[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
705
Ci sono recensioni della Beatrice ma chi l ha vista di recente non me ne ha parlato bene... nel senso di essere troppo magra e sciupacchiata causa problemi che potete immaginare x le tipe che girano intorno la stazione di Prato....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
31

Commenta
Reaction score
102
Stasera verso le 24 presente alla stazione di Prato davanti al paninaro ragazza mora con capelli lisci neri con piumino nero e sciarpa viola.mai vista.

Commenta
Reaction score
12
Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa, di rientro da una cena, ho deciso di fare un rapido pt nella zona di Firenze...nie te, la desolazione più totale, fino a quando decido di percorrere la Via Pistoiese in direzione Pistoia e...al penultimo semaforo in prima della pasticceria onda dolce, sul lato opposto al mio, noto una donzella.
Arrivo in fondo, faccio la rotonda e torno indietro...al mio arrivo stava contrattando con un collega ma ho potuto farle una rapida radiografia...mora,capelli lunghi alta intorno al metro e 60...una bella citta come dicono dalle mie parti. Avete maggiori info?

Commenta
Reaction score
289
Salve, sapete se in via pratese è tornata la storica Cosmina? So che manca da tempo ma la collega Lorella mi disse che sarebbe tornata

Commenta
Reaction score
11.156
Mi pare di aver visto una magra capello lungo sempre di spalle di fronte SDA

Commenta
Reaction score
102
Avvistata in zona Firenze in via pistoiese nella traversina davanti alla farmacia mora vestita di bianco: ma è la Sara?

Commenta
Reaction score
4
Avvistata pochi minuti fa a novoli una morettina carina giovane magra zona benzinaio per entrare in autostrada, qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
48
Viste anche io le due ragazze al Beyfin a Firenze....quella minuta non era male. Tutte e due erano in collant, quella robusta aveva gli stivali fino alla coscia, la minuta invece scarpe e da quello che ho visto aveva delle belle gambe collantose

Commenta
Reaction score
126
Ho intervistato quella minuta... Mi ha sparato 40, ho provato a trattare a 30 e mi ha risposto in maniera piuttosto seccata/scorbutica quindi ho lasciato perdere

Commenta
Alto