[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Reaction score
2
L'ho rischiata,sono stato 1 ora con una otr in macchina in un posto tipico di calenzano,niente controlli,anche in giro niente fdo

Confermo che stanotte calenzano era tranquilla anche se le presenze sono in calo
Il picco controlli è stato tra le 21 e le 23 di sabato poi le hanno lasciate tranquille ...
a questo punto assume anche una certa importanza il confine comunale visto che la nuova ordinanza è in vigore a Calenzano e non a Sesto e via pratignone è a metà tra i due comuni.

Altra notzia riguarda Prato diurna so che sempre lo scorso fine settimana le ragazze sono state portate in Questura

Commenta
Reaction score
3.352
mah....ieri ho fatto un giro tra firenze-prato-calenzano da mezzanotte alle 2 e c'era praticamente il NULLA, tutto deserto, sotto zero. Pistoiese, Pratese, forlanini, guidoni, Fratelli Cervi, via Firenze, il Rosi. Unica degna di nota una tipa mora in minigonna prima di arrivare al Rosi, la zona mi pare si chiami quercio o quercione..... poi l'oblio

Commenta
Reaction score
2
maxi .. non ho detto che non ci sia un calo di presenze questa è una certezza di cui nardella si fa vanto
le ragazze sono in casa a soffrire la fame e non hanno idea neanche di quello che le aspetta .. ( ma poi è fisiologico con l'inizio del freddo e anche questo merdella /nardella lo sapeva per cui va merito alla sua opera propagandistica...)
saranno oggetto di attenzione delle FDO gia sanno che il lavoro è in calo eccetera

Ho solo deto e riconfermo che gli alieni delle FDO ieri erano assenti a Calenzano

Commenta
Reaction score
0
Il calo delle presenze é evidente, anche perché soprattutto fra gli sposati la paura ha preso piede.
Infatti ieri le notizie riportavano un calo del 30% di presenze delle ragazze, e oggi son già a 40% meno.. Pubblicità.. fra verità è campagna elettorale...

Commenta
Reaction score
739
DOMANDA: ma se uno posteggia la macchina lontano....va a piedi con il cane dietro una prostituta e incomincia a parlare del più e del meno....ti arrestano uguale ?!?!?! praticamente non c'è più libertà per gli italiani in questo paese....mentre magari passa un clandestino che ha appena rapinato una coppietta e non gli fanno niente....jajajaja
Dipende dal testo della relativa norma regolamentare locale. Se quest'ultima afferma che si può essere sanzionati se si parla con una persona che sembra una prostituta, purtroppo sì; ovviamente il tutto nella non conformità dei principi generali dell'Ordinamento.

Commenta
Reaction score
739
Hanno applicato anche il sequestro amministrativo, il quale però, a prescindere dalla regolarità della connessa normativa locale, non si potrebbe applicare ai beni mobili registrati come l'autovettura, visto che su questo e sul corrispondente fatto non esistono pericolo di dispersione delle connesse prove.

Commenta
Reaction score
703
Stasera sono stato a Firenze per la prima volta dall'entrata in vigore dell ordinanza, a dispetto di quello che dicono altri colleghi non ho visto diminuire le presenze otr rispetto all'estate e a inizio settembre tranne che in viale guidoni, via forlanini e poche girl sulla strada che porta verso l'entrata dell'autostrada (io mi riferisco a ragazze dell'est). Più che altro ho visto veramente poche auto in giro, prima erano tutti puttanieri? :unknw:

Presenza di qualche auto dei vigili che intervistavano le girl, però nonostante tutto mi sono sentito abbastanza tranquillo nel consumare con una che l'ordinanza pare l'abbia presa di tacco in quanto caricata a nastro. Inoltre intervistata una bella girl mora e nuova che parlava solo inglese ma non ci siamo trovati d'accordo sui servizi anche perchè non era il caso di intrattenersi troppo a parlare.

In sostanza comunque poche presenze c'erano in estate e poche sono ora, ma se non avessi saputo dell'ordinanza non mi sarei sorpreso, forse sono un 10% in meno scarso rispetto a prima.

