[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
11.152
Euronics Via di Novoli - Firenze FI
Euronics Viale dei Mille, Firenze, FI
Euronics Viale Giannotti, Firenze, FI
Euronics Via delle Pleiadi, Prato, PO

?

Commenta
Reaction score
184
Vorrei capire una cosa, perché l'80% delle ragazze che continuano a lavorare dopo il COVID danno un servizio scarso? Perché sono rimaste le peggiori?
Ieri notte ho fatto 5 interviste, nessuna faceva BBJ, ma fosse solo questo il male, magari uno fidelizzando riesce ad avere anche BBJ.
Il problema è che a forza di girare in tondo, come fossi in gara all'autodromo di Monza, sono riuscito ad accorgermi di una cosa, le ragazze venivano caricate e riportate al loro posto nel tempo di 10 minuti, quindi le cose sono due: 1 una marea di persone soffre di eiaculazione precoce, 2 le prostitute sono dei missili.

Credo che inizierò ad esplorare il mondo delle loft, perché se ho proprio voglia di scopare è meglio spendere 50 euro in più che buttare nel cesso 40 euro come ho fatto con Alda (vedi recensione).
[RECE] Alda - OTR - Firenze (FI) - Viale degli Astronauti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3.352
forse si sta toccando il peggior momento storico che si sia mai avuto per l'OTR fiorentino. Ho fatto un giro sia nei giorni normali che in fine settimana e la situazione è veramente disastrosa. Facevo fatica ad individuare ragazze nate con la passera, quelle rare che ho trovato erano presenze storiche tipo le 2 in via di Novoli all'euronics, la bionda in viale redi ormai quasi granny, i missili serbo rumeni di via forlanini e le ormai vecchie presenze di fronte il mercato ortofrutticolo. Tutto il resto è trans, tra l'altro di bassa categoria con picchi di bruttezza come l'esempio citato da @Power.
Ormai non ci sono nemmeno più le FO che si fermavano a chiedere i documenti, facevano le retate, beccavano i punters con le braghe calate, ormai il rischio di essere beccati è l'ultimo dei pensieri.... mi sa che nemmeno a loro freghi più di tanto accostarsi ai trans e caricarli nella volante ?

Commenta
Reaction score
702
forse si sta toccando il peggior momento storico che si sia mai avuto per l'OTR fiorentino. Ho fatto un giro sia nei giorni normali che in fine settimana e la situazione è veramente disastrosa. Facevo fatica ad individuare ragazze nate con la passera, quelle rare che ho trovato erano presenze storiche tipo le 2 in via di Novoli all'euronics, la bionda in viale redi ormai quasi granny, i missili serbo rumeni di via forlanini e le ormai vecchie presenze di fronte il mercato ortofrutticolo. Tutto il resto è trans, tra l'altro di bassa categoria con picchi di bruttezza come l'esempio citato da @Power.
Ormai non ci sono nemmeno più le FO che si fermavano a chiedere i documenti, facevano le retate, beccavano i punters con le braghe calate, ormai il rischio di essere beccati è l'ultimo dei pensieri.... mi sa che nemmeno a loro freghi più di tanto accostarsi ai trans e caricarli nella volante ?

Anzi... quasi quasi ci spererei di essere beccato se pesco una bella novità... ormai siamo alla frutta

Commenta
Reaction score
209
Stasera da Calenzano mi stavo spostando verso Firenze, casualmente mi trovo in via pratese e all'altezza della rotonda del Mc Donald e vedo una presenza con un bel vestito rosso. Stai a vedere che ho la fortuna di rivedere Paola (rivedere nel senso della parola, l'ho trovata due volte per caso quando non potevo fermarmi)
Mi avvicino e invece di Paola c'è la sua compagna di mattonella Ana, vabbe tanto per cambiare può andare bene. Ha un bel fisico e anche di viso non è male, mi comunica 40 e questo l'avevo già messo in conto. Sale in macchina e la prima cosa che mi dice è parcheggio io non ci dó troppo peso, parto e dopo pochi secondi mi ripete parcheggio e mi indica l'entrata del parcheggio affianco a dove lavora. Io un pó confuso mi lascio indicare dove vuole andare con l'idea di portarla a cambiarsi le scarpe o alla sua roba o altro invece mi porta tra i posti auto più vicini alla sua mattonella e capisco solo allora che voleva consumare lì. Io sbalordito le dico che non mi piace lei ribatte che non ci vede nessuno (apparte chi non percorre via pratese forse sì) dato che non parla italiano provo a dirle in inglese se possiamo andare in un posto più appartato, dopo due parole il suo dito indice inizia a battere sul suo orologio per farmi capire che sta perdendo tempo. Ancora più allibito le chiedo scusa e ci salutiamo. Menomale che non mi ha chiesto soldi per il disturbo... Non só dove ha portato gli altri colleghi, magari è colpa mia che non le ho fatto una buona impressione per stare con me in un posto più appartato o più lontano. Quando l'ho caricata non mi pareva affatto contrariata a salire, non só cosa pensare.

