[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ieri sera, sul tardi, ho fatto un largo giro a Novoli per sgranchirmi un po' le gambe, dopo un paio di mesi di uscite minimal per la spesa e poco altro. Ho notato un po' di movimento, ma le 6/7 presenze erano tutte di trans, genere che, evidentemente, è abituato a convivere col timore di contagi di vario genere e gode di mercato florido, visto che venivano caricate a nastro. Persino in via Accademia del Cimento, dove mi ero arrischiato per verificare se fosse in loco qualche black, ho notato solo 2 trans. Quando mi accingevo a tornare a casa ho visto, finalmente, una presenza femminile all'incrocio tra il controviale Guidoni e Torre Agli. A distanza di sicurezza, e con tanto di mascherina, ci ho fatto due chiacchiere. La donna, sui 30, è arrivata a inizio aprile ed è stata completamente spiazzata dal lockdown, asserendo di non battere chiodo. Chiedendo info sulla cinesina Linda, che batte in quella zona da un paio di lustri e che non vedevo, mi ha confidato che attualmente è in Cina e lei ne ha preso il posto anche nel piccolo monolocale lì in zona, ben conosciuto ai più. La donna è gradevole di aspetto e con un bel seno, per il classico "bocca-figa" in casa chiede 50, con opportuna addizione offre il servizio completo. Quando avrò superato i timori attuali, e se la situazione covid continua a migliorare, non escludo di andare oltre la gradevole conversazione di ieri sera
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Visto che mi è stato chiesto in privato da un collega, lo scrivo qui ad uso di tutti. La ragazza che ho visto un paio di sere fa nella zona della cinesina Linda, è greca e dice di chiamarsi Maria. Per chi frequentava Linda, il loft che utilizza è il medesimo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Aggiungo che ieri sera sul controviale guidoni, dopo la mezzanotte, presenti le due ragazze solite davanti al secondo Hotel B&B (per intedersi, quello piu' vicino al tribunale con il parcheggio davanti tenuto sempre libero)

Per il resto confermo Peppe, tutti gli altri sul controviale in direzione opposta erano trans e si vedeva da distante.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Ieri sera verso dopo le 9 ho fatto un giretto a Firenze SUD è ho trovato solo una vecchia presenza.... su via G. dalla Chiesa, stava aspettando in auto, una mercedes classe A... io ci sono andato... è una ragazza che ho gia recensito.
Mi ha detto che preferisce aspettare in auto finchè la situazione non si normalizza, comunque una bella trombata.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Buonasera,sapete se è presente Nicole? Praticamente in questo punto: https://www.google.it/maps/@43.7982...4!1s3gSdPAYzyqArHw2ju4vJYQ!2e0!7i16384!8i8192
Grazie

Un paio di sere fa sono passato di lì e non c'era nessuna delle solite presenze, neanche la storica cinesina. Se hai il numero prova a chiamarla o mandale un wz e chiedi direttamente a lei. Il numero lo hanno in tanti, visto che esercita da parecchio e in rete c'erano anche degli annunci come loft un tempo. Qui c'era anche una sua recensione in versione loft https://community.punterforum.com/showthread.php?t=203282
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
Ieri sera verso dopo le 9 ho fatto un giretto a Firenze SUD è ho trovato solo una vecchia presenza.... su via G. dalla Chiesa, stava aspettando in auto, una mercedes classe A... io ci sono andato... è una ragazza che ho gia recensito.
Mi ha detto che preferisce aspettare in auto finchè la situazione non si normalizza, comunque una bella trombata.
potresti mettere il link alla rece o almeno dire chi è?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ieri sera verso dopo le 9 ho fatto un giretto a Firenze SUD è ho trovato solo una vecchia presenza.... su via G. dalla Chiesa, stava aspettando in auto, una mercedes classe A... io ci sono andato... è una ragazza che ho gia recensito.
Mi ha detto che preferisce aspettare in auto finchè la situazione non si normalizza, comunque una bella trombata.

Come il Consocio maxilopez ti chiedo cortesemente di postare il link della tua recensione che poi unirò al tuo intervento sopra. Provvedere entro 3 giorni, grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Non è siufficiente usare la funzione ricerca "Silvia OTR Firenze"? Ho scritto anche la via dove lavora! Se devo postare anche il link per un piccolo intervento la prossima eviterò di scrivere post simili.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.237
Località
Firenze
Non è siufficiente usare la funzione ricerca "Silvia OTR Firenze"? Ho scritto anche la via dove lavora! Se devo postare anche il link per un piccolo intervento la prossima eviterò di scrivere post simili.
Abbi pazienza ma nel tuo intervento non avevi fatto il nome della ragazza quindi come la dovevo cercare con la funzione ricerca?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Non è siufficiente usare la funzione ricerca "Silvia OTR Firenze"? Ho scritto anche la via dove lavora! Se devo postare anche il link per un piccolo intervento la prossima eviterò di scrivere post simili.

Visto che il nome neanche lo avevi scritto direi che la tua polemica è un pò sterile... e comunque non è sufficiente visto che è una richiesta esplicita dell'Amministrazione. Approfitto di questo per ricordare a tutti le regole dei threads generici:


L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Stasera su Firenze eravamo al 90% delle presenze pre pandemia, con diverse mancanze delle storiche e qualcosa che mi pare una novita, ma con la mascherina non saprei dire....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Oggi in via forlanini viste alcune
Via degli austronati pure
Viale xi agosto due presenze
Areoporto una presenza
Viale guidoni una ai cassonetti
Piu la ragazza dentro la smart
Piu due di via pistoiese
Solo in via pratese non son passato
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Oggi in via forlanini viste alcune
Via degli austronati pure
Viale xi agosto due presenze
Areoporto una presenza
Viale guidoni una ai cassonetti
Piu la ragazza dentro la smart
Piu due di via pistoiese
Solo in via pratese non son passato

Viale XI Agosto in realtà ne ho viste 3,
Via Pratese solo quella al distributore esso, quella al piadinaro e una bottiglietta segnaposto alla rotonda tenax
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Ok non ho fatto il nome, ma la ragazza l'ho recensita, il mio era un piccolo intervento per dire che qualcuna era tornata. Mettetemi pure in croce, ma poi non vi lamentate che ci sono solo lurker!!
 
Commenta
Alto