Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@jumpjumpi i messaggi non gli arrivano più, sono passato ha tipo i lavori nel condominio e in casa non c'è, non so se sia una cosa temporanea. Smesso non credo.
Finite le vecchie storiche l’otr scomparirá,da una parte le situazioni nei loro paesi sono migliorate rispetto ad anni fa,contemporaneamente in Italia è peggiorato,le nuove mestieranti non scelgono più l’Italia come metà per fare soldi,la Toscana è stata la prima
Peccato, perché sulla strada le vedi, ti avvicini, ci parli e hai un'idea piu' realistica su chi prendi. Per le loft, la questione è più problematica: a partire dalle foto FAKE di molti annunci, al fatto di dover "girare i tacchi" una volta arrivati a un appartamento (con le possibili incognite del caso), etc
I cellulari,Internet hanno cambiato il modo di prostituirsi,prima dovevano scendere in strada x procurarsi i clienti,ora mettono un annuncio su siti particolari,oppure social,e aspettano il cliente a casa ,oppure vanno a casa di loro.....in strada non va più nessuna,tra controlli fdo ,freddo,delinquenza ecc....
Una mazzata importante al mondo Otr l'ha data anche il cambiamento o lo sviluppo della clientela.
Non vorrei essere scambiato per un razzista ma eXtracomunitari di ogni origine colore razza e religione molti con situazioni di lavoro e di residenza precarie e pochi soldi in tasca hanno contribuito in larga parte. a creare situazioni di pericolo se non addirittura di rapina e violenza.
Si, hai ragione sandrone69. in effetti quasi tutte le girls (quelle che fanno questo lavoro) sono straniere, ma ciononostante quando mettono annunci- scrivono spessissimo "SOLO ITALIANI, NO STRANIERI". In parte anche perché probabilmente solo noi, quando -qualche volta- accade che dopo aver pagato il pattuito queste iniziano a chiedere supplementi inizialmente non-concordati, fare storie o mettere fretta eccessiva, ci limitiamo a riprometterci semplicemente di non rivederle (facendo magari una rece negativa e tutto finisce lì)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.