.Dalla strada laterale di guidoni in cui entri in forlanini altra nuova mora con calze a rete notevole,anche lei 0 italiano ma intervistata fa 50 a casa, coordinate
https://www.google.com/maps/place/F...I!3m1!1s0x132a56937c942e5f:0x3ab558def8ee64a5 Su viale guidoni nella zona dove parcheggiavano pullman e un tempo c'erano le russe presenti vari trans ma anche 4 belle albanesi,tra cui la bionda angela, maggie,l'altra stangona mora di 174 cm con vestitino corto e cosce chilometriche fuori,ed un 'altra non pervenuta perchè intravista durante una vasca ed era di spalle,ma sembrava discreta.Su viale XI agosto 4 presenze sul solito marciapiede.Altre due nuove presenze nel viuzzo di carraia dove sta alda solitamente,2 ragazze albanesi veramente discrete che non avevo mai visto prima,entrambe 40 in macchina nel solito parcheggio sgamo dell'aereoporto.Piuttosto morta la situazione su pratese,per via della pasqua tante sono ancora in vacanza,presenti ionela e le due alla rotatoria del tenax,che sembra vivano con i pantaloncini corti,non indossano mai altro,deludente questa cosa ,violetta ha detto che se ne va un anno in vacanza quindi scomparirà per un bel pò.Altra nuovissima presenza per la strada per andare a calenzano da via pratese,in via lucchese,allego foto che coordinate qui non riesco * ragazza bionda snella,molto bella,che fa a casa a 50,che dire sono veramente entusiasta che ci sia un pò di ricambio e sia così ben popolato dopo tanto
*

Ps mi dimenticavo pistoiese presente giada della quale chiedevate informazioni,la tracagnotta di cui parlavate credo perchè corrispondeva alla descrizione,era in intimo al freddo davanti alla farmacia,dove di solito sta sara (se mi ricordo bene il nome),un'altra prima della rotatoria di san donnino,alta e in carne,calenzano non visitato