Ma che tristezza! Non solo le solite presenze fritte e rifritte con pochissime novità.
Ma ultimamente noto che le girls OTR dell'est sono sempre più restie a tirare fuori e farsi leccare le tette, cosa impensabile fino a 10 anni fa quando la cosa era tipica forse soltanto delle nere.
Sempre peggio ed altra esperienza da ammosciamento totale [FONT="Open Sans",sans-serif]https://community.punterforum.com/showthread.php?t=373253.[/FONT]
@priorato:
spiegati bene cioè la tipa al tuo invito di salire in auto dopo intervista si sarebbe rifiutata?
Avevo visto la tipa ma non mi pareva neanche degna di essere intervistata comunque queste sono valutazioni mie personali che niente aggiungono alla domanda.
Ciao cari colleghi. Qualcuno ha già testato la giovane fanciulla mora bassina e fisico teenager che sta nella rotonda del tenax direzione campi bisenzio. In 2 occasioni mi son fermato per intervistarla e caricarla ma mi ha sempre rifiutato. Pare essere molto selettiva ma pare pure essere molto stronza già che è poco caricata.