Oggi al TG regionale, come da buona usanza pre-elettorale, hanno esordito dando fra le prime notizie "grazie all'ordinanza prostitute in calo del 30%". Hanno fatto anche un filmato con l'inviato di turno che intervistava un'otr. Poi, ricordando che l'ordinanza vieta il punteraggio non solo per le strade, si sono soffermati sugli annunci on-line, mandando in onda anche qualche telefonata con un paio di escort... non vorrei che qualcuno in comune avesse visto il video sulla pula svedese e si fosse fatto strane idee.....
Leggete il secondo commento:
http://www.controradio.it/prostituzione-firenze-ordinanza-30/
Se tu fossi uno schiavizzatore d'OTR, daresti a queste un telefonino ed un'autovettura, sapendo di non poterle osservare costantemente, al fine di non farsi notare e lasceresti queste tornare a casa per le vacanze pasquali e natalizie? Certamente No. Non sarebbe meglio ricattare le italiane, visto che sono libere soggiornanti, ovvero portare queste all'estero? Ricordo che lo sfruttamento di collaborazione ed il pizzo da pagare non è riduzione in schiavitù, come i meretriciofobici stanno cercando di far credere stupidamente.Dovrebbe essere letto da tutti, inclusi i moltissimi partecipanti a questo forum che pensano, contro il loro stesso interesse, che tutte le stradali sono schiave. Ma sarebbe inutile, tanto penserebbero che è stato scritto da un pappone. Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
...vi giuro mi sarei accontentato di due cosce...
Leggete il secondo commento:
http://www.controradio.it/prostituzione-firenze-ordinanza-30/
@vamosarriba Hahahahahaha,grandissima chi sarà "Dichiarazione di Bajame Dalipi prostituta di viale Guidoni Firenze albanese di Tirana."