Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...io l'avevo detto. Trattasi di trans/ladyboy.
Alvaro ma alla fine ce l'ha il cazzettino oppure ha fatto ZAC?
Due giorni fa piccola ricognizione pomeridiana (verso le 15) a Prato. Alla stazione qualche bagasciona dell'Est assolutamente non intrigante, in via Sant'Antonino 4-5 cinesi mooolto stagionate e per niente attraenti, in via Firenze davanti allo stadio biondina capelli lunghi mosso-ricci, non so se già recensita, ma io ho tirato dritto...
Non sono frequentatore assiduo di questa sezione, in quanto non lo sono neppure delle nostre amiche stradali. Leggevo però ultimamente e con molto stupore, che gli incontri con le otr si sono evoluti rispetto a quanto succedeva tempo fa. Se ho capito bene, ora queste signorine si concedono frequentemente al bbj, al fk, alla leccata di fica? Come una loftina, quasi? Non nego che questo mi turba un po'... E siccome siamo in estate, e mi capiterà qualche volta di poter organizzare un incontro, e ho letto che si trova qualche discreta passera in quel di Novoli, ma ahimè nessuna a FI sud, mi trovo un po' frenato.
Se vuoi ti dico la mia esperienza, ribadendo che è la mia esperienza personale.
Non tutte concedono BBJ, FK e DATY. Supponiamo che ti fai un giro e parti da zero, nel senso che non frequenti costantemente nessuna ragazza e che nessuna ragazza ti conosca. In questo caso, anche se sei una persona pulita, ti concedono il BBJ 1 ragazza su 5, la leccata di fica 1 su 10, il FK nessuna, il CIM è raro
Poi a Firenze SUD ci sono due ragazze bravissime nel loro lavoro, in via Generale dalla Chiesa, in prossimità dell'incrocio semaforico dopo il parcheggio Toyota-MEF andando da Firenze verso l'Hotel, c'è Silvia nella stradina interna via Emilio Visconti, più in giù di Silvia ci sono altre due ragazze. Poi ti consiglio Cristina in via Lungarno Aldo Moro al parcheggio davanti alla RAI primo albero, poco più in giù c'è la sua collega di cui non ricordo il nome ed è brava anche lei.
Non sono frequentatore assiduo di questa sezione, in quanto non lo sono neppure delle nostre amiche stradali. Leggevo però ultimamente e con molto stupore, che gli incontri con le otr si sono evoluti rispetto a quanto succedeva tempo fa. Se ho capito bene, ora queste signorine si concedono frequentemente al bbj, al fk, alla leccata di fica? Come una loftina, quasi? Non nego che questo mi turba un po'... E siccome siamo in estate, e mi capiterà qualche volta di poter organizzare un incontro, e ho letto che si trova qualche discreta passera in quel di Novoli, ma ahimè nessuna a FI sud, mi trovo un po' frenato.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.