Stasera sono stato a Firenze per la prima volta dall'entrata in vigore dell ordinanza, a dispetto di quello che dicono altri colleghi non ho visto diminuire le presenze otr rispetto all'estate e a inizio settembre tranne che in viale guidoni, via forlanini e poche girl sulla strada che porta verso l'entrata dell'autostrada (io mi riferisco a ragazze dell'est). Più che altro ho visto veramente poche auto in giro, prima erano tutti puttanieri?
Presenza di qualche auto dei vigili che intervistavano le girl, però nonostante tutto mi sono sentito abbastanza tranquillo nel consumare con una che l'ordinanza pare l'abbia presa di tacco in quanto caricata a nastro. Inoltre intervistata una bella girl mora e nuova che parlava solo inglese ma non ci siamo trovati d'accordo sui servizi anche perchè non era il caso di intrattenersi troppo a parlare.
In sostanza comunque poche presenze c'erano in estate e poche sono ora, ma se non avessi saputo dell'ordinanza non mi sarei sorpreso, forse sono un 10% in meno scarso rispetto a prima.
Sarò io sfortunato a non beccarle ma non sono d'accordo sul paragone "estate = ora".
D'estate alla fine di viale guidoni direzione autostrada sul lato sinistro ce n'erano minimo 4-5. Ora avvistate zero.
D'estate c'erano presenze nel distributore tamoil e beyfin e nel vicolo di carraia. Ora avvistate zero.
In viale guidoni sono rimaste le 2 rumene in zona autobus, le 3 uruguayane fossilizzate nelle loro macchine, qualche tombolotta nel controviale mischiata in mezzo ai trans tra la tamoil e il mercato ortofrutticolo. Una mummia bionda riapparsa alla rotonda del mercato ortofrutticolo davanti all'orologiaio/kebab + altre 2 bionde posizionate di fronte e presenti da ere paleolitiche.
Forlanini il vuoto. Via di novoli le stacanoviste Simona e la collega bionda presenti ormai da decenni. Torre degli Agli la cinese in perenne attesa. Via Baracca non pervenuta. Rotonda Garfagnana qualche trans, moby dick, e una vecchia cinese pensionabile.
Pistoiese verso san Donnino: 2 biondine insipide all'IP, l'italiana stagionata sotto il ponte, una bionda che mi da l'impressione di tossica al semaforo, la ragazza mora in body nero con le cosce scoperte, piu avanti lato opposto Elena l'albanese, le 2 bionde giunoniche al conad di fronte burde, poi Siola che ha vinto il premio di "più caricata di firenze", una ricciola bionda subito dopo, infine Sara la farmacista, dopo di che il nulla. Le black non le ho considerate perchè sono fuori dai miei radar quindi non saprei se sono aumentate o diminuite. Via pratese ci passo poco ma non credo ci sia una situazione migliore. Idem firenze sud.
Questa è la situazione che ho notato in 3-4 sere di seguito che sono uscito e non ho concluso una cippa.
Ormai siamo passati dagli anni d'oro delle russe, fiore all'occhiello di firenze, agli anni di piombo in cui ti passa pure la voglia di fare un giretto notturno vista la situazione tragica che c'è a giro.
Se qualcuno volesse integrare la mappatura nel caso mi è sfuggita qualcuna, lo faccia pure.