Aggiungo che forse la Andra a cui si riferisce il collega è Andrea di Calenzano... ma anche lei sul pezzo da poco meno di 2 anni... altro che novità
Il collega probabilmente cerca di dare un senso a Pt fiorentini che sono obiettivamente diventati una perdita di tempo ... le uniche rimaste sono i missili... o sono quelle che fanno il compitino base... o quelle storiche vecchie come il cucco.
Vi racconto solo una figura di merda grande come una casa fatta proprio 2 sere fa a Firenze.... Erano da poco passate le 22... mi trovavo a Firenze per altro e non di certo in cerca di troie (ormai vado una volta ogni 2 mesi), quando su via Forlanini vedo nel solito posto delle mignotte lungo la strada una bella moretta con fouseaux neri attillati proprio sul ciglio della strada che spippolava sul cell.... l'unico dubbio che avevo era fosse la mora che stazionava lì tempo addietro piuttosto antipatica... faccio un paio di giri e non ci credo... sembra una novità... mi accosto, lei alza lo sguardo, aveva le cuffiette wireless... le chiedo quanto prende... lei risponde basita "cosa?"... io replico ancora quanto prende e lei ancora più basita e anche imbarazzata scuotendo la testa... "niente"... ( a cose normali niente sarebbe ottimo come prezzo ? ) ... capisco di aver preso un granchio, mi scuso e mi dileguo verso casa. E' la prima volta che mi capita una roba del genere ed è la cartina tornasole della situazione fiorentina