Stasera in prima serata verso le 22.30 sono passato in via Pratignone verso Campi Bisenzio. Mi pare di aver rivisto Giogio. Solo che ero di fretta e viaggiavo ad velocità sostenuta. Potete confermarmi o smentire? Sono un punter molto sporadico e per un po' non l'avevo più vista. Grazie, bye
Ieri sera PT in zona sesto/calenzano passando in bici ho avvistato una giovin biondina che presumo essere Giogio, dopo i distributori in direzione asmana. Inoltre ho visto una bionda formosetta alla rotonda pratignone / gigli forse era Morena ma mi è sembrata un po' di tetta flaccida.
Da segnalare le poche nere in zona industriale di solito in estate se ne contavano almeno dieci ieri sera solo due e di qualità scarsa.
Non sono andato sulla pratese perché stanco e ubriaco ho preferito rientrare a casa ma il panorama mi sembra sempre lo stesso e per chi cerca novità ormai son tempi durissimi.
Da segnalare le poche nere in zona industriale di solito in estate se ne contavano almeno dieci ieri sera solo due e di qualità scarsa.
Confermo era Morena (ci sono tornato proprio venerdi .. e l'ho rilevata proprio sulla mattonella solita .Ieri sera PT ...Inoltre ho visto una bionda formosetta alla rotonda pratignone / gigli forse era Morena ma mi è sembrata un po' di tetta flaccida.
E anche questo è una triste conferma sono sparite o quasi del utto le black per fortuna ho i contatti sui social (a me gustavano parecchio)Da segnalare le poche nere in zona industriale di solito in estate se ne contavano almeno dieci ieri sera solo due e di qualità scarsa.
son tempi durissimi.
Immagino BBJ scoperto .. mi pare anche troppo spinto per la zona [invece sono passato sabato a Bologna e ho beccato una nera che faceva pompino scoperto ma senza ingoio .. recensirò in sezione emilia ...Ieri sera ho intervistato una black carina (o meglio... diciamo sopra la media per le black). Faceva anche cabrio, ma ho preferito dirigermi da Giogio.
Bha de gustibus ... io preferisco un pompino scoperto da una stradale che spalmarlo sui cessi .. troppo freddicerto che andare cabrio con una stradale è come prendere il cazzo e spalmarlo a crudo sui cessi fetidi della stazione....che tristezza
...per cabrio intendevo full cabrio (pene in vagina senza condom).
Confermo era Morena (ci sono tornato proprio venerdi .. e l'ho rilevata proprio sulla mattonella solita .
Si la ragazza non è una palestrata anzi è morbidosa
E anche questo è una triste conferma sono sparite o quasi del utto le black per fortuna ho i contatti sui social (a me gustavano parecchio)
Immagino BBJ scoperto .. mi pare anche troppo spinto per la zona [invece sono passato sabato a Bologna e ho beccato una nera che faceva pompino scoperto ma senza ingoio .. recensirò in sezione emilia ...
Puoi indicare il luogo di questo esercizio ? ...
Bha de gustibus ... io preferisco un pompino scoperto da una stradale che spalmarlo sui cessi .. troppo freddi