io invece ho notato il deserto in zona Astronauti/distributori. Cmq, ordinanza o no, la situazione OTR è pietosa, le poche ragazze presenti appartengono ad ere giurassiche, non c'è ricambio, non c'è ricircolo, è tutto stagnato....
Stasera sono passato da Firenze Nord (senza consumare).
Poche presenze rispetto ai fasti estivi, ma le presenze storiche ci sono praticamente tutte (una mi ha anche salutato mentre passavo).
Dopo l'ordinanza mi aspettavo il vuoto completo, invece mi sembra che più o meno siamo sui soliti standard....., soltanto in Via Forlanini ho notato una forte diminuzione di girls.
Secondo me sono stronzate create a hocMa a Firenze sud, con chi sarà stato fermato il secondo?
Non c'é anima viva..
E' meno illegittima di quella di Firenze, visto che sanziona anche le prostitute, però, essa stessa è sempre illecita, soprattutto per il fatto di non possedere la data di scadenza.Sono diverse le due ordinanze, quella di Firenze, prevede 3 mesi di arresto o i 250 di multa, ma non vieta l'esercizio del meretricio, quella di Castelfiorentino, multa da 25 a 250 euro ed inoltre vieta il meretricio, mi sembra quest'ultima ancora più illegittima che quella di Firenze.
io invece ho notato il deserto in zona Astronauti/distributori.
Ma a Firenze sud, con chi sarà stato fermato il secondo?
Non c'é anima viva..
L'ho pensato anch'io.Secondo me sono stronzate create a hoc
Scusa ma si può sanzionare le prostitute? Non è reato prostituirsi.E' meno illegittima di quella di Firenze, visto che sanziona anche le prostitute, però, essa stessa è sempre illecita, soprattutto per il fatto di non possedere la data di scadenza.
Riguardo la multa non credo collega Taninolulz, se non li hai visti aggeggiare o scrivere il verbale non possono fartelo in separata sede, la contestazione va fatta li sul momento e in presenza della persona, anche perchè tu potresti non essere informato della presenza dell'ordinanza, quindi ti dovrebbero dire per cosa ti stanno segnando un'infrazione ( e ripeto perderebbero il dovuto tempo a compilarla), dandoti inoltre le info necessarie su come comportarti per risolvere l'eventuale multa o altro.
L'unica possibilità di multa che ti arriva a casa è il caso degli autovelox ma anche in questo caso molte persone hanno fatto nelle varie occasioni ricorso per la questione di sopra (e anche in altri casi per violazione della privacy).
Esiste qualche normativa locale anti OTR a Calenzano?Sono stato controllato dai carabinieri a calenzano,storia:mi sono messo in via allende ad attendere jojo la ragazza stupenda rumena che fa cim,dopo un bel pò arriva,la saluto ma non sale in macchina perchè è al telefono,quindi resta davanti alla porta guidatore a parlare al cellulare,io attendo pazientemente e intanto mi accendo una sigaretta,siamo stati minuti lì con lei davanti a me e io che fumavo aspettando col finestrino abbassato,nel frattempo passano continuamente clienti attratti che rallentano ma tirano dritto,alla 4 macchina che si ferma sono carabinieri,mi prende un colpo.Mi chiedono cosa succede,poi patente e libretto controllano mi ridanno i documenti chiedendomi di confermargli il mio indirizzo,dopo di che se ne vanno senza neanche dirmi niente.Adesso mi sto facendo le paranoie che mi abbiano multato senza dirmelo e che la multa mi arriverà a casa...non so cosa aspettarmi...franco che ne pensi?