M
Membro cancellato 117219
Ospite
Ospite
Anch'io due sere fa giro fuori ordinanza in via pratese alle 1.30 circa....una, dico una sola presenza e smontata dopo intervista...@andreafire puoi inviare una posizione google per i "forestieri"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Egregi colleghi, vorrei recensire ma il dubbio del nome ha il sopravvento:
trattasi di Laura 44 anni l'unica della comitiva di rumene che orbita da anni in zona Stazione Centrale Prato, non ancora colpita dal sottoscritto...
Capelli sotto le spalle recentemente lisciati, castano scuri con riflessi ambrati, altezza media, fisico pienotto ma non grassa. Dichiara (e ci può stare), di essere in zona da 8 anni, quindi rimarco il dubbio che sia già in catalogo con altro nome. Se qualcuno dei colleghi ha informazioni, sono ben gradite.
esattamente in queste coordinate
43.799176, 11.193702
[/QUOTE
Confermo ieri sera verso le 23 la presenza della tipa allo stallo in questa postazione: non mi è piaciuta e neanche intervista. Sempre in via Pratese 50 metri prima della rotonda Ikea uscendo da Firenze verso Osmannoro ho intervistato una bimba che dice di essere ItaloBrasiliana di chiamarsi Stella: propone lo standard e mi ha detto di non aver casa. Ho informato della situazione dello stato di Polizia e mi ha detto che già sapeva.Sarebbe stata da caricare ma il pipaculo ha preso il sopravvento.Inoltre alla rotonda con la ruota di Calenzano ho visto tre presenze giovani ma più larghe che lunghe. Per me che non giro più come una volta son tutte novità. Chi di noi sà parli.
Bona.
MAGARIper quanto riguarda il buco nero senza uscita ...
Scusami Andreafire ma io mi riferivo alla figa da paura di bologna di 21 anni.Sarebbe bello sapere dove trovarla.
... sono stato a Bologna di recente , di giorno, in 5 minuti ho trovato una OTR di 21 anni , figa da paura, che mi ha portato a casa sua per un cinquantello compreso RAI1 e CIM (per 30 extra disponibile anche rai2).... in un buco nero senza uscita qui a Firenze.[/QUOTE]E dov’era questa megafiga? Magari la si va a trovare.
E' finito tutto.Ragazzi ma a pt ragazze non Black ci sono? Ogni tanto ci passo è trovo solamente Black nella strada da po a pt.
Giustamente, esiste la Convenzione ONU 1949/51, che l'Italia, a differenza di altri Stati, ha già ratificato nel 1980. Però, questa vieta lo sfruttamento dell'altrui prostituzione da parte di altre persone, ma non dello Stato. Per questo motivo, in Italia la prostituzione è già considerata tassata.Nessuna. L'Italia ha sottoscritto nel dopoguerra una convenzione internazionale che prevede che lo stato italiano non possa sfruttare la prostituzione, pertanto cio' esclude che sia legalizzata e/o in alcun modo tassata. Inoltre è vietato dalla costituzione sottoporre a referendum le leggi di ratifica di trattati internazionali, quindi non sarà possibile alcun referendum sulla legalizzazione della prostituzione/riapertura delle case chiuse ecc... Per legalizzare la prostituzione in Italia dovremmo prima cambiare la costituzione e poi ritirare la sottoscrizione di un trattato internazionale. È più facile colonizzare Marte.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.