con l'ordinanza del 2018 sono scomparse diverse ragazze, prima fra tutte Lorena di Firenze sud, poi quella con gli occhiali neri e la Dacia Rossa davanti al palazzo di giustizia che porca miseria ci sono stato solo una volta, appunto appena prima che uscisse l'ordinanza, era brava!!!
E proprio in quel periodo c'erano diverse new entry che sono immediatamente scomparse.
Comunque, se mi dovessero beccare, non mi seccherebbe per la multa, ma per il fatto che scatterebbe la segnalazione e sarei marchiato a vita come "puttaniere".
Diciamocela tutta, secondo me non c'è niente di male ad essere un puttaniere, nella società di oggi sono diventati normali le coppie omossesuali ed in pochi condannano le droghe leggere, mentre une etero che paga per avere sesso è inteso come se fosse una bestia di satana. Un mondo di ipocriti-catto-buonisiti, che magari in casa loro, nel privato, fanno le peggio cose.
Le OTR sanno benissimo quello che fanno e io non le tratto male, me le trombo e scommetto che qualcuna oltre a prendere i soldi ha pure goduto a farsi scopare.
Quindi concordo, lo fanno per fare cassa e per rendersi belli agli elettori che vanno in chiesa a fustigarsi con la fede ed i sensi di colpa tipici dei cattolici.