[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
127
Scusate, ma il camper dell'ammore... Alias Elisa.... Per caso è presente? Vorrei provarla se vengo a firenze prossimamente, sarà 2 anni causa fidanzamento che non batto chiodo

Commenta
Reaction score
217
Il camper non c'è più. La zona è tornata ad essere riserva esclusiva di trans, giusto 2/3 blakettine tra il distributore e il paninaro. Tra queste è riapparsa Mercie, con un po' di chili in più ma sempre caruccia. Martedì ho fatto un' uscita a piedi dopo svariati mesi, l'ho vista e preso appuntamento da me per la sera dopo. Purtroppo non ha aggiunto servizi e ha perso la freschezza ingenua di quando la conobbi 5 anni fa, appena arrivata qui. Diciamo che mi sono tolto lo sfizio di fare un tuffo nel passato ma non replicherò

Commenta
Reaction score
217
Di norma si, poi più invecchio e più mi piacciono giovani. Quando la conobbi e la recensii, aveva 19 anni. Ora che ne ha 24, oltre ad aver preso un po' di peso è diventata sgamata e guarda tanto al tempo e al soldo. A queste condizioni preferisco spendere i miei soldi con qualche novità.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
224
Avvistamento flash
Dopo il carrefour andando per prato verso il rosi
Dopo la rotonda giu del carrefour
Dove la strada si fa appena in salita
Ho avvistato una tipa
Mi ricordo 3 anni fa c'e ne stavano due-tre

Commenta
Reaction score
121
Stasera grande occasione, moglie a cena fuori e pargoli al mare con i nonni.
Prendo la macchina e mi dirigo verso Firenze. Visto che dovevo tornare prima della moglie…. Vado a Firenze Sud. Arrivo verso le 22 niente di niente.
Rifaccio un nuovo giro e inizia qualche comparsa…. La Elena (nei pressi della Rai) con un’altra tipa…… una ragazza tra l’Agip e il raccordo del Varlungo (direzione Autostrada) e nulla di nulla nel viale Generale della Chiesa.
Decido di aspettare se per caso saltasse fuori la Silvia…… e dopo poco viene scaricata da una macchina. La saluto e andiamo a fare il nostro compito (già recensita). Peccato solo fosse in jeans…
Comunque situazione deprimente! 3/4 presenze e basta….

Commenta
Reaction score
188
Se l'unica soddisfazione deve essere quella di andare da poche ragazze, storiche, tipo la Silvia..... beh allora Firenze è in crisi di troie, tanto vale stare a casa a farsi le seghe sulle webcam girl

Commenta
Reaction score
675
Infatti io mi sono spostato su Roma da tempo,siamo nel punto più basso storico mai registrato a Firenze,non per mancanza di domanda perché le poche otr femmine che ci sono non toccano terra,belle o brutte che siano,non so cosa ci sia dietro ma é surreale 7 milioni di trans e 5 ragazze

Commenta
Reaction score
188
concordo con quanto detto da sandrone.... ormai non c'è più nulla da recensire, restano solo i trans

Firenze è piena di trans quindi non resta da pensare che ai fiorentini piace il cazzo! Ma poi ho deciso di smettere di andare anche da quelle storiche, si levassero dal cazzo pure loro, almeno possiamo sperare in una rinfrescata.

Commenta
Reaction score
207
a Calenzano persistono diverse ragazzine colorate ma niente di che, ieri sera però presenza insolita sul rotondone davanti all'hotel, sulla destra dall'imbocco di via leonardo da vinci, giovane, alta, snella, poche tette ma bel culo, minigonna e vistoso stivale rosso, bianca con lineamenti forse orientaleggianti ma potrei sbagliarmi, invitante ma poi sono andato da una fidelizzata

Commenta
Alto