[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
31
sono tornato dopo mesi a fare un giro nelle solite zone. Pensavo peggio ma neanche tutta quest'offerta. A Calenzano assenze e desolazione.
Interessante Firenze controviale viale guidoni (inizio subito il ponte ferrovia) ma ero in dubbio che fossero trans.
Noto che moltissime stanno fisse a guardare il cellulare e non ti lanciano neanche lo sguardo mentre passi. Non proprio atteggiamento friendly.
Alla fine della fiera sono tornato a casina senza caricare nessuna.
Bei tempi quando d'estate c'era scelta :D

Commenta
Reaction score
152
Qualcuno sa dirmi com'è la situazione in via Pratese se ne vale la pena?

2 Commenti
N
nickcim ha commentato
Zona cavalcavia vicino al paninaro ci sono 3/4 ragazze ma non mi hanno convinto per niente..

Power
Power ha commentato
Vado a memoria....
Su quelle del distributore c'e' ampia letterettura sulle recensioni e sono missili

Reaction score
11.152
@peppe 6 Hai per caso avuto modo di vedere e intervistare la chubby mora che sta all'inzio di via Forlanini, cioe' lato coop in mezzo agli alberi?

Firenze controviale viale guidoni (inizio subito il ponte ferrovia) ma ero in dubbio che fossero trans.

Guarda, vado a memoria visiva: Cinese, trans, trans, trans, ragazza bionda su panchina (ma ieri sera c'era un senzatetto) due black, bionda della gelateria (ma ieri sera c'era una mora insipida), bionda automunita, tettona mezza eta', black, cinese dietro l'angolo, tipa all'angolo CR, stangona mora automunita nel parcheggio tribunale (mi pare una vecchia conoscenza)

Qualcuno sa dirmi com'è la situazione in via Pratese se ne vale la pena?

Al posto della bionda tettona missile alla rotatoria del mac ieri sera c'era una mora poco convincente. Il resto e' il solito, o il deserto.

Commenta
Reaction score
217
@peppe 6 Hai per caso avuto modo di vedere e intervistare la chubby mora che sta all'inzio di via Forlanini, cioe' lato coop in mezzo agli alberi?
Un paio di mesi fa, però...ora è tanto che non la vedo. Sempre se ti riferisci alla chubby che si posizionava di fronte alla gelateria, lato coop. Comunque, sto uscendo poco causa covid e non sono attendibile

Commenta
Reaction score
28
Vi racconto questa esperienza, perché voglio condividere con voi la semi figura di m... che ho fatto??
Venerdì tarda mattinata, vado all'ipercoop praco prato perché dovevo sbrigare delle commissioni, entro nel parcheggio e noto una BMW con una ricciolona sui 25/30,gran pezzo di figliola?. Ripasso davanti a lei e la becco che stava parlando messa a pecora al finestrino della macchina accanto,in tenuta quasi ginnica, quindi mi son detto stai a vedere che bel bj rimedio??. Scatta l'appostamento stile CIA, lei sempre chiusa in macchina a spippolare al cell... dopo 10/15 minuti scendo,mi avvicino al finestrino e le chiedo:stai aspettando qualcuno in particolare? Lei imbarazzata mi risponde :no stavo solo... E mi mostra il cell?a quel punto mi allontano con il viso di 10 colori diversi, però il dubbio mi è rimasto.. una no prof in cerca di compagnia estiva??

Commenta
Reaction score
222
Pt ieri iniziato alle due neanche una presenza degna quasi desolato
Viale guidoni trans e black
Ma prima dei trans ho visto una in una fiat a quanto ricordo non so chi sia
Davanti al mercato ortofrutticolo bionda in auto che dopo un po credo abbia fatto festa
Poi ad inizio via guidoni direzione per anda a firenze ho visto una nuova ragazza dopo i due benzinai
E poi sul tardi verso le 4 davanti alle case di legno sempre in via guidoni ho visto comparire una ragazza bionda castana

1 Commenta
S
Sculaccione ha commentato
Angela?

Reaction score
3.352
E poi sul tardi verso le 4 davanti alle case di legno sempre in via guidoni ho visto comparire una ragazza bionda castana
Sei sicuro che visto l'orario non fosse frutto di una tua allucinazione? l'hai almeno intervistata?

2 Commenti
S
Sculaccione ha commentato
Angela?

Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Sculaccione, guarda che al terzo Angela non vinci la Mucca Carolina....

