Caro Francostars e se non è pregiata Firenze che ci invidiano da tutto il mondo... Lo scempio proto-urbano dilaga sempre più. Un esempio: Piazza Indipendenza, frequentata da sbandati e perdigiorno è diventata un pisciatoio diurno.
pardon...sono a controllare chi va a mignotteCi sei vicino ma ancora non è esatto
Ora ci siamo.
Hai vinto un tour presso gli uffici dei vigili dove potrai ammirare anche l'area ricreativa in cui gli stanchi tutori dell'ordine, riposano, dopo le nottate passate ad acciuffare quei pericolosi criminali che simili ad orchi si aggirano per le strade infastidendo quelle ragazzine di 10 anni incatenate ai pali della luce.
Guarda per me hanno perso la testa..
Speriamo che mettano un freno a questa situazione dove ognuno fa le leggi a modo suo..
http://firenze.repubblica.it/cronaca...nti-178920487/
L'unico sistema è contestare e ricorrereGuarda per me hanno perso la testa..
Speriamo che mettano un freno a questa situazione dove ognuno fa le leggi a modo suo..
http://firenze.repubblica.it/cronac...rato_sequestra_le_auto_dei_clienti-178920487/
Affermo, che ai sensi dell'articolo 17 della Legge 689/1981, si può presentare il ricorso contro il sequestro amministrativo in merito, congiuntamente a quello che contesta la normativa locale, ai sensi del connesso articolo 18.Se mi dovesse succedere una roba del genere darei di matto, altro che multa, finirei dritto in galera; questi vogliono la guerra.
Io farei una cosa; per evitare che si possa anche contrattare basterebbe pignorare gli stipendi ai cittadini e congelare i conti correnti