Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
So che ormai trovare una ragazza a Firenze è un miraggio ma quella mora che sta appena si imbocca il controviale guidoni venendo dall'autostrada e si va subito a destra come per andare verso via Allori, è una ragazza originale oppure è sempre la solita trappola kamaleontica?
Otr su Firenze oramai finito e bisogna farsene una ragione secondo me.
Grande nostalgia per i tempi passati per chi li ha vissuti.
Chi può deve spostarsi su altre piazze o rivolgersi al loft.
Anche la Versilia/ Pisa non è messa meglio.
Ciao castigo, se è la mora che ho visto io difronte al B&B hotel molto probabilmente "maschera" assai bene il terzo incomodo.. 😯😂 ce n'è un altra sospetta poco prima ai distributori, sempre mora ma più bassina, forse dici lei? forse sono le due che mascherano meglio le loro origini. 🙄🙄😂🙄😡😁
@castigo Ho capito a chi ti riferisci appena entri nel controviale giri subito a dx per me è una trans (se non lo è ti lascio una birra pagata al bar della beyfin) @filecchio l'unica black che ho visto di recente a novoli èra nel controviale Guidoni poco prima dell'incrocio a Torre degli agli ma non penso che sia un gran che.. Non l'ho mai vista caricata, in via degli Olmi a Calenzano ricordo più presenze ma è davvero tanto che non ci passo.
Nuntio vobis gaudium magnum.
E' tornata Sara la farmacista in Via Pistoiese, l'ho ribombata proprio stasera ed ha detto che sarà a Firenze per tutta l'estate tranne 10 giorni in Agosto.
Si è trattata per me della prima trombata outdoor della stagione e meglio non potevo iniziare, non la recensisco perchè l'ho già fatto in passato ma tra i preliminari mi ha concesso anche il leccaggio dei suoi fantastici piedini taglia 36 smaltati di rosso ed anche leggermente odorosi.
L'ho trovata in forma e molto sorridente, oltrechè parecchio bona come sempre.
Mi ha chiesto di divulgare la notizia del suo ritorno a tutti i suoi numerosi fans.
Ho smesso da tempo di andare a otr, è non bazzico più le zone "calde" ma è veramente una desolazione anche solo leggere. Le mie serate top erano "cannetta" in bocca e via, da prato a Calenzano e da Calenzano a Novoli.. a volte anche senza usufruire (difficilmente) solo per il gusto di guardare...
È un argomento che mi ha fatto sempre riflettere questo, non le botte alle pay, ma i ragazzi di colore dai 20 ai 40, che vivono in Italia e non scopano, come fanno? O si ammazzano di seghe, oppure secondo voi con le mazze che si ritrovano, con ormone alle stelle, come fanno. In alcune zone c'erano le black, economiche e che otr le raggiungevano. Maal giorno d oggi mi meraviglio che nn ci siano stupri quotidiani.
Quando penso a tanti giovani maschi stranieri (età 20-40) presenti in Italia, mi incuriosisce anche un altro aspetto della situazione del sesso a pagamento. Se possono, le girls preferiscono il cliente italiano (e a mio parere non è un caso). Quando, a volte, mi è capitato di aver dato 50 o anche 70/80 euro a una pay e poi questa, incassato il denaro, rivela attitudini "missilistiche"(e quindi -come cliente- sciupi i soldi e non ottieni quanto concordato ), io -come italiano- mi riprometto di non incontrarla mai più e tutto finisce lì. Non so se avvenga lo stesso con un cliente extracomunitario: non mi meraviglierei se -in situazioni del genere- il cliente si riprendesse con la forza il denaro pagato o addirittura completasse la prestazione inizialmente pattuita con la girl, indipendentemente dalla volontà di quest'ultima (da quel che mi è a volte capitato di vedere -anche se in contesti di altro tipo- non pochi di questi uomini, se pagano, non rinunciano facilmente ad avere quello per cui hanno pagato a volte passando anche alle vie di fatto, a differenza nostra che invece -soprattutto in quel "delicato" tipo di contesto- lasciamo perdere e tutto finisce lì). Poi, a sera, non di rado alcuni stranieri hanno "alzato il gomito" più del dovuto, cosa che noi di solito non facciamo prima di un puttan tour(o almeno non lo facciamo all'eccesso). Ovviamente, come sempre, non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma sarebbe interessante capire perché molte girls straniere preferiscono il cliente italiano
Io nella vita di tutti i giorni vedo spesso italiane con ragazzi di colore.
Mi sembra che davanti a loro non se la tirino più e siano sottomesse.
Il maschio bianco è un frustrato a bestia che spesso scoppia per queste perché non ne pole più.
Buonasera a tutti volevo condividere la mia esperienza con Sofia black vicino al palazzo di giustizia, sapete indicarmi se ha una pagina aperta altrimenti la apro io grazie in anticipo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.