Annunci, Vamos...li puoi mettere tu o rispondere ai loro...ma ti avverto che c'è tanta fuffa...tra professioniste mascherate, risponditrici seriali, indecise che ti fanno perdere tanto tempo in mail insulse, non è facile trovare una reale no prof che la dia ad un prezzo abbordabile...però si trovano...io ne ho sempre trovate tra Firenze e Bologna...e dopo sono soddisfazioni...al punto, parlo per me, che oramai gli ultimi colpi li sto riservando quasi esclusivamente a loro
Però... mica male come situazione! Seguirò i tuoi consigli, ho dato una prima occhiata veloce e mi sembra di aver visto l'annuncio delle due giovani... Ora torniamo fra OTR sennò andiamo fuori tema. Grazie mille Peppe.Mah...io mi rivolgo quasi esclusivamente a bakecaincontrii...gli annunci gratuiti sono fugaci, nel senso che appena se ne accorgono vengono inesorabilmente tagliati...il mio consiglio è di metterli o guardarli a tarda sera perchè il monitoraggio ricomincia la mattina e durano di più...poi guardo anche i siti di annunci di lavoro come bakeca, subito, kijiji...tra quelli di fotomodelle, hostess, ragazze immagine, estetiste, massaggiatrici trovi ragazze che in cambio di offerta adeguata non disdegnano di darla via...lì io rispondo con una mail interlocutoria in cui chiedo se fanno anche servizio di accompagnatrice...se non mi mandano subito a quel paese e rispondono a loro volta con una mail interlocutoria, c'è margine per trattare...settimana scorsa p.e. c'era un annuncio in cui due giovincelle si proponevano come modelle per servizi fotografici, anche di nudo...solita mail in cui chiedo se fanno anche servizi di accompagnatrice e dopo qualche giorno rispondono che in genere non lo fanno ma per 500 ci possono pensare...ringrazio e dico che per me 500 sono troppi e per tutta risposta mi propongono 400 (per l'incontro a 3). Ho mollato il colpo, anche perchè due giovincelle (dalle foto non più di 23/24 anni) ora non le reggo...ma se avessi rilanciato credo proprio che a 300 si poteva chiudere...sempre tanti, ma in passato per modelle singole ho chiuso anche per 150 per incontri mai inferiori all'ora al mio domicilio o, a Bologna, in hotel
Ma è sparita la bionda che ho visto circa una settimana fa in questo punto a Champs du Bisenz https://www.google.it/maps/@43.8290...4!1sMq7wWCIAJKnW9JY1AjoFtg!2e0!7i13312!8i6656