Commenta
Reaction score
645
Non poteva essere lei (amica di paola che sta dopo il paninaro),parla italiano perfettamente,non ho idea di chi tu abbia caricato

Commenta
Reaction score
209
Non poteva essere lei (amica di paola che sta dopo il paninaro),parla italiano perfettamente,non ho idea di chi tu abbia caricato

La ragazza che ho caricato come ho scritto non parla italiano. Ha un bel fisico, sarà alta circa 1,65 - 1,70 ieri sera aveva i capelli raccolti in una coda e un bel vestito rosso con un bello scollo da cui si intravede una terza o qualcosina in più. Altro come colore capelli o occhi non saprei dire, mi sono concentrato molto sul seno.
Chiedo scusa per averla fraintesa, ma dato che éra al posto di Paola pensavo che fosse lei.

Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Reaction score
12
Volevo segnalare stasera giovedì 6 agosto una presenza forse nuova almeno io mai vista, in via Allende campi Bisenzio appena si scende dal ponte dei gigli propio sulla rotonda per andare verso asmana . la teen è mora dichiara di chiamarsi sara, 40 euro in macchina e 80 in casa tutto full cover non è male la bimba è carina mi sembra anche un po' acerba ..ma a quei prezzi preferisco altro soprattutto speravo che almeno il pompino fosse cabrio ma niente da fare neanche dietro mia insistenza e alzando il badget . in allegato una foto della mattonella dove esercita la tipa.

Allegati

• IMG_20200806_235935.jpg
    IMG_20200806_235935.jpg
    221 KB · Visite: 167
Commenta
Reaction score
11.152
Ieri sera rientravo da serata con amici, segnalo duo in nuova postazione a Calenzano dove da anni non vedevo nulla, nella rotatoria della piscina di via di Prato qui: 43°51'12.7"N 11°09'37.5"E

Era l'una di notte, erano parecchio imputtanite, quindi non ci puo' essere dubbio.

Purtroppo non so dirvi se si tratta di novita' o ricollocamenti perche' le ho viste solo all'ultimo momento di sfuggita.

3 Commenti
antonio69trip
antonio69trip ha commentato
approfitto della nuova funzione commento
io li lunedi scorso ho avvistato
la black di cui si parla qua

ero in macchina con la mia ex OTR (mi aveva chiesto lei di fare UN PT sui luoghi in cui esercitava per vedere le amiche - dice - io ho provato a chiedergli per scherzo se le tiravamo su per un gruppo ricevendo un cazzotto nelle palle - per cui non ho approfondito la presenza

@ power ma erano black?

Power
Power ha commentato
No, mi sono sembrate white

gxxxx
gxxxx ha commentato
L'altra notte ho intervistato la tipa con i riccioli (il nome non lo so) neri, seno abbondante, a prima vista un pò scazzata (sempre a guardare il cellulare) mentre durante l'intervista sufficientemente cordiale. Morale, se non ricordo male, il classico trentello per un BJ, non BBJ. Ho salutato, cercavo il secondo ?

Reaction score
68
in queste sere sono passato da via Forlanini dove ho visto sicuramente un paio di trans ma poco prima dell'incrocio con viale guidoni, grossomodo all'altezza di via miele ci sono un paio di ragazze (?) more, una per lato della strada, esteticamente piuttosto bone, si sa niente delle ragazze? grazie per le eventuali info

Commenta
Reaction score
11.152
I trans sono arrivati anche in via Forlanini? E dove? Le tipe che hai visto in prossimita' della fermata del bus sono almeno 3 o 4, due lato per lato ma ogni tanto si scambiano, non ho notizie piu' dettagliate ma le vedo li gia' da post lockdown.

Commenta
Reaction score
68
si in effetti ero ripassato prima e dovrei averne viste 4 (3 more mi pare e 1 bionda) bho a me la bionda ha dato l'idea di trans o ex omo

Commenta
Reaction score
217
si in effetti ero ripassato prima e dovrei averne viste 4 (3 more mi pare e 1 bionda) bho a me la bionda ha dato l'idea di trans o ex omo
Se la bionda era di fronte all'american graffiti si tratta di Laura, decisamente donna. È lì da un paio d'anni e ci deve essere almeno una recensione su di lei. Una delle brune, quella più alta, si chiama Bruna. Pure lei presente in loco da un po' e recensita. Di trans in via Forlanini ne avrò viste 4/5 in 7 anni che abito in zona. Presenze rare e fugaci

Commenta
Reaction score
68
buono dai, meglio così, allora mi sà che da una delle more una capatina ce la faccio

Commenta
Alto