[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
73
Reaction score
138
Ero in zona ieri sera e sono passato anch'io volevo intervistare quella magra ma non ho fatto in tempo che è stata caricata quindi dopo alcuni giri di perlustrazione sono ripassato ma non l'ho più trovata sembra caricata a nastro la donzella 🤔 la postazione sempre vuota
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
927
Età
46
In Via Firenze mai viste prostitute negli ultimi 2 anni. In zona stazione trovi cinesi o trans.
Piazza Mercatale mi è capitato di essere avvicinato (sempre cinesi) però di giorno. Era un sabato mattina di giugno dell'anno scorso. Da allora non sono più tornato. In via Sant'Antonio, tolta Stella, il resto non si guarda.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.144
Località
Granducato di Toscana
@Teto77
In via Firenze c'è la solita al rivenditore di auto usate.
Alla stazione io vedo solo trans. Le cinesi più viste. Forse 1 o 2 il che rispetto a 4-5 anni fa è una miseria.
In via San Antonio non ho più visto nessuno da un pezzo. Prima erano fuori dalla porta. Ora se ci sono, non so dove stanno.
A quanto pare in piazza ci sono ancora. Almeno da quanto scrivi...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
927
Età
46
L'avvistamento in Piazza Mercatale risale a Giugno dell'anno scorso, quindi non so se sono ancora presenti.
L'ultimo PT risale a Giovedì scorso. Circa 22.00 - 22.30 Zona stazione 2 cinesi (50 anni) e una trans. Via S. Antonio, tre cinesi appostate fuori dai relativi appartamenti (compresa Stella) Insomma poche novità.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
firenze
Buonasera a tutti, ma sapete che fine ha fatto Alla l ucraina bionda che stazionava all inizio di viale redi e diverse settimane che non la vedo. Per il resto desolazione totale fatto un giro venerdì il nulla assoluto solo trans
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
"Buonasera a tutti, ma sapete che fine ha fatto Alla l ucraina bionda che stazionava all inizio di viale redi e diverse settimane che non la vedo. Per il resto desolazione totale fatto un giro venerdì il nulla assoluto solo trans"

Spero che non ci siamo persi anche lei, sarebbe proprio la fine dell'otr.....
Ricordo delle belle pompate outdoor nel periodo primavera-estate, eh si mi piacerebbe proprio ritromb-Alla.....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2023
Messaggi
13
Reaction score
18
Età
50
@sandrone69 io ho fatto una perlustrazione giovedì della scorsa settimana, ho visto solo due nere in via Baldanzese nel tratto a sud vicino alla Neutro Roberts e una bianca alla rotonda tra Via Allende e la Perfetti Ricasoli, per il resto il deserto totale
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Ciao @ilduca74, ottimo contributo :)
Potresti dire meglio posione avvistamento " alla rotonda tra Via Allende e la Perfetti Ricasoli " ?
Saluti
:)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2023
Messaggi
13
Reaction score
18
Età
50
Ciao @aureb grazie!
Praticamente la rotonda che dicevo è quella fatta ad anello allungato che puoi percorrere scendendo da via del Pratignone - Calenzano, e a questa rotonda a destra vai verso Prato sulla declassata a sinistra invece vai verso Sesto/Firenze sulla Perfetti Ricasoli....spero di aver chiarito! Un salutone!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Per gli storici puttanieri girovaganti la zona di Prato ho avvistato dopo anni e anni un paio di ore addietro quindi metà pomeriggio nei pressi della stazione centrale Samira: [EDIT] Rimosse illazioni
Ampia letteratura ma i vecchi la ricorderanno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
38
Circa venti minuti fa:
- Una gran figa all'incrocio di via Umberto Maddalena con Viale Guidoni
- Due (viste da lontano) all'incrocio di via Almerigo da Schio con Viale Guidoni
- Due (bruttine) al benzinaio dell'aeroporto

Sperando di fare cosa gradita.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
@Spiazza Nelle piazzole che hai segnalato, ci sono solo trans. All'incrocio tra Amerigo da Schio e viale Guidoni, unica eccezione degli ultimi anni è stata Elisa. Ma se c'è lei, c'è il noto camper
 
Commenta
Alto