è un pezzo che la voglio provare anch'io, sono passato di lì ieri notte, ma non c'è verso di caricarla........ poi ho letto la recensione che hai linkato, quindi soprassiedo e non proverò più a cercarla
Penso anch'io. Attempata e fisicamente inevitabilmente un po' peggiorata col tempo, però la sua attitudine e la qualità dei suoi pompini sono fuori discussione, a me dispiace che se ne vadaMi sa che Alessia e' la bionda attempata che ho visto ieri sera...
E' una mia impressione oppure:
- via Pistoiese e' ormai deserta
- i controviali sono ormai pieni solo di trans
- in via Pratese chiudono bottega praticamente all'1:30
O mi sbaglio ?
Alessia la biondona attempata credo sia pervenuta dopo i tuoi passaggi perchè l'ho vista verso l'1:00 scofanata sul new jersey insieme alla mora a mio parere molto più appetibile sia per fisico che per look puttanesco semi-nuda.Via Paganini... e' un trans di sicuro, ci ho sempre visto trans li, a volte ben illuminati dentro l'area di servizio altre volte nell'ombra fin davanti l'ingresso della pizzeria dopo l'orario di chiusura.
Tornando su via Pratese ieri sera Alessia la bionda attempata non pervenuta, al suo posto una mora e una rossa, la Cosimina che passeggiava su e giu' fino al distributore, la bionda all'ataf a chiaccherare con autisti e chi aspettava l'autobus, mora al posto della storica bionda accanto al paninaro, mora tette intoccabili all'angolo sotto il viadotto, bottiglietta alla rotonda del tenax e nuova presenza al telefono davanti all'edicola...
Ragazzi c'ero anche io sabato sera a Firenze. Son rimasto male da quanti trans che c'erano!
Ero alla ricerca di Ionela, che non ho trovato... peccato, per adesso non sono mai riuscito a beccarla. Quindi mi son diretto a Calenzano, dove c'erano le fdo ferme in via pratignone al benzinaio a fermare auto. Ho caricato una niger alta carina e gentile apparentemente, ma l'ho dovuta far riscendere subito dall'eccesso di profumo... mia moglie l'indomani si sarebbe di certo accorta di qualcosa e infatti poi ha trovato un capello riccio sul sedile passeggero...
Alla fine però ho caricato giogio giusto per non tornare a casa carico
ionela mi sa che non la trovi più...ho sentito dire che è andata via se leggi precedenti discussioni. però potrebbe anche ritornare perché di solito fanno così...col tempo..
chissà