Il sequestro del mezzo è del tutto spropositato, anche perchè l'auto è necessaria per soddisfare interessi legittimi come recarsi al lavoro, a far la spesa, accompagnare i figli a scuola...più tirano la corda, più si espongono al rischio che eventuali ricorsi facciano crollare il castello di carta su cui si fondano queste ordinanze...Ps ma a me che faccio puttan tour a piedi, nel caso, sequestrerebbero le scarpe..?:sarcastic_hand:Certo che anche il sindaco di Prato a faccia di culo è messo bene... Poi oh sempre della stessa combriccola eh... Mah secondo me se fanno ricorso hanno buone possibilità di vincerlo, non credo possano sequestrare il mezzo.
A proposito di ganascioni. Piazza Artom abbonda.
No Peppe, a te sequestrano il pisello, con le ganasce....strano che ancora non ci abbiano pensato
Averle tutte lì ma non poter fermarsi,bella frustrazione
Come ho già affermato in precedenza, siccome l'autoveicolo è un bene registrato ed in tal caso come elemento di prova sussiste il connesso verbale, tale azione, a prescindere dalla legalità della connessa normativa locale, non è sussistente (art. 13 comma secondo Legge 689/1981 conseguente all'articolo 354 comma 2 del Codice di Procedura Penale).Il sequestro del mezzo è del tutto spropositato, anche perchè l'auto è necessaria per soddisfare interessi legittimi come recarsi al lavoro, a far la spesa, accompagnare i figli a scuola...più tirano la corda, più si espongono al rischio che eventuali ricorsi facciano crollare il castello di carta su cui si fondano queste ordinanze...Ps ma a me che faccio puttan tour a piedi, nel caso, sequestrerebbero le scarpe..?:sarcastic_hand:
io ho visto giovedi scorso poche pattuglie in giro.sia a calenzano sia a novoli.di signorine ce n'erano molte,e tra queste mi ha colpito una bionda con 2 belle tette in viale baracca vicino alla pizzeria.qualcuno sa dirmi chi é? onestamente anche solo fermarsi da cio che leggo mette un po' d'inquietudine...possono esserci false girls per strada?
io ho visto giovedi scorso poche pattuglie in giro.sia a calenzano sia a novoli.di signorine ce n'erano molte,e tra queste mi ha colpito una bionda con 2 belle tette in viale baracca vicino alla pizzeria.qualcuno sa dirmi chi é? onestamente anche solo fermarsi da cio che leggo mette un po' d'inquietudine...possono esserci false girls per strada?
Per una minaccia di questo genere sentivo che si stanno allertando i servizi segreti.
No perchè non è più una semplice sanzione che con un ricorso ti togli senza spendere e bon,qui vai sul penale,ti denunciano,i 206 euro è la meno