Non sono frequentatore assiduo di questa sezione, in quanto non lo sono neppure delle nostre amiche stradali. Leggevo però ultimamente e con molto stupore, che gli incontri con le otr si sono evoluti rispetto a quanto succedeva tempo fa. Se ho capito bene, ora queste signorine si concedono frequentemente al bbj, al fk, alla leccata di fica? Come una loftina, quasi? Non nego che questo mi turba un po'... E siccome siamo in estate, e mi capiterà qualche volta di poter organizzare un incontro, e ho letto che si trova qualche discreta passera in quel di Novoli, ma ahimè nessuna a FI sud, mi trovo un po' frenato.
Se vuoi ti dico la mia esperienza, ribadendo che è la mia esperienza personale.
Non tutte concedono BBJ, FK e DATY. Supponiamo che ti fai un giro e parti da zero, nel senso che non frequenti costantemente nessuna ragazza e che nessuna ragazza ti conosca. In questo caso, anche se sei una persona pulita, ti concedono il BBJ 1 ragazza su 5, la leccata di fica 1 su 10, il FK nessuna, il CIM è raro il RAI2 in auto non lo pratico quindi non ti posso dare nessun dato statistico.
Se invece inizi a frequentare con una certa regolarità la stessa o più ragazze, il menù si allarga. Alcune ragazze che offrono solo BJ si allargano a BBJ... poi FK ecc.. si concedono più facilmente, però devono essere trattate in una certa maniera. Perché molte mi raccontano che non fanno certi servizi a causa di esperienze regresse avute con alcuni pezzi di merda, prima tra tutti i merdosi che vanno col pisello puzzolente e peloso e chiedono BBJ, poi c'è chi le forza al CIM.
Sono sempre donne e non carne da macello, ovviamente con il lavoro che fanno certe esperienze sono inevitabili, ma queste esperienze sono la causa per cui il menù iniziale è ridotto.
Poi a Firenze SUD ci sono due ragazze bravissime nel loro lavoro, in via Generale dalla Chiesa, in prossimità dell'incrocio semaforico dopo il parcheggio Toyota-MEF andando da Firenze verso l'Hotel, c'è Silvia nella stradina interna via Emilio Visconti, più in giù di Silvia ci sono altre due ragazze. Poi ti consiglio Cristina in via Lungarno Aldo Moro al parcheggio davanti alla RAI primo albero, poco più in giù c'è la sua collega di cui non ricordo il nome ed è brava anche lei.