Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A leggere i commenti circa il deserto sulla piazza fiorentina otr e a fare il confronto con i tempi d'oro mi viene una gran tristezza.
Ricambio generazionale zero.
Per tempi d'oro mi riferisco agli anni 2000/ 2010.
Chi circolava in quegli anni sa cosa offriva Firenze e l' hinterland...
Soprattutto chi le pagava in Lire.
Stasera giro su Firenze verso le 22.00.notata solo Silvia su Firenze sud e una ragazza( non so chi è) vicino all' auto- parco prima del beyfin a peretola e una morina già nota sotto il beyfin .via pistoiese non sono passato .il resto deserto almeno per quell'ora.
Montecatini notate 3 presenze:
-Ragazza con occhiali ( mai vista)e stivale bianco alla rotonda esselunga.
-Mora traveslrsa alla rotonda ippodromo, storica che fissa di continuo.
- Mora italiana sui 43-44 anni vicino misericordia già vista in passato su Prato stazione in anni 2015 -18.
ciao colleghi l'altra sera passando da via pistoiese ho notato 2 presenze qua 43°47'43.5"N 11°12'00.7"E ero in dolce compagnia e non ho potuto fermarmi , qualcuno le ha testate ? sono donne ?
Non ho visto nessuna.
Ma da quando è sparita la Silvia che avevail suo ufficio poco più in là, i travelli si sono riprodotti.
Ciò vuol dire che sono sempre di più a chi piace le donne col mattarello!
Spero si possa ripopolare Firenze di ragazze vere!
Ieri sera intorno alle 22.00 ho fatto un giretto verso Novoli, avvistate un paio di fanciulle niente male in viale Guidoni lato opposto al palazzo di giustizia, una in particolare, bella di viso in minigonna sbrilluccicante rosa e tacchi. Non mi sono fermato per intervista per presenza in zona di volanti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.