[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
714
Credo che a fine anno sarÃ* tutto come prima, in fondo questa ordinanza se togliamo buffonate che non verranno mai applicate come il daspo e il carcere che si puo trasformare in ammenda da 200 euro mi sembra anche più morbida rispetto a quella di tempo fÃ* su Montecatini in cui le multe erano di 500 euro (ricordo qualche collega che fece anche una rece su una multa presa mentre consumava). Ora mi pare che a Montecatini sia tutto come prima o sbaglio? Mica puoi impiegare a tempo indeterminato agenti in borghese e forze dell'ordine per una stronzata come questa, immagino che ci sia un certo costo del personale.

Commenta
Reaction score
0
Fatto un giro a Calenzano semideserta a parte via baldanzese, sembravano tutte li, solo black. Una rumena mora sulla rotonda zona no limits. Una bionda con vestito rosso notevole e visibilmente sfavata in location insolita, davanti alla Biauto, subito dopo il cartello Sesto Fiorentino :rtfm:. Credo di averla vista in passato in via Pistoiese.
Proprio il collega che rifletteva sul costo del personale mi farebbe venire in mente possibili profili di danno erariale da addebitare ai sindaci che fanno ordinanze cosi lontane dalle prerogative che per legge spettano loro. In caso di annullamento da parte del TAR sarebbe da prendere in considerazione.

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
698
Se avete letto bene avrete visto che nell'articolo dice che l'ordinanza prevede anche multe alle ragazze oltre che ai clienti

Commenta
Reaction score
27
Caro Invernizzi, qui siamo becchi e bastonati! Comunque il discorso Bologna by night, non vale nemmeno la pena, ci sono capitato per caso qualche sera fa, ho fatto un giretto, ma non vale la pena affrontare il viaggio apposta da Firenze, molto ma molto meno rispetto ad alcuni anni fa, resistono le diurne invece in terra emiliana!

Commenta
Reaction score
7
Ieri sera a Calenzano tre posti di blocco: rotonda autostrada, rotonda Pratignone e rotonda del vialone dei Gigli.
Apro un dibattito vedendo il bicchiere mezzo pieno: E se questa storia delle ordinanze per le stradali fosse un bene per le Loft? Ovvero tutte si mettono a ricevere in casa ed il prezzo di mercato si abbassa causa maggiore presenza di donzelle?

Commenta
Reaction score
752
Bisogna vedere se in tal modo i prezzi delle stesse loft non aumentano vertiginosamente, siccome la domanda in questione aumenterebbe meno della corrispondente offerta.

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
698
Caro Invernizzi, qui siamo becchi e bastonati! Comunque il discorso Bologna by night, non vale nemmeno la pena, ci sono capitato per caso qualche sera fa, ho fatto un giretto, ma non vale la pena affrontare il viaggio apposta da Firenze, molto ma molto meno rispetto ad alcuni anni fa, resistono le diurne invece in terra emiliana!

Mi sai dire le zone delle diurne di cui parli?

Commenta
Reaction score
3
Oggi ero a Rimini e sulla locandina del Resto del Carlino campeggiava.."Arresto x chi va a prostitute "..incuriosito lo ho comprato e c'era scritto che tra alcuni giorni entrerà in vigore questa ordinanza uguale a Firenze .....questo cosiddetto deterrente in una zona dove in realtà c'e'molto poco a livello Otr......passando poi anche da Bologna zona Ducati ho visto una buona presenza di ragazze e rispetto a la ultima volta (luglio) quasi tutte nuove..

Commenta
Reaction score
26
DOMANDA: ma se uno posteggia la macchina lontano....va a piedi con il cane dietro una prostituta e incomincia a parlare del più e del meno....ti arrestano uguale ?!?!?! praticamente non c'è più libertà per gli italiani in questo paese....mentre magari passa un clandestino che ha appena rapinato una coppietta e non gli fanno niente....jajajaja

Commenta
Reaction score
5
Mi sa che questa sia la moda del momento.
È campagna elettorale, e da qui alle elezioni chissà quante stronzate ancora devono raccontarci... Oggi è saltato fuori anche un vertiginoso aumento dell'occupazione, quasi un milione di posti di lavoro in più.... Ma mi sbaglio io o qualcuno l'aveva già sparata anni fa questa boiata ???

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
698
L'ho rischiata,sono stato 1 ora con una otr in macchina in un posto tipico di calenzano,niente controlli,anche in giro niente fdo

Commenta
Alto