- Registrato
- 14 Agosto 2011
- Messaggi
- 514
- Reaction score
- 207
Si è vero c'e talmente concorrenza fra quelle li che sono pronte a montarti in auto e gentili e sorridentiMe ne resto su Roma,vado meno volte ma vado per bene,altre alternative non ci sono.Molto meglio anche di Bologna,che sono sparpagliate per km e devi girare come un trottola tra fdo e zone senza luce per cercarle,per non parlare dei prezzi,su Roma si trova ancora la classica mezza ora per 50 in casa,talmente alta è la concorrenza tra le ragazze che i prezzi sono bassi e si mantengono tali.Poi sulla Togliatti le trovi tutte nel raggio di un km ammucchiate nella stessa zona,vestite più imputtanite di quelle a Firenze negli inizi 2000s,non so cosa altro dire per descrivere la meraviglia di quel posto.
Ahahhahaah veramente ci metti un ora a girare il panorama fiorentino da calenzano fino a Fi sudComunque ieri sera, visto che ero solo a casa (senza moglie) mi sono fatto un giro a Bologna.
Un paradiso Anzola paragonato a Firenze…… ho scopato una bella ragazza nuova (che ho recensito). In 45 minuti ci si arriva da Firenze Nord la sera….. ci si mette di più a girare da Prato a Bellariva passando per Novoli e Calenzano.
[RECE] REBECCA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)
NOME: Rebecca CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia ZONA: Ca' D'oro NAZIONALITA': Rumena ETA': 30-32 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1 COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti DESCRIZIONE FISICA: almeno 1.75m, Mora, capelli lunghi, quarta o quinta di...community.punterforum.com
A Firenze tanta gnocca sul sito fordforum...
Ho appena inserito l'elenco recensioni OTR toscane (agosto 2020- agosto 2021 )nella sezione antologica
Vorrei fare alcune considerazioni certo il panorama è scarsissimo e le recensioni ancora più scarse.
Forse spererei quasi di non averle trovate tutte (il che dimostra come sarebbe davvero l'ora di avere un sotto forum regionale anche per le regioni del centro - no so la situazione SUD).
Ma davvero solo 34 recensite in un anno (di cui 32 nuove) salvo il bel risultato di settembre con 4 novità ... è davvero segno di scarsità sia dell'oggetto rece sia della voglia di recensire.
Inoltre noto che a differenza delle rece emiliane dove le singole recensite hanno decine di contro recensioni le più toscane hanno una massimo due recensioni il che è dovuto forse al fatto che sono disperse forse al fatto che non vogliamo condividere niente... ma magari solo succhiare info da altri.