Commenta
Reaction score
2
In sostanza comunque poche presenze c'erano in estate e poche sono ora, ma se non avessi saputo dell'ordinanza non mi sarei sorpreso, forse sono un 10% in meno scarso rispetto a prima.

Infatti ieri le notizie riportavano un calo del 30% di presenze delle ragazze, e oggi son già a 40% meno.. Pubblicità.. fra verità è campagna elettorale...

Sono talmente convinto dello scopo stupidamente propagandistico di questa operazione decoro e della sudditanza dei pennaioli dell'informazione
che mi pare assolutamente di intravedere questa sequenza :
  1. a fine agosto le inchieste giornalistiche davano il numero di prostitute almeno il 70% in piu del reale ( fenomeno mi pare notato qua da molto commentando le notizie
  2. a inizio ordinanza si sono ridotte un po' le presenze il che ha dato la percezione ai cittadini di essere sulla strada giusta
  3. ora soono a un livello normale per il periodo invernale

Presenza di qualche auto dei vigili che intervistavano le girl,
...nel consumare con una che l'ordinanza pare l'abbia presa di tacco in quanto caricata a nastro.

E questo è l'altro effetto della sentenza "maggiore ricattabilità delle ragazze per le forze dell'ordine .. vorrei capire cosa ci guadagnano le ragazze con questo e se sono felici di questo tutte le associazioni cattoliche che piangono "le ragazze schiave" ora che sono a disposizione dei maggiori ricatti delle FDO

piu che di tacco magari la ragazza ha preso un po' di "attenzioni " dei tutori del decoro :pardon:
Inoltre intervistata una bella girl mora e nuova che parlava solo inglese ma non ci siamo trovati d'accordo sui servizi anche perchè non era il caso di intrattenersi troppo a parlare.
e questo è il core di questo forum ci fossero piu notizie di questo tipo :)

Nuova presenza che parla solo inglese.. Scommetto che eri alla rotonda di via Allori
dindo .. parla e recensisci non andare per enigmi :pleasantry:

Commenta
Reaction score
5
Ma quella cosa del sequestro auto è scandalosa, mi garberebbe sapere in che maniera viene deciso, oltre alla contravvenzione, di sequestrare l'auto, dato che come si legge nell'articolo sono state fatte diverse multe ma solo in un caso è stato sequestrato il mezzo...

Commenta
Reaction score
209
Mi dispiace ma non l'ho neanche intervistata, le ho solo chiesto informazioni di una sua collega che pochi minuti prima èra con lei.. Se ci fossi andato mi avrebbe fatto piacere scrivere una recensione soprattutto perché credo che non ne abbia..

Commenta
Reaction score
739
Ma quella cosa del sequestro auto è scandalosa, mi garberebbe sapere in che maniera viene deciso, oltre alla contravvenzione, di sequestrare l'auto, dato che come si legge nell'articolo sono state fatte diverse multe ma solo in un caso è stato sequestrato il mezzo...
In effetti, tale provvedimento, altrettanto illecito a prescindere dalla stessa normativa locale, è scattato quando la stessa OTR è salita a bordo dell'auto in questione.

Commenta
Reaction score
703
Nuova presenza che parla solo inglese.. Scommetto che eri alla rotonda di via Allori

Scommessa vinta :ok:

Mi dispiace ma non l'ho neanche intervistata, le ho solo chiesto informazioni di una sua collega che pochi minuti prima èra con lei..

Quando l'ho intervistata c'era una bionda con lei che mi pareva una vecchia...

E questo è l'altro effetto della sentenza "maggiore ricattabilità delle ragazze per le forze dell'ordine .. vorrei capire cosa ci guadagnano le ragazze con questo e se sono felici di questo tutte le associazioni cattoliche che piangono "le ragazze schiave" ora che sono a disposizione dei maggiori ricatti delle FDO

Mi pare un pò forte come affermazione questa ...:unknw:

Commenta
Reaction score
2
ti parrà forte quanto vuoi eppure è la realtà come sempre quando si allarga la zona grigia della ricattabilità

e aggiungo che da vari studi sulla prostituzione europea il dato che le FDO italiane siano le più assidue in queste operazioni

