Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che desolazione Firenze ieri ragazzi
Non e piu come un anno fa
Se non c'e roba adesso figurati in inverno con il gelo
Esatto, proprio lei. Ha una faccia indefinibile, un po' maranza.
Io non so delle sudamericane non mi fiderei,sai sembrano ragazze e poi...,meglio quelle delle est,a firenze sud non ci so stato,ero a novoli,dove c'erano solo trans,via forlanini 0,la pistoiese 0,pratese le solite rumene che non mi convincono,non so perche era sabato ma io na volta alla settimana potrei uscire,anche il viale xi agosto nulla c'era na bionda non so se la conoscete
Be' concordo con tutti voi purtroppo anche io spesso torno a casa senza aver concluso nulla....però ieri sera passando per via Pratese ho notato una mora lato tnx direzione Osmannoro sul marciapiede a dx mai vista tra l'altro mi fermo per intervista lei titubante mi guarda con la faccia e le labbra a culo di gallina e con una voce antipatica a malapena risponde alle mie richieste ...io ovviamente riparto sbalordito e sfavato, tanto la serata è andata male dopo questa si può pure tirare i remi in barca dico io e mi dirigo verso casa ....per caso qualcuno la già timbrata questa tipa????
Be' concordo con tutti voi purtroppo anche io spesso torno a casa senza aver concluso nulla....però ieri sera passando per via Pratese ho notato una mora lato tnx direzione Osmannoro sul marciapiede a dx mai vista tra l'altro mi fermo per intervista lei titubante mi guarda con la faccia e le labbra a culo di gallina e con una voce antipatica a malapena risponde alle mie richieste ...io ovviamente riparto sbalordito e sfavato, tanto la serata è andata male dopo questa si può pure tirare i remi in barca dico io e mi dirigo verso casa ....per caso qualcuno la già timbrata questa tipa????
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.