Quando penso a tanti giovani maschi stranieri (età 20-40) presenti in Italia, mi incuriosisce anche un altro aspetto della situazione del sesso a pagamento. Se possono, le girls preferiscono il cliente italiano (e a mio parere non è un caso). Quando, a volte, mi è capitato di aver dato 50 o anche 70/80 euro a una pay e poi questa, incassato il denaro, rivela attitudini "missilistiche"(e quindi -come cliente- sciupi i soldi e non ottieni quanto concordato ), io -come italiano- mi riprometto di non incontrarla mai più e tutto finisce lì. Non so se avvenga lo stesso con un cliente extracomunitario: non mi meraviglierei se -in situazioni del genere- il cliente si riprendesse con la forza il denaro pagato o addirittura completasse la prestazione inizialmente pattuita con la girl, indipendentemente dalla volontà di quest'ultima (da quel che mi è a volte capitato di vedere -anche se in contesti di altro tipo- non pochi di questi uomini, se pagano, non rinunciano facilmente ad avere quello per cui hanno pagato a volte passando anche alle vie di fatto, a differenza nostra che invece -soprattutto in quel "delicato" tipo di contesto- lasciamo perdere e tutto finisce lì). Poi, a sera, non di rado alcuni stranieri hanno "alzato il gomito" più del dovuto, cosa che noi di solito non facciamo prima di un puttan tour(o almeno non lo facciamo all'eccesso). Ovviamente, come sempre, non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma sarebbe interessante capire perché molte girls straniere preferiscono il cliente italiano