Se vuoi ti dico la mia esperienza, ribadendo che è la mia esperienza personale.
Non tutte concedono BBJ, FK e DATY. Supponiamo che ti fai un giro e parti da zero, nel senso che non frequenti costantemente nessuna ragazza e che nessuna ragazza ti conosca. In questo caso, anche se sei una persona pulita, ti concedono il BBJ 1 ragazza su 5, la leccata di fica 1 su 10, il FK nessuna, il CIM è raro
Mi permetto di dissentire in maniera totale, 1 su 10 concede la leccata di fica è la perla, vado a memoria ma credo che negli ultimi 3 anni solo una l'ha rifiutato, e sono più o meno un 60/70 girl, quindi diciamo un 99% accetta (con me), lo ritengo un servizio base alla stregua di una pompa coperta. Anzi personalmente ho più problemi alla fidelizzazione perchè aumentano i prezzi.
Poi a Firenze SUD ci sono due ragazze bravissime nel loro lavoro, in via Generale dalla Chiesa, in prossimità dell'incrocio semaforico dopo il parcheggio Toyota-MEF andando da Firenze verso l'Hotel, c'è Silvia nella stradina interna via Emilio Visconti, più in giù di Silvia ci sono altre due ragazze. Poi ti consiglio Cristina in via Lungarno Aldo Moro al parcheggio davanti alla RAI primo albero, poco più in giù c'è la sua collega di cui non ricordo il nome ed è brava anche lei.
Diciamo vado raramente a Firenze sud ma le ultime 3 volte ne avrò contate massimo un paio