Io la conosco come Silvia. Bel culotto davvero
Non ti devi necessariamente accodare, potrebbe anche essere mai stata recensita, fai la tua rece, vediamo che succede.Confermo Silvia, avrei da recensire incontro recente, ma nel listone di riferimento non trovo thread a cui accodarmi...
Sono molti di più i perbenisti che plaudirebbero all'iniziativa...in ogni caso, nell'articolo è specificato che la nuova Ordinanza vedrebbe luce solo se il fenomeno fosse in crescita e, invece, se si fa un giro si può notare come le strade siano ormai quasi svuotate dalla presenza delle bimbe...ergo, magnate tranquilli!L'ho già bacchettato a suon di Twits, ricordando che i clienti delle meretrici non sono pochi.
http://www.firenzetoday.it/cronaca/nuova-ordinanza-anti-prostituzione.html
Forse no, visto che gli unici perbenisti sarebbero gli abitanti delle ristrette zone in merito.Sono molti di più i perbenisti che plaudirebbero all'iniziativa...
Visto e considerato che il Decreto in questione prevedeva unicamente una sanzione penale oblazionabile (art. 650 Codice Penale), non si può parlare di ricorso, ma di mancata esecuzione di quest'ultima azione ( = pagamento immediato della metà della connessa ammenda, con estinzione del relativo reato). Conseguentemente alla detta operazione non effettuata, il PM di turno avrebbe deciso d'avviare od archiviare il corrispondente procedimento, con tanto di processo in questione. Da quello che ho saputo, uno solo dei contravvenzionati in merito non ha effettuato la rispettiva oblazione ed il Giudice relativo ha archiviato il caso, proprio per aver giudicato l'Ordinanza in esame viziata da eccesso di potere.Di questi 27 qualcuno avrà fatto ricorso??
Forse no, visto che gli unici perbenisti sarebbero gli abitanti delle ristrette zone in merito.