Scusa Taninolulz potresti postare il link della rece di Jojo? non lo trovo... grazie!
Per quanto riguarda Avvenire vogliamo parlare di pedofilia nella chiesa,parlando di orchi.Suvvia.Guardate in casa vostra che avete molto da fare con gli orchi e i comportamenti rivolti al sesso.
Se annullassero l'ordinanza io non solo annullerei la multa al malcapitato di turno, come riferisce l'articolo, ma obbligherei il comune anche a risarcire la parte lesa, così ci penserebbero meglio d'ora in avanti prima di emettere ordinanze e discorsi a cazzo di cane.Anche il Presidente della Camera Penale di Firenze contro l'ordinanza:
http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/prostitute-altre-denunce-1.3421623
Eccovi un interessantissimo articolo de "L'AVVENIRE" quotidiano della Santa Sede che formula un quadro veritiero sulla prostituzione a Firenze. Sudici orchi!!
https://www.avvenire.it/attualita/p...ne-di-firenze-funzionano-i-divieti-antitratta
Esatto. Nell'articolo di Avvenire il puttaniere viene presentato nientemeno come pedofilo e stupratore, giusto per compiacere il popolo buocesiano.
Certamente, i deferiti alla relativa autorità giudiziaria, nel caso d'annullamento della connessa Ordinanza, potranno anche chiedere i danni civili al rispettivo Comune.Se annullassero l'ordinanza io non solo annullerei la multa al malcapitato di turno, come riferisce l'articolo, ma obbligherei il comune anche a risarcire la parte lesa, così ci penserebbero meglio d'ora in avanti prima di emettere ordinanze e discorsi a cazzo di cane.
Oggi il nostro caro Nardella minimizza contro il ricorso è dice che ha fatto pure un buon lavoro..
Speriamo che gli arrivi una bella batosta!
Certamente, i deferiti alla relativa autorità giudiziaria, nel caso d'annullamento della connessa Ordinanza, potranno anche chiedere i danni civili al rispettivo Comune.