[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
5
@jumpjumpi i messaggi non gli arrivano più, sono passato ha tipo i lavori nel condominio e in casa non c'è, non so se sia una cosa temporanea. Smesso non credo.

Commenta
Reaction score
660
Finite le vecchie storiche l’otr scomparirá,da una parte le situazioni nei loro paesi sono migliorate rispetto ad anni fa,contemporaneamente in Italia è peggiorato,le nuove mestieranti non scelgono più l’Italia come metà per fare soldi,la Toscana è stata la prima

Commenta
Reaction score
68
Peccato, perché sulla strada le vedi, ti avvicini, ci parli e hai un'idea piu' realistica su chi prendi. Per le loft, la questione è più problematica: a partire dalle foto FAKE di molti annunci, al fatto di dover "girare i tacchi" una volta arrivati a un appartamento (con le possibili incognite del caso), etc

Commenta
Reaction score
102
@ bimax
Tutto è avviato secondo me dal 2010.qualita' sempre peggio.
Il covid ha dato il colpo di grazia.

Commenta
Reaction score
209
I cellulari,Internet hanno cambiato il modo di prostituirsi,prima dovevano scendere in strada x procurarsi i clienti,ora mettono un annuncio su siti particolari,oppure social,e aspettano il cliente a casa ,oppure vanno a casa di loro.....in strada non va più nessuna,tra controlli fdo ,freddo,delinquenza ecc....

Commenta
Reaction score
223
Mi ricordo di Syola quando mi disse
"Di notte non si può più stare"
Aveva lo spray nella borsetta.
Dopo poche settimane smise.

Ma ancora prima Sara tettona (o Anna non ricordo) che stava prima del Beyfin.
Anche lei soliti discorsi.

Elena tettona idem una sera la buttarono in terra.
Mi fece vedere i lividi.

Silvia ancora peggio!!

Commenta
Reaction score
406
Una mazzata importante al mondo Otr l'ha data anche il cambiamento o lo sviluppo della clientela.
Non vorrei essere scambiato per un razzista ma eXtracomunitari di ogni origine colore razza e religione molti con situazioni di lavoro e di residenza precarie e pochi soldi in tasca hanno contribuito in larga parte. a creare situazioni di pericolo se non addirittura di rapina e violenza.

Commenta
Reaction score
206
teoria confermata dal fatto che su tutti gli annunci in rete c'è scritto espressamente SOLO ITALIANI, NO STRANIERI

Commenta
Reaction score
68
Si, hai ragione sandrone69. in effetti quasi tutte le girls (quelle che fanno questo lavoro) sono straniere, ma ciononostante quando mettono annunci- scrivono spessissimo "SOLO ITALIANI, NO STRANIERI". In parte anche perché probabilmente solo noi, quando -qualche volta- accade che dopo aver pagato il pattuito queste iniziano a chiedere supplementi inizialmente non-concordati, fare storie o mettere fretta eccessiva, ci limitiamo a riprometterci semplicemente di non rivederle (facendo magari una rece negativa e tutto finisce lì)

Commenta
Alto