Anche due ore e mezza se viaggi velocevero Da Firenze sono 3 ore,ma é un bordello a cielo aperto la Togliatti e sono vestite da wellcum,da dove sto io sono due ore,per me il gioco vale la candela
mi tenta molto ma per me inizia un periodo di astinenza forzata causa mancanza pecunia quindi mi terrò la voglia di vedere lo spettacolovero Da Firenze sono 3 ore,ma é un bordello a cielo aperto la Togliatti e sono vestite da wellcum,da dove sto io sono due ore,per me il gioco vale la candela
Gentilmente potresti dirmi dove si esce per andare ad Anzola?Anche due ore e mezza se viaggi veloce
Però ci vogliono 90 € tra pedaggio e carburante andata e ritorno
Invece per bologna ci vogliono 35 €
Domenica ho fatto anzola calenzano esattamente in 39 minuti
Vero Taninolulz !vero Da Firenze sono 3 ore,ma é un bordello a cielo aperto la Togliatti e sono vestite da wellcum,da dove sto io sono due ore,per me il gioco vale la candela
Dopo l'aerea servizio canta gallo c'e l'uscita per bologna casalecchioGentilmente potresti dirmi dove si esce per andare ad Anzola?
Borgo Panigale? San Lazzaro di Savena? Casalecchio?
Sarei tentato, una di queste sere, di farci una scappata, ma vorrei evitare di girare a vuoto tra capannoni industriali e strade senza sfondo deserte...
Grazie!
Grazie Fiore97Dopo l'aerea servizio canta gallo c'e l'uscita per bologna casalecchio
C'e il pedaggio
Poi continua l'autostrada diritto ancora un po senza pagamento e appena dopo pochi km c'e lo svincolo per via emilia modena
Entri e ancora prosegui dove finalmente c'e il 2 svincolo per via emilia sempre dopo pochi km
Al 2 svincolo ti ritrovi a hotel la pioppa
Borgo panigale
Vi aspettiamo a Roma Togliatti Docet. Togliatti dove tutto è conce
Vero Taninolulz !
Per le OTR notturne, a Roma la Togliatti (Viale Palmiro Togliatti, dagli Archi dell'Acquedotto Alessandrino - zona Via Casilina, fino alla Via Prenestina).......
Questa è l'anterpina del video, raggiungibile dal link sopra.
Tutto quanto da me scritto sulle pagine di questo forum è solo frutto della mia fantasia.
sso dalle ore 21:00.