[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
701
Ho visto su altro forum che si sta parlando di una ragazza... forse italiana con capelli ricci e con una peugeot 207 grigia che spesso si trova a Prato davanti al cimitero in zona coiano... pare sia stata avvistata anche alla stazione centrale sempre in notturna... magari visto che diversi frequentano la zona capiscono chi è e se ne può valere la pena. Io di solito associo alla stazione di Prato solo troiai :unknw:

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
L'associazione stazione di prato = troiai viene spontanea anche a me.
Negli ultimi tempi mi sto specializzando nel PT by train, setacciando le stazioni e luoghi di meretricio attigui e quella di prato rimane il bordello en plain air più greve e triviale: presenza numericamente schiacciante di trans ubriachi (due volte su due quasi finisce a cazzotti perché molesti), ma al netto delle solite mezze tossiche non ho mai visto altro. La descrizione della tizia però mi rimanda ad una che incontrai lo scorso anno, italiana, diceva di fare anche in appartamento ma che non era proprio lì vicino, declinai perché mi pareva in odor di sostanze strane addosso.

:hunter: :hunter:

Commenta
Reaction score
394
Ho visto su altro forum che si sta parlando di una ragazza... forse italiana con capelli ricci e con una peugeot 207 grigia che spesso si trova a Prato davanti al cimitero in zona coiano... pare sia stata avvistata anche alla stazione centrale sempre in notturna... magari visto che diversi frequentano la zona capiscono chi è e se ne può valere la pena. Io di solito associo alla stazione di Prato solo troiai :unknw:

Ieri sera verso le 23 ho intervistato la tipa davanti al cimitero di Coiano e comunque non ho visto nessuna 207. Lo stallo si vede da lontano subito fuori dalla via principale. La tipa dice di essere Italiana e di chiamarsi Sara ad occhio e croce oltre i 30 fisico asciutto sui 160/165 capelli lunghi arricciolati sul castano opera servizi standard e non ho approfondito più di tanto perchè mi sembrava troppo euforica e ci siamo capiti.In giro non esiste quasi niente e molti si fermano a parlare ma in una mezzora abbondante di giri non l'ho vista caricare da nessuno.Passo la mano.

Commenta
Reaction score
701
L'ho intervistata pure io ieri sera, c'era la fila per intervista ma lei sempre lì, più che euforica mi è sembrata una che se la tira di brutto, pompa cabrio... no, leccata di figa... sì ma poco, scopare a pecora.... mi ha detto che volevo troppo. Cervello ai minimi termini, peccato perchè fisicamente merita.

Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Reaction score
12
A parte i soliti troiai che c'è in stazione poco fa sono passato da via Matteotti entrando in stazione sulla dx nella postazione dove di solito si trova la Giulia ho visto una bionda che faceva avanti e indietro inconfondibile otr rumena quasi sicuramente, ma non ho avuto il coraggio di fermarmi posto trafficatissimo. di viso insomma fisicamente non era affatto male,magra con un bel culetto almeno da quel poco che ho potuto vedere dalla macchina dopo essere passato 2 volte. Forse qualcuno la già timbrata?? Se si info su di lei magari tornerebbero utili :pardon:

Commenta
Reaction score
1
Salve a tutti. Avvistato ieri sera verso le 23 alla pensilina della fermata bus in loc. Il Rosi direzione Prato un gioiellino tutta curve,tacco a spillo, jeans fasciante e top rosso. Da tamponamenti!! Sono andato a girare alla rotondina del distributore e sono tornato indietro, ma era sparita e non si è rivista. Qualcuno conosce? Ha un lato b che ci puoi appendere il cappello

Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Reaction score
12
Salve a tutti. Avvistato ieri sera verso le 23 alla pensilina della fermata bus in loc. Il Rosi direzione Prato un gioiellino tutta curve,tacco a spillo, jeans fasciante e top rosso. Da tamponamenti!! Sono andato a girare alla rotondina del distributore e sono tornato indietro, ma era sparita e non si è rivista. Qualcuno conosce? Ha un lato b che ci puoi appendere il cappello

È un trans da non confondere assolutamente con girls una sera per sbaglio mi fermai x intervista ma abbassato il finestrino ripartito subito di corsa :lol:

Commenta
Reaction score
3

il.gioiellino lo ha davanti ?

