Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giretto verso firenze sud .. noto solo una presenza alla stazione eni dopo Tuscany all. Mi mancano i tempi dove in zona otel c’era l’imbarazzo della scelta!
Firenze deserta giro a Calenzano - zona Settimello/autostrada (gnamo è a due passi) e sperando di fare cosa gradita vi dico quanto visto ...
Al penny nera che credo sia la stessa che spesso staziona all'agip più avanti .. andando verso Campi dopo la rotonda autostrada davanti CGT due presenze ai due lati della strada belloccine... secondo quella a destra meglio ... poi davanti al Symposio un caravan nero (nel senso una grossotta ... no una col caravan 🤣) ... ed ultima che mi sembrava veramente bellina e non avevo mai visto praticamente davanti al Mirò ... veramente carina.
Detto questo non ho intervistato, non mi sono fermato ... solo viste ... sono innamorato ed ho appeso le altre al chiodo... per ora ...
Niente da fare, fatto un paio di giri in questi giorni, da calenzano a Novoli passando per via pistoiese...il deserto. Notizie sa Silvia o Emilia è dall autunno che nn le incrocio....
Una di queste sere ho fatto un giro da Novoli(dove lasciando stare i trans c'è ben poco) attraverso Calenzano fino a Prato stazione (la sera ci sono dei trans e, se va bene e se non è troppo tardi, qualche cinese anzianotta e occasionalmente qualcuna che pare sul tossico andante). In tutto questo girare, siccome non sono mai stato un eiaculatore precoce e le sveltine le facevo a 20 anni, ho provato a offrire 50euro precisando pero' di voler disporre di 30minuti di tempo a disposizione in macchina. A parte qualche furbetta soprattutto black che rispondeva molto evasivamente (della serie: tu intanto dammi i 50 che poi si vede, col rischio di sentirsi poi offrire una serie di servizi ottenibili solo con ulteriore sovrapprezzo una volta versata la cifra proposta), molte hanno rifiutato quasi sdegnate l'offerta. Io non sono un punter assiduo (cerco di essere gentile e cordiale con le girls che intervisto, mi faccio la doccia prima di uscire, non mi ubriaco, etc) ma vi chiedo -se vi capita di fruire di questi servizi in maniera più frequente di me: forse anche a causa delle poche "lavoratrici della notte" che esistono in zona, i prezzi stanno aumentando, oppure la richiesta di fare le cose in macchina (o fuori dall'auto) con un po' più di calma (anziché nei soliti 10/15 minuti) è davvero una cosa così oscena nell'OTR ?
Premetto che non sono un fruitore assiduo di OTR, anzi direi molto sporadico, ma ti chiedo....le furbette Black dove le hai trovate? Saranno 2 anni che non ne vedo una.
Ho fatto un puttan tour per le strade d Calenzano Firenze Nord Prato. uno sgomento unico. Unica presenza storica a La Querce di Prato su Opel Adam di cui ci sono recensioni datate anche mie negative tipo missile di tale Miranda Albanese classe 92 che sarebbe anche fica. Mi domando e domando a tutti se questa è ancora in postazione e viene caricata qualcosa di buono ci deve essere. Mi direte voi provare per credere.......ma io avrei già dato e volevo avere riscontri nuovi e o diversi. Grazie
Fatto anche io Pt sia venerdì che sabato, desolazione totale.
Se non succede un miracolo con la bella stagione credo che dopo un bel po' smetterò anche di farli perché sono solo uno spreco di tempo e benzina (1,90 /lt)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.