[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

sono tornato dopo mesi a fare un giro nelle solite zone. Pensavo peggio ma neanche tutta quest'offerta. A Calenzano assenze e desolazione.
Interessante Firenze controviale viale guidoni (inizio subito il ponte ferrovia) ma ero in dubbio che fossero trans.
Noto che moltissime stanno fisse a guardare il cellulare e non ti lanciano neanche lo sguardo mentre passi. Non proprio atteggiamento friendly.
Alla fine della fiera sono tornato a casina senza caricare nessuna.
Bei tempi quando d'estate c'era scelta :D
 
@peppe 6 Hai per caso avuto modo di vedere e intervistare la chubby mora che sta all'inzio di via Forlanini, cioe' lato coop in mezzo agli alberi?

Firenze controviale viale guidoni (inizio subito il ponte ferrovia) ma ero in dubbio che fossero trans.

Guarda, vado a memoria visiva: Cinese, trans, trans, trans, ragazza bionda su panchina (ma ieri sera c'era un senzatetto) due black, bionda della gelateria (ma ieri sera c'era una mora insipida), bionda automunita, tettona mezza eta', black, cinese dietro l'angolo, tipa all'angolo CR, stangona mora automunita nel parcheggio tribunale (mi pare una vecchia conoscenza)

Qualcuno sa dirmi com'è la situazione in via Pratese se ne vale la pena?

Al posto della bionda tettona missile alla rotatoria del mac ieri sera c'era una mora poco convincente. Il resto e' il solito, o il deserto.
 
@peppe 6 Hai per caso avuto modo di vedere e intervistare la chubby mora che sta all'inzio di via Forlanini, cioe' lato coop in mezzo agli alberi?
Un paio di mesi fa, però...ora è tanto che non la vedo. Sempre se ti riferisci alla chubby che si posizionava di fronte alla gelateria, lato coop. Comunque, sto uscendo poco causa covid e non sono attendibile
 
Vi racconto questa esperienza, perché voglio condividere con voi la semi figura di m... che ho fatto??
Venerdì tarda mattinata, vado all'ipercoop praco prato perché dovevo sbrigare delle commissioni, entro nel parcheggio e noto una BMW con una ricciolona sui 25/30,gran pezzo di figliola?. Ripasso davanti a lei e la becco che stava parlando messa a pecora al finestrino della macchina accanto,in tenuta quasi ginnica, quindi mi son detto stai a vedere che bel bj rimedio??. Scatta l'appostamento stile CIA, lei sempre chiusa in macchina a spippolare al cell... dopo 10/15 minuti scendo,mi avvicino al finestrino e le chiedo:stai aspettando qualcuno in particolare? Lei imbarazzata mi risponde :no stavo solo... E mi mostra il cell?a quel punto mi allontano con il viso di 10 colori diversi, però il dubbio mi è rimasto.. una no prof in cerca di compagnia estiva??
 
Pt ieri iniziato alle due neanche una presenza degna quasi desolato
Viale guidoni trans e black
Ma prima dei trans ho visto una in una fiat a quanto ricordo non so chi sia
Davanti al mercato ortofrutticolo bionda in auto che dopo un po credo abbia fatto festa
Poi ad inizio via guidoni direzione per anda a firenze ho visto una nuova ragazza dopo i due benzinai
E poi sul tardi verso le 4 davanti alle case di legno sempre in via guidoni ho visto comparire una ragazza bionda castana
 
Io ero sulla strada principale e lei stava tipo venendo in avanti verso i cassonetti
Non era angela
Ma non era neanche trans
Non saprei chi era
Non capisco in questo periodo a che ore fanmo festa le ragazze ?
 
Salve una domanda ieri sera nel rientrare a casa,zona calenzano alla rotonda dopo SDA verso asmana ho visto una nuova presenza,e volevo sapere se qualcuno la conosce mora latina...non credo trans,non ho potuto fermarmi ma mi sembrava appetibile....grazie anticipatamante
 
Vado a memoria....
Su quelle del distributore c'e' ampia letterettura sulle recensioni e sono missili

Con la Lorena (o Loredana non ricordo) se c'è sempre lei qualche volta sono stato e non mi è dispiaciuta, poi c'era una certa Raluca che avevo recensito e non era stata un granché, e ancora una terza che non mi ha mai attirato.
 
Andarvele a cercare vi pesava il culo?


 
Qualcuno saprebbe indicarmi i nomi o le recensioni sulle more che stazionano al distributore della ESSO su via Pratese, tra il paninaro alla rotatoria e il negozio dell'Harley Davidson?

Ogni volta che passo di lì mi viene da pensare che siano dei missili!
 
Qualcuno saprebbe indicarmi i nomi o le recensioni sulle more che stazionano al distributore della ESSO su via Pratese, tra il paninaro alla rotatoria e il negozio dell'Harley Davidson?

Ogni volta che passo di lì mi viene da pensare che siano dei missili!

Buongiorno è ... :help:

Se alzi lo sguardo ... il post prima del tuo trovi la risposta :lazy:
 
C'e letteratura su queste due ragazze che stanno al distributore ?
 

Allegati

  • 20200816_212848.jpg
    20200816_212848.jpg
    217 KB · Visite: 168
Gia' che c'eri potevi spendere due parole in una descrizione? Alta bassa mora bionda magra grassa, distribuiva volantini?
 
Nei giorni scorsi volevo caricarmi la biondina che sta alla pensilina in via Lucchese a Campi... La intervisto, la faccio salire e nel preciso istante arrivano due negri/marocchini per niente rassicuranti che si fermano nello spiazzo adiacente dove mi voleva portare a trombare forse a pisciare forse non so a far cosa... al che le faccio notare che c'è gente, ma lei dice "non importa", "son clienti", "vanno via" e bla bla bla, ma io non ne voglio sapere e lei scende scazzata dirigendosi incazzata verso i tizi
 
Indietro
Alto