[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Anche io in passato ho visto spesso una presenza in quel punto seduta sulle transenne, anche passando a bassa velocità l'ho sempre catalogata travello... possibile che abbia preso un abbaglio del genere? :nea:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
12
Reaction score
5
Località
Toscana
Ha il viso un po' squadrato ma non è un trav

Comunque ieri sera sono stato a Montecatini, purtroppo era prima serata e non c'era nessuno!!! Come è possibile? Forse son passato troppo presto verso le 22.30... solo famigliole a passeggio
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Confermo avvistamento della Sara in via pistoiese in bikini, detta anche della farmacia
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
Ieri sera ho fatto una giratina, intorno alle 23:30 in via pistoiese all'incrocio con via della nave di brozzi ho visto una presenza ferma al semaforo. Mora chubby con giacca e pantaloni di jeans aderenti, non credo che sia una new entry forse è qualcuna che ha cambiato mattonella. Mi viene da pensare a una ragazza che lavorava quasi alla rotonda di San Donnino, ma forse mi sbaglio. Ho perseguito per via pistoiese in direzione centro e ho visto un'auto che èra stata fermata dai cc, lui fuori dalla macchina a conversare con i cc e una presenza femminile senza mascherina seduta sul lato passeggero. Forse un'esergente? Comunque la scena ha portato il mio già basso testosterone direttamente sotto i piedi. Passando da Calenzano sono transitato per ben due volte di fronte alla ragazza descritta da Frei Otto ma purtroppo la paura di essere fremato ha frenato l'intervista ����*♂️
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Scusa dott ....
a riguardo del tuo tour a Prato alla stazione ...per vegliarde intendi avanti con gli anni?? più o meno che età daresti loro??hai visto se ci sono anche in altri giorni e in altri?? orari ti ringrazio buona serata
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Ieri sera ho fatto una giratina, intorno alle 23:30 in via pistoiese all'incrocio con via della nave di brozzi ho visto una presenza ferma al semaforo. Mora chubby con giacca e pantaloni di jeans aderenti, non credo che sia una new entry forse è qualcuna che ha cambiato mattonella.
può darsi che sia la mora milfa Marianna che prima batteva in viale XI agosto io sabato scorso l'ho trovata in via pistoiese ma all'angolo con via campania poco più avanti in direzione rotonda
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Si avanti con gli anni direi over 50, una mora mi sembra di averla vista molte altre volte anche mesi fa, gli orari presumo siano quelli pomeridiani esattamente non ti saprei dire
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Leggendo le recensioni non ho mai capito quale delle due bionde sia quella "buona", ora che l'abbigliamonto lo consente, meglio quella tettona o l'altra?
ho letto solo ora scusa, l'altra non so neanche quale intendi, la tettona la intervistai mesi fa ma non mi fece un ottima impressione poi se non ricordo male concedeva solo bj e rai1, quel punto poi l'ho sempre odiato per fermarsi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
2
Info Qualcuno ha intervistato o sa qualcosa di new entri si trova in via baracca altezza via ulivelli dopo benzinaio agip
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
https://www.google.com/maps/@43.847...117.09703&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656

Sta esattamente a sedere sulle transenne che vedete nel link sotto, avrà 30-32 anni belle tettone, un po' in carne. Non è trans

Sei propio sicuro che non sia trans ti sei fermato per intervista?? Anche perché a me ha sempre dato l'impressione di esserlo per questo non mi ci sono mai fermato , l ho vista anche venerdì sera esattamente in quel punto citato, e sinceramente non è malaccio ma la paura che sia trans o che in quel momento passi qualche pattuglia mi fa decisamente desistere..:unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Ieri notte ho fatto un giro a Novoli ed in via Pratese. Ho girato in tondo così tanto che ho rischiato pure di fare il BEST LAP!
C'erano pochissime ragazze di cui:
due in viale degli astronauti che venivano caricate a nastro
donne di colore grasse che dovrebbero pagare loro per essere scopate
Alla (recensita non mi chiedete il link fate la ricerca ALLA OTR Firenze) che mi sono scopato per non tornare a casa a mani vuote (ma non mi ha dato tanta soddisfazione)
Anna (bionda tra paninaro e rotatoria Tenax) altra ragazza caricata col nastro trasportatore
Un vecchio ritorno Diana su viale Guidoni (manco considerata perché voleva in auto 70 euro per scopata + BBJ)
Una marea di uomini truccati e vestiti da donna, con le protesi per simulare il seno (anche detti trans)
Tre ragazze su via Forlanini (neanche intervistate perché in quella via si prendono solo fregature)

In sostanza mi sono fatto l'autostrada per andare a Firenze, trombare ALLA che non concede BBJ, in una città deserta e piena di uomini che fanno finta di essere donne, non c'è più il divertimento di fare un giro tra le troie per andare da quella che ti fa tirare di più il cazzo.
Credo che tornerò tra un mese, preferisco farmi le seghe.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
La mora vista dal collega
Dindondero in via pistoiese non è Marianna questa è ancora più in carne e sta nel punto indicato dal collega insieme a una bionda, grosso modo stanno davanti a Sara la farmacista.
In via pratese viste due bionde piuttosto appariscenti tra il paninaro e la rotonda del tenax, fanno solo servizi standard.
Aumentate le presenze in via forlanini, ne ho contate almeno sei, piuttosto imputtanite alcune si esibivano in improbabile balli stradali.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Ieri fatto giro su viale guidoni ho avvistato una tipa bionda su fiat rossa davanti al palazzo di legno
A mio vedere questa ragazza
E quella tipa da voi chiamata elisa
Che un anno o due anni fa esercitava
All'angolo del mercato ortofrutticolo
Via Almerigo da Schio ?
O sbaglio ?
Mi sembrava lei
Che un anno fa la si vedeva
Nel angolo del mercato ortofrutticolo
Giorni scorsi provata Sara attrice (esperienza positiva : ) appena posso recensisco
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Info Qualcuno ha intervistato o sa qualcosa di new entri si trova in via baracca altezza via ulivelli dopo benzinaio agip

Abito in zona da 7 anni e lì ho visto solo trans. Solo una volta ci vidi una ragazza peruviana ma durò una settimana
@ Fiore97
Quando sono passato io non c'era. Presenti solo trans in via Guidoni, ad eccezione di 3 black sedute davanti al paninaro chiuso di fronte a Torre Agli. Tra queste anche Luisa, da me incontrata più volte e recensita. Pure lei con il lockdown è lievitata, tanto che ho stentato a riconoscerla
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Dipende quante volte ci passi, io tutte le volte che esco di casa la sera...diciamo che non è una mattonella usuale per le otr ma tra lì, via Roselli Cecconi e il distributore subito dopo, almeno un trans lo becchi di sicuro se sei interessato al genere. Invece donne non ne ho mai viste nel tratto di via Baracca tra il ponte sul mugnone e l'incrocio con via Baracchini, tranne quella peruviana che dicevo. Decisamente più appetibile il corrispondente tratto di via di Novoli, anche se ormai li sono rimasti solo i due reperti archeologici davanti all'euronics (Anna e Simona). Ma in passato c'erano bei fiorellini
 
Commenta
Alto