Reaction score
222
Io ero sulla strada principale e lei stava tipo venendo in avanti verso i cassonetti
Non era angela
Ma non era neanche trans
Non saprei chi era
Non capisco in questo periodo a che ore fanmo festa le ragazze ?

Commenta
Reaction score
3
Salve una domanda ieri sera nel rientrare a casa,zona calenzano alla rotonda dopo SDA verso asmana ho visto una nuova presenza,e volevo sapere se qualcuno la conosce mora latina...non credo trans,non ho potuto fermarmi ma mi sembrava appetibile....grazie anticipatamante

9 Commenti
Power
Power ha commentato
L'avevo gia' segnalata tempo fa li una presenza, vedo che non presente sempre ma arriva una conferma al mio avvistamento precedente.

B
blade83 ha commentato
Ah sì?non ero sicuramente stato attento...comunque voglio rischiare...vediamo che succede

Power
Power ha commentato

Il vero punter studia, valuta, rischia!

B
blade83 ha commentato
Bhe sicuro....cmq appena provo recensisco...sperem

B
Barz8 ha commentato
Intervistata io qualche gg fa (se è quella all’uscita della zona industriale sda, prima della rotonda che va a limite)...
30€ tutto coperto servizio standard.
Belloccia ma non mi ispirava

Power
Power ha commentato
No, credo intenda quella che sta poco piu' avanti verso Campi, proprio alla rotatoria piccola prima del cavalcavia.
O magari e' la stessa che si sposta.

B
blade83 ha commentato
Bravo power quella prima del cavalcavia,fermato ieri per intervista bbj cabrio 30 eurini ma dalla parte opposta in arrivo caramba,e sono dovuto ripartire,tornato poco dopo e non c'era più...riproverò in questi giorni

Dindondero
Dindondero ha commentato
B
blade83 ha commentato
Perfetto proprio lì

Reaction score
152
Vado a memoria....
Su quelle del distributore c'e' ampia letterettura sulle recensioni e sono missili

Con la Lorena (o Loredana non ricordo) se c'è sempre lei qualche volta sono stato e non mi è dispiaciuta, poi c'era una certa Raluca che avevo recensito e non era stata un granché, e ancora una terza che non mi ha mai attirato.

1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Dovresti mettere i links di entrambe le recensioni, grazie:

L'Amministrazione ti invita a linkare la tua recensione o, in difetto, a farla, anche se l'esperienza è datata. Prego provvedere entro 2 giorni.
Eventuali feedback postati nei threads generici INFO senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento.
Questo per rendere il forum sempre più ordinato.

Reaction score
152
Andarvele a cercare vi pesava il culo?

1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Cerca di moderare le parole, queste sono le regole dei threds generici (come ho postato nel commento precedente) quindi cerca di rispettarle senza criticare.

Reaction score
184
Qualcuno saprebbe indicarmi i nomi o le recensioni sulle more che stazionano al distributore della ESSO su via Pratese, tra il paninaro alla rotatoria e il negozio dell'Harley Davidson?

Ogni volta che passo di lì mi viene da pensare che siano dei missili!

Commenta
Reaction score
702
Qualcuno saprebbe indicarmi i nomi o le recensioni sulle more che stazionano al distributore della ESSO su via Pratese, tra il paninaro alla rotatoria e il negozio dell'Harley Davidson?

Ogni volta che passo di lì mi viene da pensare che siano dei missili!

Buongiorno è ... :help:

Se alzi lo sguardo ... il post prima del tuo trovi la risposta :lazy:

Commenta
Reaction score
222
C'e letteratura su queste due ragazze che stanno al distributore ?

Allegati

• 20200816_212848.jpg
    20200816_212848.jpg
    217 KB · Visite: 161
Commenta
Reaction score
222
A via baracca ho avvistato una nuova ragazza insieme a quella famosa bionda riccia che sta accanto al pizza man

Commenta
Reaction score
11.152
Gia' che c'eri potevi spendere due parole in una descrizione? Alta bassa mora bionda magra grassa, distribuiva volantini?

Commenta
Reaction score
125
Nei giorni scorsi volevo caricarmi la biondina che sta alla pensilina in via Lucchese a Campi... La intervisto, la faccio salire e nel preciso istante arrivano due negri/marocchini per niente rassicuranti che si fermano nello spiazzo adiacente dove mi voleva portare a trombare forse a pisciare forse non so a far cosa... al che le faccio notare che c'è gente, ma lei dice "non importa", "son clienti", "vanno via" e bla bla bla, ma io non ne voglio sapere e lei scende scazzata dirigendosi incazzata verso i tizi

Commenta
Alto