[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.337
Località
Firenze
So che ormai trovare una ragazza a Firenze è un miraggio ma quella mora che sta appena si imbocca il controviale guidoni venendo dall'autostrada e si va subito a destra come per andare verso via Allori, è una ragazza originale oppure è sempre la solita trappola kamaleontica?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
71
Reaction score
344
Età
47
Propendo per la normalità di Novoli (ahimé)...ovvero con una sventola tra le gambe.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
91
Reaction score
98
Otr su Firenze oramai finito e bisogna farsene una ragione secondo me.
Grande nostalgia per i tempi passati per chi li ha vissuti.
Chi può deve spostarsi su altre piazze o rivolgersi al loft.
Anche la Versilia/ Pisa non è messa meglio.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
35
Reaction score
28
Località
Toscana
Ciao castigo, se è la mora che ho visto io difronte al B&B hotel molto probabilmente "maschera" assai bene il terzo incomodo.. 😯😂 ce n'è un altra sospetta poco prima ai distributori, sempre mora ma più bassina, forse dici lei? forse sono le due che mascherano meglio le loro origini. 🙄🙄😂🙄😡😁
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.369
Reaction score
3.337
Località
Firenze
Mi riferivo a quella che sosta in via Garfagnana appena imbocchi il controviale guidoni venendo dall'autostrada.
Via Garfagnana
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
43
Ciao a tutti. Sarò a Firenze mercoledì prossimo. Come è la situazione sul viale XI agosto, Beyfin e poi Calenzano? Ci sono sempre le Blacks?
Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
121
Reaction score
209
Località
Toscana
@castigo Ho capito a chi ti riferisci appena entri nel controviale giri subito a dx per me è una trans (se non lo è ti lascio una birra pagata al bar della beyfin)
@filecchio l'unica black che ho visto di recente a novoli èra nel controviale Guidoni poco prima dell'incrocio a Torre degli agli ma non penso che sia un gran che.. Non l'ho mai vista caricata, in via degli Olmi a Calenzano ricordo più presenze ma è davvero tanto che non ci passo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
815
Reaction score
382
Località
Firenze
Nuntio vobis gaudium magnum.
E' tornata Sara la farmacista in Via Pistoiese, l'ho ribombata proprio stasera ed ha detto che sarà a Firenze per tutta l'estate tranne 10 giorni in Agosto.
Si è trattata per me della prima trombata outdoor della stagione e meglio non potevo iniziare, non la recensisco perchè l'ho già fatto in passato ma tra i preliminari mi ha concesso anche il leccaggio dei suoi fantastici piedini taglia 36 smaltati di rosso ed anche leggermente odorosi.
L'ho trovata in forma e molto sorridente, oltrechè parecchio bona come sempre.
Mi ha chiesto di divulgare la notizia del suo ritorno a tutti i suoi numerosi fans.

Link: [RECE] Sara - OTR - Firenze
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
511
Reaction score
203
un mese fa segnalavano anita a calenzano e poco altro, non so se ultimamente si è ripopolato un po'
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
50
Reaction score
186
Località
Italia
È un argomento che mi ha fatto sempre riflettere questo, non le botte alle pay, ma i ragazzi di colore dai 20 ai 40, che vivono in Italia e non scopano, come fanno? O si ammazzano di seghe, oppure secondo voi con le mazze che si ritrovano, con ormone alle stelle, come fanno. In alcune zone c'erano le black, economiche e che otr le raggiungevano. Maal giorno d oggi mi meraviglio che nn ci siano stupri quotidiani.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
60
Quando penso a tanti giovani maschi stranieri (età 20-40) presenti in Italia, mi incuriosisce anche un altro aspetto della situazione del sesso a pagamento. Se possono, le girls preferiscono il cliente italiano (e a mio parere non è un caso). Quando, a volte, mi è capitato di aver dato 50 o anche 70/80 euro a una pay e poi questa, incassato il denaro, rivela attitudini "missilistiche"(e quindi -come cliente- sciupi i soldi e non ottieni quanto concordato ), io -come italiano- mi riprometto di non incontrarla mai più e tutto finisce lì. Non so se avvenga lo stesso con un cliente extracomunitario: non mi meraviglierei se -in situazioni del genere- il cliente si riprendesse con la forza il denaro pagato o addirittura completasse la prestazione inizialmente pattuita con la girl, indipendentemente dalla volontà di quest'ultima (da quel che mi è a volte capitato di vedere -anche se in contesti di altro tipo- non pochi di questi uomini, se pagano, non rinunciano facilmente ad avere quello per cui hanno pagato a volte passando anche alle vie di fatto, a differenza nostra che invece -soprattutto in quel "delicato" tipo di contesto- lasciamo perdere e tutto finisce lì). Poi, a sera, non di rado alcuni stranieri hanno "alzato il gomito" più del dovuto, cosa che noi di solito non facciamo prima di un puttan tour(o almeno non lo facciamo all'eccesso). Ovviamente, come sempre, non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma sarebbe interessante capire perché molte girls straniere preferiscono il cliente italiano
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
91
Reaction score
98
Io nella vita di tutti i giorni vedo spesso italiane con ragazzi di colore.
Mi sembra che davanti a loro non se la tirino più e siano sottomesse.
Il maschio bianco è un frustrato a bestia che spesso scoppia per queste perché non ne pole più.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
259
Reaction score
133
Località
FI-PI-LI
Buonasera a tutti volevo condividere la mia esperienza con Sofia black vicino al palazzo di giustizia, sapete indicarmi se ha una pagina aperta altrimenti la apro io grazie in anticipo
 
Commenta
Alto