Commenta
Reaction score
289
Sabato sera puttan tour a Montecatini devo dire che mi aspettavo di peggio viste anche le orribili condizioni climatiche.
Avevo già consumato con una ormai fidelizzata dunque faccio un giro perlustrativo. Soprattutto mi incuriosiscono le due bionda in cima a via tripoli https://www.google.com/maps/@43.878...4!1sH_3psuLgds9P8sVzIaU5Pw!2e0!7i16384!8i8192 una più giovane e magrolina vestita con jeans strappati, ma soprattutto mi attizzava l'altra, con qualche kiletto in più e molto imputtanita, si sa chi è?? qualcuno l'ha provata??

Commenta
Reaction score
152
Se sono quelle che dico io, sono albanesi e sono amiche della tanto odiata Anna bionda. Oppure una delle due potrebbe essere anche la Anna che di solito si trova lì davanti tra l'INPS e la farmacia, che si è spostata di qualche metro. Non le avevo provate perché l'ultima volta erano state fermate dai CC in borghese e così mentre loro erano occupati io ho ri-timbrato Anna...

Commenta
Reaction score
184
Per alcune puttane siamo dei semplici bancomat.

Ieri sera faccio tardi a lavoro e quindi, prima di andare a cena, decido che è il momento di rilassarsi con un bel pompino. Essendo in zona firenze SUD mi accosto al questo trio medusa che staziona tra il distributore di benzina e la Cuoieria Fiorentina per fare le interviste.

Le principesse chiedono un 40 per scopare normale (BJ+RAI1) mentre per fare solo BBJ 50 (no RAI1), tutte è tre fanno lo stesso prezzo. Il problema e che, pur essendo giovani, sono dei cessi!!!! Dico, fanno questi prezzi e sono pure cesse. Al limite se una ragazza è bella se la può giocare ed alzare il prezzo, ma queste pigmee prendono più della media per fare un servizio del cazzo....... tanto vale che gli davo 40 euro solo per averci parlato.

Come cazzo siamo messi male!!! Firenze va bene solo a chi piace andare a trans, per gli etero è dura.

Che credono che solo perché hanno la figa uno se le vada a scopare? :lol:

Commenta
Reaction score
184
xSuperdott

si, confermo, è quasi un mese che è tornata e tempesta di messaggi sul cellulare...... chiama a raccolta i bancomat umani

Commenta
Reaction score
184
Sigmabeta ma almeno è carina questa silviuccia oppure un gabinetto?? :lol:

ti scrivo il link dove è stata recensita - altrimenti cerca [RECE] Silvia - OTR notturna - Firenze thread aperto il 19-07-18 da zorrro
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=337088&highlight=silvia+firenze

Non è brutta ne bellissima, è una ragazza carina, ma senza note di carattere particolare. Secondo me il problema non è l'aspetto fisico, ma l'atteggiamento, crede di essere preziosa mentre ci sono ragazze più belle o migliori di lei, il servizio che offre è meccanico, nel senso che tende a battere cassa in modo spudorato.
Ho altre fidelizzate, ma nessuna mi scrive appena salto un fine settimana. Nel senso che se ci vado a scopare la prima settimana del mese, alla terza settimana inizia a scrivere su whatsapp il suo "ceao comoe stai?".
Forse sono abituato male io, ma le altre due fidelizzate che tengo non fanno così e poi se hai un cliente che viene da te con una certa frequenza non puoi continuare ad avere l'atteggiamento della pompa meccanica. Non so come descrivere la sensazione, ma si avverte troppo il distacco, è come se chiamasse il bancomat, gli fa una pompa allarga le cosce e poi ritira il contante!

Commenta
Alto