Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ottimo @aster933 e tutti
Potresti spiegare meglio la posizione di:
" moretta giovane proprio al distributore beyfin "
e
" Zona bellariva novità: moretta che ammiccava ma non intervistata. " ?
Saluti !
@aureb: la moretta e' proprio davanti alle pompe carburanti del beyfin ,sul marciapiede. E ' un po in carne ,impossibile non vederla.
Zona bellariva: ero al semaforo in direzione opposta. Comunque a me non garbava tanto, ecco anche perché non ho fatto giro all' incontrarlo per parlarci.
Stasera giretto veloce di ritorno da cena in centro…
Via pistoiese un paio di presenze all’inizio, una plurirecensita, non ricordo il nome ma stazione 100mt dopo il semaforo. Bella fia
Vista una biondona in via degli astronauti ma non ho fatto in tempo a fare il giro che l’avevamo caricata… sembrava valida. Qualcuno ha info?
Calenzano il deserto… c’era una qualche tempo fa alla sda con gran culo, ma non sono più riuscito a beccarla
Quella xhe che all'sda che sì mette sempre a culo verso le auto è al posto della jo jo, poi sparita da giungo 2020.ci sono recensioni non belle su questa,prima di natale 2022 c'era.capelli lisci castani, e longilinea ,viso sempre da sfavata.
Barz, quella in via Pistoiese è sicuramente l' Emilia, gran bella fica, se c'è si sente la scia di profumo già dal semaforo... 🤣💦 ma l' olivia un tempo non era quella mora magretta con la smart🤔? è diverso tempo che non esco "di puttanronda"....
Vista anche io una corrispondente alla descrizione di fonzie 2000 alla Stazione a Prato verso le 20e 30 ma non mi sono fermato. Faccia mai vista.era appena da una auto.
io l’ho vista alle 17.30, stavo per inrervistarla ma è stata presa da un collega.Ho aspettato una mezzoretta ma non essendo più tornata sono andato via.Non pensavo stesse fino alle alle 8.30, ieri alle 17.30 non l’ho vista, se qualcuno la rivede secondo me merita, io per lavoro non riesco a fermarmi spesso se non il fine settimana.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.