Commenta
Reaction score
3.352
Stasera sono stato a Firenze per la prima volta dall'entrata in vigore dell ordinanza, a dispetto di quello che dicono altri colleghi non ho visto diminuire le presenze otr rispetto all'estate e a inizio settembre tranne che in viale guidoni, via forlanini e poche girl sulla strada che porta verso l'entrata dell'autostrada (io mi riferisco a ragazze dell'est). Più che altro ho visto veramente poche auto in giro, prima erano tutti puttanieri? :unknw:

Presenza di qualche auto dei vigili che intervistavano le girl, però nonostante tutto mi sono sentito abbastanza tranquillo nel consumare con una che l'ordinanza pare l'abbia presa di tacco in quanto caricata a nastro. Inoltre intervistata una bella girl mora e nuova che parlava solo inglese ma non ci siamo trovati d'accordo sui servizi anche perchè non era il caso di intrattenersi troppo a parlare.

Sarò io sfortunato a non beccarle ma non sono d'accordo sul paragone "estate = ora".
D'estate alla fine di viale guidoni direzione autostrada sul lato sinistro ce n'erano minimo 4-5. Ora avvistate zero.
D'estate c'erano presenze nel distributore tamoil e beyfin e nel vicolo di carraia. Ora avvistate zero.
In viale guidoni sono rimaste le 2 rumene in zona autobus, le 3 uruguayane fossilizzate nelle loro macchine, qualche tombolotta nel controviale mischiata in mezzo ai trans tra la tamoil e il mercato ortofrutticolo. Una mummia bionda riapparsa alla rotonda del mercato ortofrutticolo davanti all'orologiaio/kebab + altre 2 bionde posizionate di fronte e presenti da ere paleolitiche.
Forlanini il vuoto. Via di novoli le stacanoviste Simona e la collega bionda presenti ormai da decenni. Torre degli Agli la cinese in perenne attesa. Via Baracca non pervenuta. Rotonda Garfagnana qualche trans, moby dick, e una vecchia cinese pensionabile.
Pistoiese verso san Donnino: 2 biondine insipide all'IP, l'italiana stagionata sotto il ponte, una bionda che mi da l'impressione di tossica al semaforo, la ragazza mora in body nero con le cosce scoperte, piu avanti lato opposto Elena l'albanese, le 2 bionde giunoniche al conad di fronte burde, poi Siola che ha vinto il premio di "più caricata di firenze", una ricciola bionda subito dopo, infine Sara la farmacista, dopo di che il nulla. Le black non le ho considerate perchè sono fuori dai miei radar quindi non saprei se sono aumentate o diminuite. Via pratese ci passo poco ma non credo ci sia una situazione migliore. Idem firenze sud.
Questa è la situazione che ho notato in 3-4 sere di seguito che sono uscito e non ho concluso una cippa.
Ormai siamo passati dagli anni d'oro delle russe, fiore all'occhiello di firenze, agli anni di piombo in cui ti passa pure la voglia di fare un giretto notturno vista la situazione tragica che c'è a giro.
Se qualcuno volesse integrare la mappatura nel caso mi è sfuggita qualcuna, lo faccia pure.

Commenta
Reaction score
703
@ maxilopez

Concordo con te sulla descrizione della situazione e relativa mappatura e come avevo scritto il calo è di circa il 10% rispetto prima e la maggior parte di quelle mancanti le considero missili o mezzi missili (forlanini, tamoil e guidoni in primis) quindi meglio così. Via pratese tutte presenti come prima, idem via pistoiese, idem via baracca tranne la mia preferita Lucia che però se ne era andata una settimana prima dell'ordinanza, firenze sud c'ero stato a luglio e avevo contato 2 presenze quindi max saremo a 0, poco cambia.
Poi meglio non ricordare i tempi d'oro altrimenti mi piglia male.

Commenta
Reaction score
0
Ovvio che nelle case la criminalità e i papponi possono agire più indisturbati dalle forze dell'ordine che sicuramente potranno fare meno controlli.

Certo che questi soo andati armati di spade?!?

Commenta
Alto