[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Credo una terza , è passato tanto tempo ma non mi ricordo le tettone . Invece ricordo un bel culo nelle Pecos che facevamo accanto al cimitero
 
Stasera sono passato da Calenzano in cerca di tettone. Ho adocchiato in lontananza e sopratutto male (era seduta sul marciapiede davanti al bar) una ragazza che mi è sembrata molto tettona. Qualcuno sa chi è e può confermarmi che sia tettona? Non ho potuto fermarmi per vedere meglio perché quella rotonda è super trafficata (Via di Pratignone)
Allego foto:
Immagine 2021-10-08 002824.jpg
 
Notate 2 presenze qua Google Maps
Una mora giovane e un'altra con i capelli castano chiaro e occhiali
Non ricordo se sono quelle che ho visto io e che avevo segnalato in una mia recensione di un paio di settimane fa ( non su loro due ).
L'atteggiamento mi sembrava parecchio sfavato e non mi sono nemmeno fermato per intervistare.
Una mi dava le spalle e nemmeno si è voltata quando sono passato in macchina ( unica macchina ).
L'altra biondina era con la faccia su uno smartphone e non ha alzato nemmeno la testa per vedere chi passava, cagandomi zero.
Ovviamente ho tirato dritto!
 
Di ritorno da una cena a Firenze mi sono ricordato che al distributore Beyfin(Google Maps) vicino l'autostrada stazionava una ragazza che ricordo si chiamasse Olivia,aveva un bel sedere ed era figa....sapete se esercita sempre?
 
Ma la tipa che sta con la fiat su viale guidoni prima della zona trans venendo da firenze prima del semaforo del palazzo in legno
E un trans o una ragazza normale non operata ?
 
Puttan Tour di ieri sera, una sola parola: depressione.
Che sia davvero tutto finito per noi punter no-trans?
Non c'è ricambio, calano le presenze, quelle che rimangono sono le più sciatte e annusi nell'aria la malinconia, quando ti avvicini per intervistarle ti buttano addosso quintali di tristezza e cose brutte.
Me ne sono tornato a casa sconsolato, non ho trovato nessun segnale che mi inducesse ad essere ottimista.
Che palle! (piene).
 
Qualche giorno fa (giovedì sul tardi) proprio sulla sommità del ponte alle mosse dove di solito ci sono dei trans inguardabili c’era una presenza che, all’intervista, si dichiarava donna colombiana: alta circa 165, formosetta ma non troppo scoperta x capire x bene, gradevole di viso. Chiedeva 50 ma, dopo aver fatto un giro a vuoto in cerca di alternative, era sparita (probabilmente caricata).
 
Che poi, se vogliamo parlare di black di Calenzano, sfavamento totale. Almeno per la maggior parte dei casi si tratta delle solite che, dopo che le hai fatte salire contrattando un prezzo e una prestazione, anche ammettendo che mantengano veramente gli accordi inizialmente presi (non tutte lo fanno una volta passata di mano la banconota), se anche vuoi che si slaccino una scarpa in più rispetto al concordato, chiedono un sovrapprezzo per tutto... Che tristezza
 
Situazione Calenzano ore 21 di ieri:
Naomi solitaria in via pratignone
Due non conosciute in via Baldanzese (assente Vanessa) una ha un paio di pantaloni di pelle nera piuttosto fetish ma non proprio adatti per l'immaginario in macchina mi fermo per intervista ovviamente menù fisso sembrano carine ... troppo per non essere missili.
Ripiego per via del Gelso dove trovo e timbro Rita.
 
Qualcuno ha info sulla mora piuttosto alta che staziona da un po' di tempo la sera alla rotonda dove c'era Blockbuster all'inizio di Via di Novoli lato Viale Redi. Sembra molto valida anche se all'apparenza abbastanza scazzata.....
 
Verso le due sono passato da Calenzano, c'era solo una black in via pratignone, mi sono fermato ma quando si è avvicinata e ha visto che avevo pantaloni calati e uccello di fuori (stasera m'è presa di fare un pt così) si è allontanata.
Ditemi voi dove siamo arrivati, ormai in giro ci sono rimaste le più incarognite.
Prima di rientrare a casa ho fatto un giro veloce in viale guidoni, c'erano rimasti solo due trans palesemente alterati, credo che si possa quasi decretare la fine dei giochi, i luoghi del meretricio ormai sono lande di desolazione.
 
Qualcuno ha info sulla mora piuttosto alta che staziona da un po' di tempo la sera alla rotonda dove c'era Blockbuster all'inizio di Via di Novoli lato Viale Redi. Sembra molto valida anche se all'apparenza abbastanza scazzata.....
 
Indietro
Alto
Aiuto