Normale via di NovoliEuronics Via di Novoli - Firenze FI
Euronics Viale dei Mille, Firenze, FI
Euronics Viale Giannotti, Firenze, FI
Euronics Via delle Pleiadi, Prato, PO
?
Allora parli di Simona. Preparati al doppio goldone ? [RECE] Simona - OTR - FirenzeNormale via di Novoli
forse si sta toccando il peggior momento storico che si sia mai avuto per l'OTR fiorentino. Ho fatto un giro sia nei giorni normali che in fine settimana e la situazione è veramente disastrosa. Facevo fatica ad individuare ragazze nate con la passera, quelle rare che ho trovato erano presenze storiche tipo le 2 in via di Novoli all'euronics, la bionda in viale redi ormai quasi granny, i missili serbo rumeni di via forlanini e le ormai vecchie presenze di fronte il mercato ortofrutticolo. Tutto il resto è trans, tra l'altro di bassa categoria con picchi di bruttezza come l'esempio citato da @Power.
Ormai non ci sono nemmeno più le FO che si fermavano a chiedere i documenti, facevano le retate, beccavano i punters con le braghe calate, ormai il rischio di essere beccati è l'ultimo dei pensieri.... mi sa che nemmeno a loro freghi più di tanto accostarsi ai trans e caricarli nella volante ?
Penso proprio di sì (ma non ho la certezza al 100%) però stasera l'ho prelevata dove lavora Paola.Chi sarebbe questa Ana? È quella che di solito sta più su dopo il paninaro?
Non poteva essere lei (amica di paola che sta dopo il paninaro),parla italiano perfettamente,non ho idea di chi tu abbia caricato
Se la bionda era di fronte all'american graffiti si tratta di Laura, decisamente donna. È lì da un paio d'anni e ci deve essere almeno una recensione su di lei. Una delle brune, quella più alta, si chiama Bruna. Pure lei presente in loco da un po' e recensita. Di trans in via Forlanini ne avrò viste 4/5 in 7 anni che abito in zona. Presenze rare e fugacisi in effetti ero ripassato prima e dovrei averne viste 4 (3 more mi pare e 1 bionda) bho a me la bionda ha dato l'idea di trans o ex omo