A Firenze città le diurne di ogni tipo (donne, black e trans) le trovi solo alle cascine. Ma il livello, di solito, è infimo e le presenze sono numericamente limitatebuonasera ma diurne pure black in zona firenze prato ci sono?
A Firenze città le diurne di ogni tipo (donne, black e trans) le trovi solo alle cascine. Ma il livello, di solito, è infimo e le presenze sono numericamente limitate
A Prato, in zona stazione centrale, c'è movimento anche di giorno. Le altre zone non le conosco e non so dirti perchê io mi muovo solo a piedi. Comunque ci dovrebbe essere un topic apposito per le diurne, informazioni più dettagliate le trovi lìPer quello chiedevo zone tipo campi sesto o prato
A seguito di questo bel messaggio, chiedo se qualcuno ha qualche dettaglio sulle tre tettone in Via Pratese ?
Grazie
Ciao Mariano,
grazie e complimenti per il tuo messaggio su area metropolitana FI-PO-PT.
Potresti dare qualche dettaglio sulle tre tettone in Via Pratese ?
Grazie
grazie, allora cerco le recensioniCredo che tu parli della cosmina,sabato l'ho vista sotto il ponte di fronte al paninario direzione sesto con il costume da bagno
Casa sicuro, albergo credo non ci siano problemi. Io ho chiesto solo a Bruna (la stangona mora) e a Laura (la bionda davanti all'american graffiti) ed entrambe mi hanno chiesto 100 euro per una mezz'ora tranquilla. Alla fine non mi hanno convinto e ho declinato. Delle altre non so...ormai col covid esco poco, ove non costreto, e ancor meno ho voglia di avvicinarmi a qualcuna per farci due chiacchiere...Sere fa avvistate in via forlanini 4/5 topolone tutte molto imputtanite, sarebbe bello sapere se esercitano anche in casa o albergo e a quale rate
grazie e complimenti per il tuo messaggio su area metropolitana FI-PO-PT.
Potresti dare qualche dettaglio sulle tre tettone in Via Pratese ?
Grazie