[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
11.152
Dalle recensioni pare di si.

Leggiti un po' di recensioni e troverai le risposte che cerchi.

Commenta
Reaction score
217
Per quello chiedevo zone tipo campi sesto o prato
A Prato, in zona stazione centrale, c'è movimento anche di giorno. Le altre zone non le conosco e non so dirti perchê io mi muovo solo a piedi. Comunque ci dovrebbe essere un topic apposito per le diurne, informazioni più dettagliate le trovi lì

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Ho battuto duramente nelle sere scorse le vie della passione notturna godereccia e ne ho tirato fuori quanto segue:
- Firenze sud: il deserto, strade polverose e distributori di gasolio. Nulla più. Favometro = 0%
- Via Forlanini: c'è carne giovane, fresca e appetitosa all'occhio. Per il palato e la fava non saprei dire, da sempre quella via è la rampa di lancio Cape Canaveral, ci vado coi piedi di piombo qualche intervista e nulla più, ma addosso rimane il pizzicore del rischio. Forse nelle prossime sere butterò il verme nella pastura e vi dirò. Favometro = 35%
- Viale Guidoni: ci saranno in giro 7/8 metri d'uccello a sommare tutti i trans che ho visto. Testa bassa e pedalare. Favometro = 0 %
- Via del Cimento: leggi sopra, con l'aggravante che hanno praticamente fatto tabula rasa delle black che invece non erano male (indove son finite?!). Favometro = 0%
- Viale XI Agosto: tre, quattro presenze giovani e direi succulente anche se già con qualche cm di pelo sullo stomaco, troppo forse. Favometro = 35%
- Via Pratese: Quantità e qualità direi buone, almeno tre tettone e culi all'aria. Su e giù per quello struscio (dalla rotonda mcdonalds al tenax) si riesce ad avere comunque del bel pizzicore gonadiano. Favometro = 70%
- Via Pistoiese: Troppo lunga e con praticamente zero presenze tranne una biondina dalla nappa importante al semaforo del viadotto. Bocciata nei miei pt, gli anni d'oro sembrano un lontano ricordo. Favometro = 15%

Campi/Calenzano e Prato by night non li ho frequentati ultimamente, non saprei come siamo messi.

Ps: Con calma integrerò quanto detto sopra con qualche recensione, visto che quando esco di solito passo anche dal bar a consumare.

Saluti a tutti lor signori.

Pomelli sor Mariano

2 Commenti
aureb
aureb ha commentato
Ciao Mariano,
grazie e complimenti per il tuo messaggio su area metropolitana FI-PO-PT.
Potresti dare qualche dettaglio sulle tre tettone in Via Pratese ?
Grazie

bimax4
bimax4 ha commentato
Finalmente... un nuovo utente che sembra promettere bene... attendo con curiosità qualche tua recensione ?

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Ciao Mariano,
grazie e complimenti per il tuo messaggio su area metropolitana FI-PO-PT.
Potresti dare qualche dettaglio sulle tre tettone in Via Pratese ?
Grazie

Perdonatemi che coi nomi faccio spesso confusione quindi non ricordo come si chiamano però una l'ho vista al distributore prima del paninaro, una al lato opposto sotto il ponte della ferrovia e un'altra nei pressi della rotonda tenax.

Pomelli Sor Mariano

Commenta
Reaction score
20
passando da via Pratese proprio di fronte all'Audi ho visto una con un gran culo, indossava una specie di costume da bagno intero di colore nero. Ci sono recensioni sulla ragazza in questione?

4 Commenti
F
Fiore97 ha commentato
Credo che tu parli della cosmina,sabato l'ho vista sotto il ponte di fronte al paninario direzione sesto con il costume da bagno

Power
Power ha commentato
Sicuramente Cosimina, detta chiappette al vento, a volte fa su e giu', ma la postazione solita e' quella davanti all'audi

N
Nemo67 ha commentato

ho letto le recensioni e le prestazioni sembrano buone. il viso no(non ho visto bene il viso passando e le recensioni parlando di un viso non bellissimo), ma il culo è davvero notevole anche perchè dalle recensioni ora avrà oltre 40 anni, si tiene benissimo

Ultima modifica:
torelek
torelek ha commentato
Un bel dì dai fichi che ha solo quarantanni....e il resto della coda......comunque sempre valida.

Reaction score
30
Buongiorno dopo 6 anni che ho abitato in polonia sono tornato a casa, sono stato un paio di volte da una biondina che batte a pisa sull’aurelia, vorrei andarmi a fare un giro un venerdi sera a montecatini, mi potreste dire quante ragazze ci sono e su che via battono (6 anni fa ce nera una marea su via ugo bass) ditemi anche dove stanno i trans, vorrei evitarli di caricarli.

grazie mille a chi mi rispondera

Commenta
Reaction score
11.152
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Commenta
Reaction score
289
Sere fa avvistate in via forlanini 4/5 topolone tutte molto imputtanite, sarebbe bello sapere se esercitano anche in casa o albergo e a quale rate

1 Commenta
L
luigi00 ha commentato
Le ho viste anche io,ma non mi sono fermato. La Mora(Bruna) gran figa,short di jeans e tacco alto.

Reaction score
217
Sere fa avvistate in via forlanini 4/5 topolone tutte molto imputtanite, sarebbe bello sapere se esercitano anche in casa o albergo e a quale rate
Casa sicuro, albergo credo non ci siano problemi. Io ho chiesto solo a Bruna (la stangona mora) e a Laura (la bionda davanti all'american graffiti) ed entrambe mi hanno chiesto 100 euro per una mezz'ora tranquilla. Alla fine non mi hanno convinto e ho declinato. Delle altre non so...ormai col covid esco poco, ove non costreto, e ancor meno ho voglia di avvicinarmi a qualcuna per farci due chiacchiere...

Commenta
Reaction score
45
Sono appena passato da campi dalla biondini vicino alla DHL, giogio credo ai chiami, è la terza volta che non vuole farsi caricare... mi dice “non lavoro”
Sarà perché ci vado con la macchina del car sharing o forse perché non le piaccio? ;-)

2 Commenti
Power
Power ha commentato
Dipende anche da che ora passi, dopo una certa ora "chiudono bottega" e aspettano il cuggino che le passa a prendere per portarle all'ovile

B
Barz8 ha commentato
Era mezzanotte circa

Reaction score
209
5 Commenti
Power
Power ha commentato
Vista la zona e considerato il contenuto dell'articolo, direi proprio di si

bimax4
bimax4 ha commentato
in 20 anni di puttane non mi è mai capitato di essere portato in quella via...nemmeno nei tempi d'oro quando era pieno di figa

M
marcoloc ha commentato
A me capitò e ho frequentato poco quella zona... In un altro articolo li facevano passare per fidanzati, ma a leggere questo sembrerebbe proprio che non sia così. Ma mi chiedo a questo punto se rischiamo una maxi multa ogni volta che pratichiamo il nostro hobby? E allora l'ordinanza di Merdella di un paio di anni fa a cosa serviva?

Dindondero
Dindondero ha commentato

Penso che lontano dagli abitati sia tollerato

Power
Power ha commentato
Se ti imboschi in piena zona residenziale sotto i terrazzi della gente d'estate, che pretendi?
Certo se ti imboschi in zone fuori dai centri abitati il rischio e' minore (ma non zero)

Alto