Mi permetto di dissentire in maniera totale, 1 su 10 concede la leccata di fica è la perla, vado a memoria ma credo che negli ultimi 3 anni solo una l'ha rifiutato, e sono più o meno un 60/70 girl, quindi diciamo un 99% accetta (con me), lo ritengo un servizio base alla stregua di una pompa coperta. Anzi personalmente ho più problemi alla fidelizzazione perchè aumentano i prezzi.
Diciamo vado raramente a Firenze sud ma le ultime 3 volte ne avrò contate massimo un paio
Ho sbagliato a scrivere sulla leccata di fica, anche perché non lo chiedo a babbo morto a tutte, ma solo se sono sicuro di essere il primo oppure a chi mi accompagna in appartamento. Quindi ammetto di aver detto una cagata.
Per esempio ieri sono stato da ALLA, da cui non mi riesce avere BBJ e quindi non ci tornerò per molto tempo perché è inutile fidelizzarla, poi dopo 30 minuti ho provato Marina, con cui non c'ero mai stato e di cui a breve farò una recensione, che per 50 mi ha fatto RAI1 e BBJ in auto, ma non mi è venuto di fargli un DATY o di chiederle un FK alle 23:30 sicuramente aveva già preso 5 o 6 cazzi.....
Però a Firenze SUD non ci sono solo un paio di ragazze e non ho scritto che trovi la fila di OTR, ma nel tratto che va dalla RAI all'HOTEL ho parlato di cinque ragazze in totale.
Con la Fidelizzazione anch'io ho avuto un'esperienza di una OTR che mi chiedeva di pagare di più ed un'altra che mi ha addirittura chiesto di prestarle i soldi...... ovviamente poi con queste due non ci sono più andato, tra l'altro non le ho viste più a Firenze.
Però con la fidelizzazione generalmente si passa dal "fare tutto robotizzato e con il tachimetro" al "fare un servizio migliore e fatto con più calma", un caso che mi viene in mente di una che non frequento più da un anno è di Simona, ha iniziato in appartamento a 100 euro con due preservativi messo uno sopra l'altro per arrivare a BBJ + DATY + FK + RAI con solo un preservativo in appartamento a 70 euro.