[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Ci sono recensioni della Beatrice ma chi l ha vista di recente non me ne ha parlato bene... nel senso di essere troppo magra e sciupacchiata causa problemi che potete immaginare x le tipe che girano intorno la stazione di Prato....

Ultima modifica:

Stasera verso le 24 presente alla stazione di Prato davanti al paninaro ragazza mora con capelli lisci neri con piumino nero e sciarpa viola.mai vista.

Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa, di rientro da una cena, ho deciso di fare un rapido pt nella zona di Firenze...nie te, la desolazione più totale, fino a quando decido di percorrere la Via Pistoiese in direzione Pistoia e...al penultimo semaforo in prima della pasticceria onda dolce, sul lato opposto al mio, noto una donzella.
Arrivo in fondo, faccio la rotonda e torno indietro...al mio arrivo stava contrattando con un collega ma ho potuto farle una rapida radiografia...mora,capelli lunghi alta intorno al metro e 60...una bella citta come dicono dalle mie parti. Avete maggiori info?

Viste anche io le due ragazze al Beyfin a Firenze....quella minuta non era male. Tutte e due erano in collant, quella robusta aveva gli stivali fino alla coscia, la minuta invece scarpe e da quello che ho visto aveva delle belle gambe collantose

Ho intervistato quella minuta... Mi ha sparato 40, ho provato a trattare a 30 e mi ha risposto in maniera piuttosto seccata/scorbutica quindi ho lasciato perdere

Indietro
Alto
Aiuto